View Full Version : [TO] SODIMM DDR e Lunasio+Radiatore+Staffa
Salve a tutti, causa upgrade e passaggio a sistema Apple, vendesi:
Lunasio RS300
Staffa x Lunasio
Radiatore 8x8 con ventola 8x8. Si può installare anche negli appositi spazi nel retro del case, dove di norma si mettono le ventole (ovviamente internamente!!)
Il tutto m'è costato un botto al tempo... Vendo x 80€ -> 70€
Inoltre vendo 2 moduli di ram Sodimm DDR PC2700 da 256Mb l'uno, originali Apple (vanno sia su Powerbook che su iBook). Funzionano anche su PC.Vendo, prezzo singolo modulo, 25€ -> 20€
UP
se vendi separatamente sarei interessato al waterblock
è perfettamente lappato?
che usura presenta?
Non vendo separatamente, almeno il blocco "liquido". Il waterblock, cmq, è in ottime condizioni (direi nuovo), certo presenta una patina di polvere ( :D) che in 20 secondi, con una pezza, va via... ma questo perchè l'ho smontato e messo da parte un paio di mesi fa
UP
Nuovo prezzo trittico liquido: 80->70€
Nuovo prezzo ram: 25->20€
ciao sono interessato ai 2 moduli di sodimm da 256mb. mi CONFERMI che funzionano anche su notebook pentium con win xp?
se si, fammi sapere il prezzo totale in pvt
La ram è stata venduta...
Resta il blocco "liquido"
88diablos
17-07-2005, 18:27
interessato al wb, che staffa hai?
Quella in foto... perchè esistono marche anche nelle staffe? :eek:
88diablos
17-07-2005, 19:02
Quella in foto... perchè esistono marche anche nelle staffe? :eek:
no ma la staffa per quale socket è?
Bo! :D
Quando era installato, stava su athlon xp (sia 1700 che 3200), ma sono certo sia compatibile anche con altre cpu...
88diablos
17-07-2005, 19:18
Bo! :D
Quando era installato, stava su athlon xp (sia 1700 che 3200), ma sono certo sia compatibile anche con altre cpu...
io ho un socket 939 (amd64), va bene?
Mai visto un socket939 ma sappi che la staffa è regolabile... non so come sono gli agganci del socket939, ma i fori laterali permettono l'aggancio in moltissime combinazioni...
Cmq, il waterblock lo vendo solo con il blocco. Se vuoi possiamo trattare sulle s.s., ma x il resto ti assicuro che solo il radiatore costa un botto! (io lo pagai 55€ se non ricordo male)
Il radiatore è splendido... solo dal vivo comprendi le dimensioni minute. Sta in qualsiasi case, anche microatx e posso assicurarti che qualitativamente è eccellente
Fammi sapere ;)
coda blocco liquido a 70 spese incluse pagamento postepay....
X me va bene, ma non ho postepay.
O bonifico bancario (preferito di gran lunga) o paypal (ce l'ho ma non l'ho mai utilizzato) o mi spedisci i soldi per posta prioritaria (mai avuto problemi e/o perdite)
Fammi sapere via pvt (tu li hai pieni!)
Blocco venduto a Timmy, ram a capzero.
Si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.