View Full Version : Sony DSC-W5
paolotennisweb
07-07-2005, 22:40
Sono seriamente interessato a questa fotocamera, soprattutto per il display grande da 2,5" ma soprattutto per le funzioni manuali; è possibile su questa Sony usare il diaframma in maniera manuale?
sono interessato anch'io all'acquisto di questa fotocamera, e vorrei sapere se c'è di meglio sotto le 250euro :) (oltre la domanda di paolo)
qualche anima che risponda? :sperem:
le caratteristiche sono [QUI (http://www.sony.it/PageView.do?section=it_IT_Products&productcategory=%2FDigital+Photography%2FDPH+Digital+Still+Cameras&productmodel=%2FDigital+Photography%2FDPH+Digital+Still+Cameras%2FDSC-W5&productsku=DSCW5S.CEE3&site=odw_it_IT&page=ProductTechnicalFeatures)]
hhhhhhheeeeeeeeeelllllllllppppppppp :help: :help: :help:
wireless
10-07-2005, 12:57
sono interessato anch'io, in particolare mi interessa un confronto con la canon a95. Secondo voi questa W5 è l'erede della V1 con un schermo lcd più grande e le batterie stilo (che preferisco alle proprietarie)?
secondo me (e qualche recensione online) la W5 è l'erede della W1, praticamente identiche, cambia solo che nella W5 la memoria è interna, ha qualche impostazione automatica in più, migliore campo visivo nel display, maggiore potenza di flash e maggiore risparmio delle batterie.
La V1 invece ha zoom 4x e iso 800 che non si trovano nella W5 (se fosse l'erede dovrebbe conservarle).
Su pixmania costa 266euro, ma non so se è garanzia italiana (quindi si può andare in qualsiasi Centro Assistenza Sony) o bisogna rispedirla da pixmania...
Dove possiamo trovarla a meno? :D
Per quanto riguarda SONY
qui: http://www.sony.it/view/ShowArticle.action?article=1069862786906&site=odw_it_IT
è scritto che "ogni prodotto è coperto da garanzia europea"... quindi se acquisto una fotocamera in germania, italia o spagna, e la porto in un centro assistenza sony la trattano come se l'avessi acquistata in italia?
(e silenzio fu...)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.