PDA

View Full Version : matlab su linux: DELIRIO

garba
07-07-2005, 22:47
ciao a tutti, vorrei sapere da chi di voi l'ha provato come si č trovato con matlab su linux... io posso solo dire di non avere mai visto niente di pių schifoso in vita mia: crash continui a causa della jvm, rendering dei caratteri pietoso, interfaccia stile anni '80... per la disperazione ho dovuto reinstallare windows... vorrei sapere se anche qualcuno di voi ha avuto gli stessi problemi e come eventualmente ha risolto... grazie!

PS uso debian sarge su athlonxp

Devil!
07-07-2005, 23:30
Mi sembra strano, da noi all'uni i pc hanno tutti fedora core 2 e matlab 6.5 e a parte qualche rallentamento vanno benone.
Come aiutarti proprio non so perchč di linux conosco solo qualche comando :D

eclissi83
08-07-2005, 13:45
prova ad installare scilab od octave... non ricordo quale dei due ha la stessa sintassi del matlab...

ciao

Fuzzo
19-07-2005, 13:26
Octave :D

josephdrivein
20-07-2005, 00:23
ciao a tutti, vorrei sapere da chi di voi l'ha provato come si č trovato con matlab su linux... io posso solo dire di non avere mai visto niente di pių schifoso in vita mia: crash continui a causa della jvm, rendering dei caratteri pietoso, interfaccia stile anni '80... per la disperazione ho dovuto reinstallare windows... vorrei sapere se anche qualcuno di voi ha avuto gli stessi problemi e come eventualmente ha risolto... grazie!

PS uso debian sarge su athlonxp
Io ce l'ho, lo uso e va (con qualche inconveniente di tanto in tanto). Posta problemi specifici, magari so aiutarti. E che versione hai...
Ciao!