PDA

View Full Version : acer 5014wlmi ?? questo sconosciuto

cadaolio
07-07-2005, 23:03
salve a tutti
ho questa curiosità il suddetto modello del quale avevo letto una rece molto interessante su una nota rivista del settore, sel sito acer italia non risulta presente (manca propio la serie 5010!!); ho chiesto all'acer e mi è stato detto che questo modello è presente nel sito acer internazionale ma qui in italia ancora non c'è. Mi chiedo visto che questo portatile è un athlon 64 bit normale e che la moda del momento è quella di avere in listino modelli turion, nn è che non potrebbe mai uscire qui da noi...?? nessuno sa dirmi se è possibile acquistarlo da qualche parte...
la mia indecisione è tra questo modello e l'asus 4775, con la differenza che nell'acer c'è la scheda video ati x700 con 128mb non so se meglio o peggio della 9700 pro.( x me siamo li..) ma sopratutto l'acer ha il bt che x le kie necessità è fondamentale.oltre ad essere espandibile a 2 gb.. (anche se non so se avrei delle prestazioni migliori sopra a 1gb...boh ??))

KLAX
08-07-2005, 08:46
salve a tutti
la mia indecisione è tra questo modello e l'asus 4775, con la differenza che nell'acer c'è la scheda video ati x700 con 128mb non so se meglio o peggio della 9700 pro.
La X700 è potente circa il doppio di una 9700, per cui ti consiglio l'ASUS A4775KALH se non ci devi giocare, mentre meglio l'Acer se devi giocare(per tutto il resto continuo a preferire ASUS che qualitativamete è di gran lunga superiore).

cadaolio
08-07-2005, 11:57
ok ma rimane il problema della reperibilità....l'acer mi dice che in italia non è ancora uscito... quindi non so se orientarmi su un modello turion....a parità di caratteristiche.