View Full Version : Scusate L 'ignoranza Ma Ho Bisogno Di Capirci Qualcosa ..
blackwolf
07-07-2005, 19:49
io posso pensare di avere il dolby pro logic o dolby pro logic 2 con un sistema audio 2.1 cioè 2 casse e un subwoofer? lo chiedo perche io ho la SOUNDSTATION2(2.1) DELLA LOGIC3. QUALCUNO LA CONOSCE ?
Murakami
08-07-2005, 07:10
Si, è un accrocchio :p
Il massimo che puoi ottenere con un sistema 2.1 è un virtual Dolby, ma questo dipende più dal software che dalle casse, le quali possono integrare a loro volta qualche algoritmo di espansione stereofonica, con risultati per lo più scoraggianti.
blackwolf
08-07-2005, 08:17
Si, è un accrocchio :p
Il massimo che puoi ottenere con un sistema 2.1 è un virtual Dolby, ma questo dipende più dal software che dalle casse, le quali possono integrare a loro volta qualche algoritmo di espansione stereofonica, con risultati per lo più scoraggianti.
scusa ma la soundstation è un accrocchio ? scusa l 'ignoranza cosa vuol dire ?
Murakami
08-07-2005, 10:19
Scusa, ma non capisco perchè te la prendi: quel sistema è scadente, non puoi sperare di ricavarci granchè.
blackwolf
08-07-2005, 10:44
Scusa, ma non capisco perchè te la prendi: quel sistema è scadente, non puoi sperare di ricavarci granchè.
no no mi hai frainteso , non me la sono per nulle preso, non avevo capito a cosa ti riferivi ! dove hai letto che è scadente ? io ce l' ho e si sente divinamente se non ci credi leggi questo articolo
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/soun0929170703101/TIPO_PAGINA/hardware
comunque fammi sapere dove hai letto che è scadente . GRAZIE MILLE
Murakami
08-07-2005, 10:55
Ah, pensavo te la fossi presa perchè avevo definito il tuo sistema un "accrocchio" (cioè di scarsa qualità)... :p
Ad ogni modo, se tu ne sei contento tanto meglio! ;)
Il Dolby, in ogni caso, te lo puoi scordare... :mc:
blackwolf
08-07-2005, 11:16
e infatti per informarmi meglio vorrei gentilmente sapere dove posso legggere che il mio impianto e scadente grazie !
ciao,
probabilmente con ACCROCCHIO e SCADENTE volevano dire che è un prodotto economico senza infamia e senza lode che vale i soldi che costa.(poco penso)
Il dolby pro logic 2,quello si può definire un accrocchio :D
non serve praticamente a nulla(almeno per quello che ho provato io con delle LOGITECH Z-680,che fino a poco tempo fa erano considerate il non plus ultra per pc-400 euro- :eek: )
se vuoi il surround vero devi spendere per un impianto con almeno 5.1 casse.
Tutto quello che puoi ottenere con sistemi 2.1 sono surrogati del surround.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.