View Full Version : .lwp??????
ho un file .lwp, che è???
come lo apro???
franksisca
07-07-2005, 20:58
Se non erro, è un file di testo WORKS di IBM su sistema operativo OS/2.
Se erro qualcuno mi corregga, ma sono abbastanza sicuro.
.lwp è il formato di Lotus Word Pro, in pratica l'equivalente di word
lotus da qualche anno è "diventata" ibm
fino a qualche anno fa era abbastanza diffusa la "millenium suite", x windows, veniva "quasi" regalata (e spesso senza quasi); purtroppo non ha avuto troppa fortuna, pur contenendo programmi davvero validissimi, x me non aveva niente da invidiare a ms office...
l'ho tenuta su fino all'affermarsi di OpenOffice
fab77, hai la signature irregolare, si può avere soltanto un'immagine (ne vedo due) inoltre entrambe superano il limite dei 5 Kb di peso, sei pregato di aggiustare la firma.
fab77, hai la signature irregolare, si può avere soltanto un'immagine (ne vedo due) inoltre entrambe superano il limite dei 5 Kb di peso, sei pregato di aggiustare la firma.
che cattivo, nessun'altro mod mi aveva detto nulla fin'ora da giugno......... :cry: :cry: :cry:
andrea.ippo
19-09-2005, 20:16
che cattivo, nessun'altro mod mi aveva detto nulla fin'ora da giugno......... :cry: :cry: :cry:
si però io gli darei retta... :mad: :D :D
tutmosi3
19-09-2005, 20:18
.lwp è il formato di Lotus Word Pro, in pratica l'equivalente di word
lotus da qualche anno è "diventata" ibm
fino a qualche anno fa era abbastanza diffusa la "millenium suite", x windows, veniva "quasi" regalata (e spesso senza quasi); purtroppo non ha avuto troppa fortuna, pur contenendo programmi davvero validissimi, x me non aveva niente da invidiare a ms office...
l'ho tenuta su fino all'affermarsi di OpenOffice
Quoto in pieno LWP sta per Lotus Word Pro. Se non ricordo male è un'estensione usata da 97.
Ciao
ciccioweb
19-09-2005, 21:17
Un file .LWP è un documento Lotus... lo puoi aprire con un editor molto ben fatto: Quick View Plus.
http://www.wintricks.it/software/quickview.html
CIAO
si però io gli darei retta... :mad: :D :D
non ho nessuna voglia di contraddirlo, mi ha aiutato così tante volte quando avevo bisogno.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.