View Full Version : [Roma e spedisco] Vendo NOKIA 6630 SIGILLATO -Zero minuti di chiamate-
sognatore
08-07-2005, 00:31
Vendo Nokia 6630 NUOVO MAI USATO quindi con ZERO minuti di chiamate, me l'hanno regalato per il compleanno ma ce l'avevo gia' da questo natale.
Il telefonino è nuovissimo in quanto lo ribadisco mai usato, completo di TUTTO. Insomma come se lo comprate dal negozio. Volendo posso dare anche lo scontrino per la garanzia, e' stato acquistato qualche giorno fa. Vendo il tutto a 230 euri! HO ABBASSATO di brutto il prezzo!!! FORZA!!!!
Do preferenza per consegne a mano su Roma ma posso spedire, pero' vi pagate voi la spedizione e mi ricaricate su postepay.
Ripeto il telefono e' come nuovo, quindi e' inutile fare domande del tipo se lo schermo e' graffiato perche' ci sono chiaramente tutte le pellicole... Eventualmente scambiarei anche con PSP, ma non proponetemi altri e preferisco i soldi!
220,00 euro a mano domani a roma
il mio nr e' in basso :read:
mauromatxp
08-07-2005, 07:26
in coda a mano a roma ma se non sbaglio la tim sta pubblicizzando il 6630 a 249 euro con 250 euro di traffico incluso, non vorrei sbagliarmi ma mi sembra proprio così, ora non ho tempo di verificare sul sito...
sognatore
08-07-2005, 10:18
Ragazzi il 6630 TIM costa di listino 299 euro. Se si e' fortunati lo si trova a quel prezzo, altrimenti ci sono negozi che lo vendono anche a 320 euro. Il mio 6630 lo ribadisco non e' stato MAI usato, ce l'ho da pochissimi giorni e soprattutto lo potete usare per attivarci bonus 200 umts della vodafone e anche la promozione ProvaTIM turbo che e' quella dei 300 euro. Io non l'ho toccato, e' stato solo aperto dal negoziante per verificare il funzionamento e basta. E' un affarone. Io sono di Roma sud, zona appio/tuscolano.
Fatemi sapere! Precedenza alla coda coda con consegna a mano su Roma. :D
mauromatxp
08-07-2005, 10:28
ma il cell è brandizzato o no? non capisco :fagiano:
non scambi con altri cell vero?
in coda a mano a roma ma se non sbaglio la tim sta pubblicizzando il 6630 a 249 euro con 250 euro di traffico incluso, non vorrei sbagliarmi ma mi sembra proprio così, ora non ho tempo di verificare sul sito...
il cell non mi interessa ma volevo dirti che è proprio così.Mio fratello l'ha comprato 2 settimane fa, 249euro con 250euro di traffico (scheda tim)
Merlino80
08-07-2005, 11:00
Ragazzi il 6630 TIM costa di listino 299 euro. Se si e' fortunati lo si trova a quel prezzo, altrimenti ci sono negozi che lo vendono anche a 320 euro.
Io ho acquistato il 6630 a 99€ promozione tim turbo vip, rivenduto a 220€...mai aperto.
Con la portabilita' appena fatta posso acquisarlo a 289€ meno 50€, cioe' 240€, fai tu!
ora mi serve per la mia ragazza, se non lo vendi io te lo prendo per 200€.
Saluti
forse coda
scambi con:
fotocamera nikon 2100 + cf128mb
e/o
pc completo celeron 733
e/o
asus a7n8x-e deluxe
con conguagli a tuo favore?
sognatore
08-07-2005, 11:33
No ragazzi nessuno scambio a parte con PSP, altri scambi non mi interessano quindi non proponete...
E' inutile che riempiete il topic della vendita di vostre considerazioni.
Attualmente su Roma il Nokia 6630 costa 299 euro su TUTTI i negozi TIM il Telefonino, non si trova ad un euro di meno...
Addirittura alcuni negozi vendono il NO brand a 329 euro... quindi vedete voi.
Il mio telefono e' quello marchiato TIM e lo ripeto ancora una volta e' nuovo, neanche un secondo di telefonata...
250 euro lisci lisci e ve lo prendete, priorita' alla coda e alla consegna a mano su Roma.
Questo telefonino e' una bomba, io lo comprai a natale ad una cifra altissima, questo me l'hanno regalato, se lo volete fate un affare, per 250 euro lo comprate e vi attivate pure la bonus 200 UMTS e la promo dei 300 euro di Tim, piu' di cosi'... Se non vi sbrigate mi sa che me lo tengo e mi attivo io le promo eh eh eh Forza su!
sognatore
08-07-2005, 11:35
Io ho acquistato il 6630 a 99€ promozione tim turbo vip, rivenduto a 220€...mai aperto.
Con la portabilita' appena fatta posso acquisarlo a 289€ meno 50€, cioe' 240€, fai tu!
ora mi serve per la mia ragazza, se non lo vendi io te lo prendo per 200€.
Saluti
La promo dei 50 euro di sconto della portabilita' e' SCADUTA, non si puo' piu' avere, quindi il telefono lo compri a PREZZO pieno nel negozio... ;)
sognatore
08-07-2005, 11:37
il cell non mi interessa ma volevo dirti che è proprio così.Mio fratello l'ha comprato 2 settimane fa, 249euro con 250euro di traffico (scheda tim)
Tuo fratello per pagarlo 249 euro al negozio ha fatto la portabilita' entro i termini previsti ed ha ottenuto 50 euro di sconto dalla Tim, ora pero' la promo dei 50 euro di sconto a portabilita' AVVENUTA e' scaduta e quindi il telefono non lo puoi piu' avere con i 50 euro di sconto, quindi lo paghi 299 euro la negozio... vedi tu... :D
Merlino80
08-07-2005, 12:37
La promo dei 50 euro di sconto della portabilita' e' SCADUTA, non si puo' piu' avere, quindi il telefono lo compri a PREZZO pieno nel negozio... ;)
Errato :-)
non e' scaduta perche' mia zia lavora in un centro tim dove ho fatto portabilita', che avverra' tra circa una settimana, e mi ha detto che poi fino al 31luglio e' possibile farla..
Cmq lasciamo perdere se il prezzo non e' trattabile.
Grazie lo stesso ciao.
Luther Blissett
08-07-2005, 12:59
Te lo prendo a 180.
mauromatxp
08-07-2005, 13:07
sognatore se tratti leggermente il prezzo come vedi saremo in tanti in coda, pensaci ;)
senza scambi posso offrirti al massimo 200€, se è troppo poco buona vendita ed up per te
ciao,daniele
sognatore
08-07-2005, 15:39
Ragazzi sono disponibile a dare una limatina piccolina al prezzo, ma non a darlo a 200 euro che e' troppo poco... Chi riesce a trovare una giusta via di mezzo tra i 220 euro e i 250 euro da me richiesti se lo aggiudica.
Ricordo che do precendenza alla coda e alla consegna a mano a Roma. Si garantisce e si richiede MAX serieta'. Lo ripetero' sino alla nausea ma ci tengo a dire che il telefono e' assolutamente NUOVO come se lo si comprasse al negozio.
Invece settolineo che la promo della portabilita' per lo sconto dei 50 euro qui a roma e' scaduta il 30 Giugno, quindi chi non ha fatto la richiesta prima di tale data non potra' usufruire dello sconto perlomeno qui su tutta Roma e sulla base di quello che c'e' scritto sul sito della Tim, poi se tu conosci un negozio speciale allora dimmelo che cosi' mi prendo un sagem a 19 euro che un muletto e' sempre comodo... :D
Ricordo anche che questo telefono non e' stato MAI utilizzato per attivare la promo bonus 200 umts e promo Turbo di Tim che da 300 euro, quindi e' davvero un affare.
sognatore
09-07-2005, 01:46
Ragazzi ho abbassato a 240 euro dai che e' un regalo! compratelo subito o prendo e lo uso io assieme all'altro 6630 che ho... mi piange il cuore a vedere quella scatola praticamente sigillata che prende polvere eh eh eh! :D ;)
sognatore
09-07-2005, 13:10
uppino!
Luther Blissett
09-07-2005, 14:16
Ragazzi ho abbassato a 240 euro dai che e' un regalo! compratelo subito o prendo e lo uso io assieme all'altro 6630 che ho... mi piange il cuore a vedere quella scatola praticamente sigillata che prende polvere eh eh eh! :D ;)
180.
ceAlex80
09-07-2005, 15:07
190 e me lo prendo io alla fermata della metro a Eur Fermi :D
sognatore
09-07-2005, 15:27
Ragazzi c'e' gente prima di voi in coda che ha offerto 220 euro e non ho concluso, questo e' un mio regalo, non mi va di regalarlo a mia volta a 180 euro... :D
240 euro e ve lo portate a casa e state facendo un affarone!!!
http://www.newprice.it/Home.aspx?FID=13&PID=116532&LID=3&CID=2412&RID=29&MAID=556
http://www.digitalcommerce.org/product_info.php?products_id=49&osCsid=7d8f746ee0f9837c1b1b737f23746917
ti offro 200 a mano, altrimenti up per te
sognatore
09-07-2005, 15:55
Allora molto interessante l'offerta ma calcolaci 11 euro di spese di spedizione e la rottura di dover aspettare il corriere e fare il pagamento con carta di credito (altra commissione) in pratica per comprarlo li e risparmiare 15 euro rispetto ai 299 euro del negozio io lo prenderei a prezzo pieno in un centro tim, questione di scelte... :D
La tua offerta e' piu' bassa di 20 euro rispetto a quella massima di 220 euro che mi e' stata fatta fino ad ora, in un raptus di follia potrei dare il nokia 6630 a 235 euro per concludere e non dover seguire la vendita davanti al pc con questo caldo, forza fatevi avanti, 235 euro e non scendo di un centesimo, mi sembra molto allettante per un telefono NUOVO e MAI USATO...
il pagamento con postepay costa 1euro
255+11(sped)+1(postepay)=267€uro
se togli l'iva (per regolamento) fa circa 222€
direi che 220 è il massimo che puoi chiedere su questo forum
capiti a colleferro?
sognatore
09-07-2005, 16:13
No a colleferro non ci capito purtroppo, io sono di Roma sud ma posso anche spostarmi lungo la linea della metro A. L'esempio che mi hai fatto tu e' quello limite, il prezzo di listino e' 299 euro e ti assicuro che a Roma e' una fortuna trovarvo a quel prezzo, ti posso assicurare che di 6630 se ne trovano davvero pochi a 299 euro... ;)
No a colleferro non ci capito purtroppo, io sono di Roma sud ma posso anche spostarmi lungo la linea della metro A. L'esempio che mi hai fatto tu e' quello limite, il prezzo di listino e' 299 euro e ti assicuro che a Roma e' una fortuna trovarvo a quel prezzo, ti posso assicurare che di 6630 se ne trovano davvero pochi a 299 euro... ;)
io + di 220 (coda permettendo)non posso, poi se trovi chi ti da di + buon per te.
dovrei capitare a roma nei prossimi gg.
daniele
ps. xchè invece non vendi il tuo usato e tieni quello nuovo? a me andrebbe bene
sognatore
09-07-2005, 17:13
Quello vecchio me lo tengo perche' ormai ci sono affezionatissimo me l'ha regalato la mia fidanzata, quindi per questo mi vendo quello nuovo, se mi avessero regalato un 6680 col cavolo che l'avrei rivenduto eh eh eh!
Senti io posso venirti incontro visto che sei veloce nelle risposte e mi sembri molto preciso a 230 euro. Credo che sia un affarone dai! ti potrai attivare tutte le promo tim e vodafone! e' come se lo compri al negozio, il telefono e' NUOVO, zero minuti di chiamate, uno spettacolo... Il nokia 6630 e' il miglior cellulare UMTS sulla piazza assieme al 6680 e allo Z800, te lo porti a casa a 230 euro cosa vuoi di piu'? eh eh eh fammi sapere che blocco la vendita! ciao!
Sono interessato per consegna a mano a Roma... però posso offrire 225€, mi sembra anche giusto visto che io in un negozio di Roma vicino piazza della Repubblica, quindi in centro, l'ho visto a 279€...
hai il mio numero in pvt, se tocca a me con la coda chiamami.
ti lascio il numero xchè domani non posso seguire il forum.
se "capito" a roma questa settimana posso anche arrivare a 230, però se devo venirci apposta per il cellulare (ammesso che riesco a trovare il tempo) dividiamo spese di autostrada e benzina :D
credo di capitarci comunque.
sognatore
10-07-2005, 09:39
DT854 ha raggiunto la cifra da me richiesta di 230 euro, se nessun altro prima di lui in coda pareggia la stessa cifra si aggiudica il telefono lui.
@DT854 A me va bene incontrarti in settimana a Roma, naturalmente mi devi assicurare che mi prendi il telefono cosi' blocco la vendita, ricorda pero' che devono essere 230 euro lisci lisci! eh eh eh :D ;) :)
Merlino80
10-07-2005, 10:29
DT854 ha raggiunto la cifra da me richiesta di 230 euro, se nessun altro prima di lui in coda pareggia la stessa cifra si aggiudica il telefono lui.
@DT854 A me va bene incontrarti in settimana a Roma, naturalmente mi devi assicurare che mi prendi il telefono cosi' blocco la vendita, ricorda pero' che devono essere 230 euro lisci lisci! eh eh eh :D ;) :)
quindi niente banconote spiegazzate! :-)
sognatore
10-07-2005, 18:02
quindi niente banconote spiegazzate!
eh eh eh a me piacciono le banconote intere... eh eh eh
Cmq fino a che non ho venduto il telefono rimani in coda, considera che oggi stavo in giro e sono passato al centro di tim di via del corso, a quello del centro di cinecitta' e tutti mi hanno detto che il 6630 e il 6680 su roma sono ESAURITISSIMI e che non si troveranno fino alla fine di questo mese... Quindi 230 euro sono veramente una cifra irrisoria... :D
eh eh eh a me piacciono le banconote intere... eh eh eh
Cmq fino a che non ho venduto il telefono rimani in coda, considera che oggi stavo in giro e sono passato al centro di tim di via del corso, a quello del centro di cinecitta' e tutti mi hanno detto che il 6630 e il 6680 su roma sono ESAURITISSIMI e che non si troveranno fino alla fine di questo mese... Quindi 230 euro sono veramente una cifra irrisoria... :D
Se vuoi ti do almeno 5 indirizzi dove puoi trovare sia i 6680 che i 6630.
In coda per 190
Interessato!!!
Contattami x email a: fisch88@email.it
oppure x msn a: fischrs@hotmail.com
240 comprese spese??
dovrei riuscire a venire in settimana.
hai il mio telefono: sentiamoci ;)
partiamo dal presupposto che a 249 euro lo compri solo se passi da un operatore col tuo vecchio numero A TIM....e che i 250 euro non te li regalano ma devi spenderli e loro mensilmente te li ridanno(ma hai una scadenza ).....il listino nokia conferma il 6630 a 299 mentre brandizzato vodafone 320 euro
NOKIA CORPORATION ITALIA
240 comprese spese e lo prendo ;)
interessa scambio con ricevitore gps + mmc dual voltage 256 + mio conguaglio di 60€ ?
sognatore
11-07-2005, 23:43
No niente scambi mi spiace, solo vendita!
57938370
12-07-2005, 00:01
non ho capito se e' ancora disponibile... mi metto in coda per 215+ ss totalmente a mio carico
ciao
57938370
12-07-2005, 00:02
anche se vedo che firsch ha offerto 240 ss comprese quindi.....
comunque fino a conclusione non avvenuta io ci sono....
sognatore
12-07-2005, 00:05
Si e' DISPONIBILE, nessuno ancora me l'ha comprato quindi, tanti contatti ma nessuno ha ancora dato la zampata vincente e quindi e' qui pronto per la vendita... forza su'!
57938370
12-07-2005, 00:06
va bene per 215 nette e pago io ss?
sognatore
12-07-2005, 00:08
Firsch si e' ritirato questo pomeriggio... e dagli altri non ho avuto ancora news quindi e' in vendita fino a che chi ha la precedenza in coda non se lo prende...
sognatore
12-07-2005, 00:09
215 e' poco... io volevo realizzare 230 lisci lisci... in pratica se aggiungi le spese di spedizione ti viene 238 euro, che ne dici?
57938370
12-07-2005, 00:10
non ho capito ma mi adeguo.
cosa devo fare aspettare o che cosa.
57938370
12-07-2005, 00:13
ok scusa ho letto.
230 e' troppo caro per un telefono che comunque non e' nuovo.
ovunque lo tr0vi a 249 nuovo con una scheda tim da 10 euro quindi 239 nuovo.
con tutto il bene che ti voglio a quest'ora posso prenderlo da te e risparmiare 1 euro??
sognatore
12-07-2005, 00:13
Guarda se tu mi dai la certezza, domani mattina contatto gli altri due in coda che sono interessati e che stanno prima di te e se non concludono SUBITO lo do a te al 100% e concludiamo in giornata, contattami in pm, magari ci scambiamo anche i cellulari e ci sentiamo per i dettagli, ok? aspetto tuo PM con offerta e entro domani si conclude, non mi va di tirarla alle lunghe... :D
sognatore
12-07-2005, 00:15
il prezzo di listino e' 299 euro, non mi stanchero' mai di dirlo, solo gli utenti di questo forum interessati al nokia 6630 riescono a trovare magiche offerte con telefono nuovi al negozio scontati di 70 euro a telefono... peccato che li troviate sempre voi acquirenti e mai noi venditori eh eh eh a parte gli scherzi pensaci, il prezzo e' buono e il telefono e' SIGILLATO, NUOVo, ti viene dato anche scontrino, come se lo compri al negozio...
57938370
12-07-2005, 00:17
ti ribadisco in chiaro la mia offerta 215 e pago io le ss.
se ti sta bene mi confermi, mi fai un mp con il numero, domani ti chiamo e ci mettiamo d'accordo per tutto.
57938370
12-07-2005, 00:21
ho capito.
ma io che devo comprare un tel. da 299 euro, mi informo in giro e ti diro che in un paesino come il mio ci sono 3 supermercati che hanno questa normalissima offerta e non strane offerte come dici tu.
non solo ma 239 euro li pago pure a rate in 10 mesi a interessi o.
del resto se non lo hai venduto fino ad ora un motvo c'e'.
non hai trovato la persona che volevi....
un saluto e buona vendita.
se ci ripensi la mia offerta e' valida, ma non per sempre visto che la turbo vip e' stata riattivata da oggi e quindi tra un po' avremo tanti 6630 in vari mercatini comprati a 99 euro e immessi sul mercato...
Manuel78
12-07-2005, 04:49
Se veramente è NUOVO IMBALLATO e monta l'ultima versione sw (la 4.03.18) ti offro 220 ritiro a mano quando e dove vuoi.
Fammi sapere.
Sono in zona Tuscolana - Cinecittà
P.S. Ma nella confezione c'è pure la SIM CARD con 5 euro di traffico,vero?Se non l'hai mai aperto dovrebbe esserci,anzi...c'è...
sognatore
12-07-2005, 10:05
Se veramente è NUOVO IMBALLATO e monta l'ultima versione sw (la 4.03.18) ti offro 220 ritiro a mano quando e dove vuoi.
Fammi sapere.
Sono in zona Tuscolana - Cinecittà
P.S. Ma nella confezione c'è pure la SIM CARD con 5 euro di traffico,vero?Se non l'hai mai aperto dovrebbe esserci,anzi...c'è...
Allora e' nuovo imballato, ma non conosco la versione del sw che monta in quanto mai acceso. Cmq penso siamo l'ultimissima versione in quanto i Nokia vengono venduti cosi' velocemente che ne arrivano nuovi ed aggiornati neo negozi di continuo, quindi ha sicuramente un sw ultima versione. La sim card non c'e' e non perche' l'ho tolta io ma quando hanno comprato il cell per regalarmelo naturalmente al negozio avevano tolto anticipatamente la scheda usanza ODIOSA che pare sia di routine a Roma....
Io sono di Roma sud, quartiere appio, quindi scendere giu' sulla tuscolana e' semplicissimo, pero' il prezzo e' 230 euri lisci lisci. Facci un pensierino, il telefono e' NUOVO, vai al centro Tim di Via Tuscolana o a quello del centro commerciale Cinecitta' e chiedigli se hanno 6630, vedi cosa ti dicono, il 6630 su Roma e' praticamente introvabile malgrado certi utenti-acquirenti cerchino di tirare acqua al loro mulino cercando di far credere di trovare fantasmagoriche offerte e quantita' industriali di 6630! ;)
57938370
12-07-2005, 10:47
ma il fatto che nessuno confermi il tuo introvabile 6630 non ti fa pensare?
di fronte casa ne hanno 6, 299-50=249 con scheda da 5 euro quindi 245
pago in 10 mesi. il tuo 230 mah....
sto riflettendo che anche l'offerta di 215 e' alta.
saluti
Manuel78
12-07-2005, 11:35
Allora e' nuovo imballato, ma non conosco la versione del sw che monta in quanto mai acceso. Cmq penso siamo l'ultimissima versione in quanto i Nokia vengono venduti cosi' velocemente che ne arrivano nuovi ed aggiornati neo negozi di continuo, quindi ha sicuramente un sw ultima versione. La sim card non c'e' e non perche' l'ho tolta io ma quando hanno comprato il cell per regalarmelo naturalmente al negozio avevano tolto anticipatamente la scheda usanza ODIOSA che pare sia di routine a Roma....
Io sono di Roma sud, quartiere appio, quindi scendere giu' sulla tuscolana e' semplicissimo, pero' il prezzo e' 230 euri lisci lisci. Facci un pensierino, il telefono e' NUOVO, vai al centro Tim di Via Tuscolana o a quello del centro commerciale Cinecitta' e chiedigli se hanno 6630, vedi cosa ti dicono, il 6630 su Roma e' praticamente introvabile malgrado certi utenti-acquirenti cerchino di tirare acqua al loro mulino cercando di far credere di trovare fantasmagoriche offerte e quantita' industriali di 6630! ;)
Al Centro TIM di Cinecittà 2 ce l'hanno....io la mia offerta te l'ho fatta...poi vedi tu...non sono di certo qui per fare opera di convincimento,bensì per acquistare in caso tu vendessi...
Se non vuoi vendere,amen... ;)
sognatore
12-07-2005, 15:47
Al Centro TIM di Cinecittà 2 ce l'hanno....io la mia offerta te l'ho fatta...poi vedi tu...non sono di certo qui per fare opera di convincimento,bensì per acquistare in caso tu vendessi...
Se non vuoi vendere,amen... ;)
Al centro di Cinecitta' 2 ho appena chiamato e non ce l'hanno!!! eh eh eh :D :ciapet:
La mia richiesta e' di 230 euro, pensaci io non ho fretta di vendere, il 6630 sta bello li inscatolato... ;)
sognatore
12-07-2005, 15:52
ma il fatto che nessuno confermi il tuo introvabile 6630 non ti fa pensare?
di fronte casa ne hanno 6, 299-50=249 con scheda da 5 euro quindi 245
pago in 10 mesi. il tuo 230 mah....
sto riflettendo che anche l'offerta di 215 e' alta.
saluti
ARIDAJE... guarda a furia di risultarti antipatico, ma se lo trovi a quel prezzo prendilo di corsa al negozio, non ti conviene prenderlo da me!! scusa scherzi?
Fra un po' un Nokia 6630 SIGILLATO, nuovo come dal negozio vale sul mercato 100 euro, ok? cosi' ti senti meglio? eh eh eh :D
I 50 euro in meno sono sicuramente riferiti alla portabilita', ovvero tu porti il tuo numero in TIM e il negozio a portabilita' avvenuta ti fa 50 euro di sconto, per questo ti costa 249 euro in meno... Se poi ti fanno pure la finanziaria GRATIS senza interessi e lo paghi in dieci mesi e' un affarone, se mi dici dove si trova questa offerta ci mando qualche amico a prendere i sei telefono rimasti eh eh eh!
Seriamente, la mia richiesta e' questa, se non riesco a venderlo tramite questa inserzione me lo tengo senza problemi o molto piu' probabilemente lo riporto al negozio che mi scala l'IVA ovvero 60 euro e mi fa un buono acquisto di 240 euro...
Volevo vendere il telefono solo per avere i contanti e non essere vincolato all'acquisto di un altro cellulare presso quel negozio, ma se ci devo perdere tanto vale mi prendo il buono di 240 euri che non fa mai male... ;)
Manuel78
12-07-2005, 15:55
Al centro di Cinecitta' 2 ho appena chiamato e non ce l'hanno!!! eh eh eh :D :ciapet:
La mia richiesta e' di 230 euro, pensaci io non ho fretta di vendere, il 6630 sta bello li inscatolato... ;)
un UP per la perseveranza... ;)
sognatore
12-07-2005, 21:42
Un utente mi ha offerto 225 euro, si puo' far risentire cortesemente? grazie.
mauromatxp
12-07-2005, 22:12
anche io sono di roma, posso offrire max 210 euro con consegna a mano per prova telefono ;)
ovviamente non voglio scavalcare nessuno quindi sognatore vedi tu chi contattare, se viene il mio turno puoi mandarmi sia mess privato che email (è in signature) :)
sognatore
12-07-2005, 23:58
Attualmente Furto ha la precedenza con la sua offerta da 225 euri... Ho aggiornato il prezzo!!! forza su vatevi avanti o mi attivo le promo Voda e Tim UMTS tramite il 6630 eh eh eh :D
ti farò sapere... Devo parlare con la mia ragazza...
sognatore
13-07-2005, 12:25
Allora DT854 ha la precedenza per scambio a mano Sabato di questa settimana a Roma, quindi se non va in porto con lui ritorna in vendita il telefono!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.