PDA

View Full Version : [MI] Ipod 15GB + parecchi accessori !!! tra cui l'ITRIP!!!!

Khann
08-07-2005, 00:24
Vendo Ipod da 15GB 2° generazione (ha i 4 pulsanti sensibili e la rotella sempre sensibile al tatto per capirci) in ottime condizioni e usato davvero poco, lo vendo perchè non lo uso
In più aggiungo la custodia nera in pelle doppia (pagata 40€)
In più c'è il cavo doppio usb-firewire per poter caricare l'ipod mentre è collegato al pc
Inoltre c'è l'ITRIP!!!! l'antenna che permette all'ipod di trasmettere su qualsiasi radio-autoradio senza fili!!!!!!!!! (costo circa 45 euro)
è ovviamente compreso l'alimentatore :P
Tutto con confezioni e imballi originali e perfetti

vendo a 150 euro in blocco tutto

è come questo, per foto a richiesta o a breve le metto
http://i7.ebayimg.com/02/i/04/6c/60/2a_1_b.JPG

per qualsiasi chiarimento sono disponibile, ciao!!!

rxd8s
08-07-2005, 01:36
Vendo Ipod da 15GB 2° generazione (ha i 4 pulsanti sensibili e la rotella sempre sensibile al tatto per capirci) in ottime condizioni e usato davvero poco, lo vendo perchè non lo uso
In più aggiungo la custodia nera in pelle doppia (pagata 40€)
In più c'è il cavo doppio usb-firewire per poter caricare l'ipod mentre è collegato al pc
Inoltre c'è l'ITRIP!!!! l'antenna che permette all'ipod di trasmettere su qualsiasi radio-autoradio senza fili!!!!!!!!! (costo circa 45 euro)
è ovviamente compreso l'alimentatore :P
Tutto con confezioni e imballi originali e perfetti

vendo a 150 euro in blocco tutto

è come questo, per foto a richiesta o a breve le metto
http://i7.ebayimg.com/02/i/04/6c/60/2a_1_b.JPG

per qualsiasi chiarimento sono disponibile, ciao!!!

interessatissimo... puoi mandarmi foto all'indirizzo [email protected] ?

Saresti disposto a scambiare con macchina fotografica Canon A520 + sd 512mb+ batterie ricaricabili varta in 15 minuti oppure una POV Geforce FX5900XT pcb black @ 5950ultra con NV Silencer 3?

lucaman
08-07-2005, 07:13
ciao

interessato

è in garanzia?è presente lo scontrino? :D

lucaman
08-07-2005, 13:15
ciao

ho ricevuto le foto...

è in garanzia?è presente lo scontrino?

è un trattino limabile il prezzo?

consegna a mano zona duomo?

fammi sapere

Khann
08-07-2005, 13:40
limatina...beh direi di no perchè ci sono parecchi accessori di valore e l'ipod è perfetto, non mi sento di abbassare
ho le fatture dirette dalla apple.com dalla quale l'ho comprato a gennaio dell'anno scorso
per la consegna in duomo va bene, c'è prima però rx che dovrebbe dare la conferma o meno

per le foto
http://khann.altervista.org/EPSN0015.JPG
http://khann.altervista.org/EPSN0016.JPG
http://khann.altervista.org/EPSN0017.JPG

lucaman
08-07-2005, 13:41
ok io attendo....potrei prenderlo già lunedi in duomo

fammi sapere

ciao :)

Khann
08-07-2005, 15:29
rx, fatti sentire, o luca prende il posto!
cmq, per tutti, faccio una piccola nota: mi sono sbagliato, non è di 2° generazione ma è già di 3°!!!!
scusate per la svista :D

kellone
08-07-2005, 16:58
In coda per spedizione e bonifico bancario anticipato.

rxd8s
08-07-2005, 17:52
rx, fatti sentire, o luca prende il posto!
cmq, per tutti, faccio una piccola nota: mi sono sbagliato, non è di 2° generazione ma è già di 3°!!!!
scusate per la svista :D

ecchimeeee

Quasi quasi :D

Entro stasera ti faccio sapere... gli scambi che t'ho proposto prima ti interessano?

Khann
08-07-2005, 18:26
ecco la conferma che è di 3° generazione :D
(se per caso avessi fatto venire i dubbi a qualcuno :) )
http://www.welovemacs.com/neapipac.html

allora, la coda è
-rxd8s
-lucaman
-kellone

per gli scambi, direi di no, vendita semplice e basta :)

rxd8s
09-07-2005, 01:12
oki, direi che per me va bene (anche con pagamento anticipato tramite bonifico online)

Solo una cosa: la batteria come è messa? quante ore regge :D ?

]Rik`[
09-07-2005, 01:47
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=973886

son cmq ultimo in coda, cmq non puoi portare avanti la vendita su due thread differenti :muro:

lucaman
09-07-2005, 12:42
novità?

Khann
09-07-2005, 14:08
ok, coda aggiornata

-rxd8s
-lucaman
-kellone
-]Rik`[

Rik hai ragione, e ora sposto tutto di qua :D

la batteria è perfetta, ti dico, sono andato in spagna in macchina e ha retto tutto il viaggio (7 ore abbondanti) e continuando a cambiare canzoni in continuo, quindi, dalle 8 dichiarate dalla casa direi che ci sta davvero :D

per la spedizione e tutto quanto posso farlo da mercoledì in poi, in quanto parto per il mare fino a martedì :sofico: , ma qui continuerò a seguire il discorso

Un'ultima cosa, faccio notare come da foto che dietro all'ipod c'è l'incisione sull'alluminio fatta fare direttamente dalla apple con scritto "The Khann 10=2"
(10=2 è in binario, io sono un informatico :D) lo faccio notare per chiarezza e correttezza.

Rx8, se allora ti va bene il tutto ci mettiamo d'accordo in pvt per dati, pagamento e tutto quanto, fammi sapere qui così gli altri in coda vedono anche il tuo effettivo interesse :D

rxd8s
09-07-2005, 14:14
mmhhh ok :D !!

Passami i dati per il bonifico... va bene se te lo faccio martedì (liquidità in arrivo ;) ? )

Fammi sapere in pvt

Khann
09-07-2005, 14:17
ok, ho segnalato dall'altra parte la doppia situazione, aggiorno la coda in base alle richieste avvenute nel tempo, chiedo comunque da parte vostra una conferma se siete ancora in coda o meno, giusto per correttezza

-rx8
-minatore (dall'altro post)
-lucaman
-maramazz (dall'altro post)
-kellone
-rik

lucaman
09-07-2005, 14:19
io ci sono e verrei a prenderlo di persona a milano o cmq dove ti è più comodo

rxd8s
09-07-2005, 14:20
io ci sono e verrei a prenderlo di persona a milano o cmq dove ti è più comodo

non è stata specificata la preferenza per la consegna a mano, rispettiamo la coda per favore ;)

lucaman
09-07-2005, 14:22
non è stata specificata la preferenza per la consegna a mano, rispettiamo la coda per favore ;)

si infatti....non mi è sembrato che volessi scavalcare nessuno ho solo precisato... :rolleyes:

Iguana79
09-07-2005, 14:35
in coda per l'ipod..senza speranze
ma come funzia l'I-Trip?

ciao

]Rik`[
09-07-2005, 14:38
rimango in coda con speranze --> -oo

Khann
09-07-2005, 15:02
:D
l'i-trip funziona cosi: lo attacchi all'ipod e praticamente decidi te su quale frequenza FM tramettere, poi inizi a far andare l'ipod con le canzoni che vuoi.
Da quel momento in poi tutte le radio nell'arco di qualche metro (dipende dalle interferenze, a milano ce ne sono tante, fuori decisamente meno :D) sintonizzate su quella frequenza ascolteranno quello che trasmette l'ipod, e il bello è che non è come le stazioni radio che i bassi e le altre frequenze vengono tagliate, ma la musica si sente davvero perfetta!!!!!!!!! l'ho fatto andare in una piazza con quattro auto vicine che provavano il loro impianto :P

minatore
09-07-2005, 16:24
io rimango in coda-spedizione.
Non ho capito la cosa dei due post... ma pazienza... :mbe:

Darshan*
09-07-2005, 16:27
Non ho capito se gli altri sono in coda per il blocco o solo per l'iPod, sono interessato all'iTrip :D

]Rik`[
09-07-2005, 16:58
credo che siamo tutti per il blocco..

rxd8s
09-07-2005, 17:15
l'ipod è ufficialmente venduto in blocco :D

in attesa di spedizione ;)

minatore
09-07-2005, 17:24
-non voglio aprire polemiche perchè sono inutili-
-la chiudo qui perchè tanto a te interessava solo vendere il blocco, e io posso trovare di meglio-
-hai già venduto e ormai nn ci faccio più niente- :muro:

ribadisco le mie perplessità: non ho prorpio capito sta cosa dei due post... non ho parole... :mbe:

Khann
10-07-2005, 19:53
:rolleyes:
ci vorrebbe una regola su questo forum: si parla , si discute, ma interventi e impressioni personali a volte risultano un po superflui......e non adrebbero permessi... rovinano la qualità di discussioni serie tra persone corrette ;) :D

dolcenero
10-07-2005, 20:24
sarei interessato solo all'i-trip...

sai se va bene per gli ipod 4G? quanto lo vendi? ritirerei a mano

rxd8s
10-07-2005, 20:38
sarei interessato solo all'i-trip...

sai se va bene per gli ipod 4G? quanto lo vendi? ritirerei a mano

Blocco venduto a me ;)

]Rik`[
11-07-2005, 04:00
:rolleyes:
ci vorrebbe una regola su questo forum: si parla , si discute, ma interventi e impressioni personali a volte risultano un po superflui......e non adrebbero permessi... rovinano la qualità di discussioni serie tra persone corrette ;) :D

non sono superflui, hai messo in vendita lo stesso oggetto in due thread differenti ;)

Khann
12-07-2005, 00:12
Rik`[']non sono superflui, hai messo in vendita lo stesso oggetto in due thread differenti ;)

ho capito, e ok, ma basta dirlo UNA volta sola, se poi uno dice che non vuole aprire polemiche, allora non aprirle proprio ;)
Avendo poi già chiesto scusa io in precedenza prima che si aprissero tanti discorsi inutili,e con assoluta correttezza in base alle richieste avvenute nel tempo ho aggiornato la coda, mi appaiono inutili tutti i commenti che continuano a tirare avanti questa storia ;)

rxd8s
12-07-2005, 00:14
ho capito, e ok, ma basta dirlo UNA volta sola, se poi uno dice che non vuole aprire polemiche, allora non aprirle proprio, e avendo già chiesto scusa io in precedenza prima che si aprissero tanti discorsi inutili, mi appaiono inutili tutti i commenti che continuano a tirare avanti questa storia ;)

arrivato il bonifico :D ?