View Full Version : Info occhiali Oakley minute!
VegetaSSJ5
08-07-2005, 00:05
Ragazzi ho preso una sola su ebay con degli occhiali oakley minute. Vorrei avere le prove schiaccianti che si tratta di occhiali falsi così vedo di farmi rimborsare i soldi. Gli occhiali avrebbero la montatura grigia però si sta staccando la pellicola grigia come se fosse una pelle che dà il colore alla montatura. Gli occhiali oakley originali usano questo stesso sistema per colorare gli occhiali, cioè mettere una pellicola colorata sulla montatura o hanno la montatura proprio di quel colore anche internamente?
VegetaSSJ5
08-07-2005, 13:27
up vi prego quello mi sta facendo incazzare a morte!
Fenomeno85
08-07-2005, 13:28
cambia avatar ...e cmq nn so :O
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Se Pirro era uno sbirro, chi era Purro?
uno sburro? :fagiano:
el_marchet
08-07-2005, 13:33
Mandami il PVT il link dell'asta, vediamo se posso aiutarti...
cmq no, sugli oakley originali non dovrebbe staccarsi alcuna pellicola di colore....
VegetaSSJ5
08-07-2005, 14:26
Mandami il PVT il link dell'asta, vediamo se posso aiutarti...
cmq no, sugli oakley originali non dovrebbe staccarsi alcuna pellicola di colore....
penso che posso metterlo anche qui in pubblico tanto l'asta è scaduta e non penso di fare pubblicità a nessuno...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=5401915751
VegetaSSJ5
08-07-2005, 14:27
:rotfl:
cambia avatar ...e cmq nn so :O
:incazzed:
Luther Blissett
08-07-2005, 14:52
L'hai presa, dai.
MILANOgirl
08-07-2005, 14:59
lo sburro :D
lo sburro :D
e che è? :fagiano:
ma non potevi controllare il feedback prima di comprare? :(
MILANOgirl
08-07-2005, 15:03
io chiamo sburro il burrocacao... :stordita:
VegetaSSJ5
08-07-2005, 15:06
pvt...
pvt...
ah capito :fagiano:
non avevo mai usato questo sinonimo
VegetaSSJ5
08-07-2005, 15:10
L'hai presa, dai.
grazie del conforto....
porca putt### che nervi!! ora ho aperto una controversia su ebay e quello vuole a tutti i costi avere ragione! dice che il suo ottico ha detto che sono originali... :rolleyes: :rotfl:
forse il suo ottico è miope ( :D ) perchè evidentemente non si è accorto che quelli sono occhiali da muratore che non si metterebbe manco mio nonno per quanto sono rovinati, scadenti e palesemente falsi! :incazzed:
x ozeta:
aveva 4 voti, tutti positivi. il fatto è che stavolta ha fregato me e anche un'altro utente che gli ha comprati degli altri oakley, ma neri, e sempre falsi... :rolleyes:
VegetaSSJ5
08-07-2005, 15:12
ah capito :fagiano:
non avevo mai usato questo sinonimo
:D
VegetaSSJ5
08-07-2005, 15:22
ecco una foto degli occhiali. la macchia bianca è dove si è staccata quella pellicola. scusate la tremenda qualità dell'immagine ma è stata fatta con il mio 7650... :D
se trovo qualcuno con la macchinetta digitale faccio delle foto migliori...
http://img276.imageshack.us/my.php?image=foto164jm.jpg
ecco una foto degli occhiali. la macchia bianca è dove si è staccata quella pellicola. scusate la tremenda qualità dell'immagine ma è stata fatta con il mio 7650... :D
se trovo qualcuno con la macchinetta digitale faccio delle foto migliori...
http://img276.imageshack.us/my.php?image=foto164jm.jpg
hai burnout3? com'è? :D
VegetaSSJ5
08-07-2005, 15:39
hai burnout3? com'è? :D
da paura! ;)
poi il live fa proprio sb###are! (visto che siamo in tema) :rotfl:
per riconoscere se sono originali devi tirare giù la lente e vedere la bisellatura della lente...se non ricordo male gli oakley hanno una bisellatura (tipo di bordo della lente) anti sfondamento....cio nn fatta così /\ ma tipo |\ ...ora però nn ricordo se lo fanno sia per modelli in "metallo" e "celluloide" (tipo quelli tuoi,anche se nn sono in celluloide) o solo per 1o di dei 2 tipi....portali da un ottico che li vende che ti dice subito....dipende poi dal tipo di procedimento utilizzato per la colorazione dell'occhiale...tanto per dire in genere il titanio si colora in base alla temperatura a cui viene portato, quello che hai te ha una procedura diversa, magari è anke difettoso....
VegetaSSJ5
08-07-2005, 16:55
per riconoscere se sono originali devi tirare giù la lente e vedere la bisellatura della lente...se non ricordo male gli oakley hanno una bisellatura (tipo di bordo della lente) anti sfondamento....cio nn fatta così /\ ma tipo |\ ...ora però nn ricordo se lo fanno sia per modelli in "metallo" e "celluloide" (tipo quelli tuoi,anche se nn sono in celluloide) o solo per 1o di dei 2 tipi....portali da un ottico che li vende che ti dice subito....dipende poi dal tipo di procedimento utilizzato per la colorazione dell'occhiale...tanto per dire in genere il titanio si colora in base alla temperatura a cui viene portato, quello che hai te ha una procedura diversa, magari è anke difettoso....
guarda che la montatura dei miei occhiali è in pura plastica 100% original! altro che titanio... :muro:
ok....tanto per rendere l'idea....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.