View Full Version : Emilio Fede..ditemi che non è vero...
D4rkAng3l
07-07-2005, 20:31
Mi hanno appena riferito che Emilio Fede avesse inizialmente attribuito la tremenda strage di Londra al gruppo dei black block presenti al G8 e poi si sarebbe rimangiato tutto, sempre in diretta, alle prime notizie ansa....
ditemi che non è vero...seppur sempre stato un tg buffone...una persona sana di mente dopo averla sparata così grossa secondo me dovrebbe dimettersi...
Grande blu
07-07-2005, 20:37
Mi hanno appena riferito che Emilio Fede avesse inizialmente attribuito la tremenda strage di Londra al gruppo dei black block presenti al G8 e poi si sarebbe rimangiato tutto, sempre in diretta, alle prime notizie ansa....
ditemi che non è vero...seppur sempre stato un tg buffone...una persona sana di mente dopo averla sparata così grossa secondo me dovrebbe dimettersi...
a me non risulta, io ho la tv accesa da stamattina. però sai com'è
ho visto solo pochi minuti Fede all'inizio del suo tg edizione speciale ma non mi pare che abbia dato la colpa ai no global
ha detto praticamente subito che l'attentato era troppo ben fatto perché fosse opera di quella gente
stranamente la sua edizione speciale è durata poco, ogni tanto facevo zapping e su rete 4 ho fatto in tempo a vedere Fede solo per poco.
Alessandro Bordin
07-07-2005, 20:53
Sembra vero, nei gruppi ne fanno accenno
http://groups.google.it/groups?q=emilio+fede+londra&start=0&scoring=d&hl=it&lr=&
ad ogni modo all'inizio i media televisivi italiani se la sono presa mooolto comoda...
solo dopo 20-30 min si sono decisi a interrompere telefilm e simili per dare spazio ai tg
credo che il primio a fornire info da londra si stato il tg2... correggetemi se sbaglio
poi, una nota priva di rilevanza ... ma l'ho notato e vi sottopongo la questione
non credete anche voi che Monica Maggioni al tg1 appena arrivata a fianco del presentatore già presente avesse un look un pelino troppo "da audience"?
lungi da me fare di queste critiche (a una giornalista che peraltro apprezzo) però quel bottone della camicia dopo qualche minuto è stato (a mio avviso correttamente) chiuso...
probabilmente sarà stato il caos di una redazione in certe circostanze, specie considerando che sulla scollatura ci si applica il microfono
però di primo impatto mi era sembrato un pelino fuori luogo
se qualcuno lo ha notato mi dica cosa ne pensa
ripeto che secondo me è una cosa di importanza nulla, però non ho potuto fare a meno di notarlo, sebbene ci fosse altro che mi preoccupasse
ciaobye
Anacreon
07-07-2005, 21:05
Ha ipotizzato che potessero essere stati i black blocks per interrompere il G8, ma ha anche subito detto che sarebbe strano, perchè no-globals e black blocks non sono così ben organizzati.
nei confronti di Fede c'è parecchia gente prevenuta e la cosa non mi sorprende dato il suo atteggiamento... questo spiega l'indignazione nei newsgroup
per quello che ho sentito io non mi è affatto sembrato convinto nel sostenere la tesi di un coinvolgimento dei no global (lui usa quel termine più che black block).
li ha messi tra i probabili colpevoli assieme all'Ira e al terrorismo islamico ma ha quasi subito ammesso che era poco probabile che fosse colpa loro
poi ho girato e non ho più sentito ma dubito che abbia rispolverato la tesi no global con il passare dei minuti
Anacreon
07-07-2005, 21:08
nei confronti di Fede c'è parecchia gente prevenuta e la cosa non mi sorprende dato il suo atteggiamento... questo spiega l'indignazione nei newsgroup
per quello che ho sentito io non mi è affatto sembrato convinto nel sostenere la tesi di un coinvolgimento dei no global (lui usa quel termine più che black block).
li ha messi tra i probabili colpevoli assieme all'Ira e al terrorismo islamico ma ha quasi subito ammesso che era poco probabile che fosse colpa loro
poi ho girato e non ho più sentito ma dubito che abbia rispolverato la tesi no global con il passare dei minuti
Esatto, io l'ho seguito mentre lo diceva.
Alessandro Bordin
07-07-2005, 21:11
Esatto, io l'ho seguito mentre lo diceva.
Ok, chiarite le voci :)
Freeride
07-07-2005, 21:13
Ok, chiarite le voci :)
Si può chiudere prima che degeneri :D ?
DickValentine
07-07-2005, 21:14
E come mai non ha aggiunto i comunisti all'elenco? Strano da parte sua :rolleyes:
E come mai non ha aggiunto i comunisti all'elenco? Strano da parte sua :rolleyes:
effettivamente quelli mancavano all'appello
però come al solito ha definito i no global gentaglia. sappiamo che non li stima e che non perde occasione per attaccarli, anche se non è stato così pazzo da additarli come responsabili
verissimo ho messo su retequattro perchè sapevo che avrebbe sparato qualche mink+ata di quelle che lo rendono uno degli uomini più tristi del pianeta....
RiccardoS
07-07-2005, 22:02
non solo, se si fermasse qui sarebbe un pagliaccio qualunque... ma l'hanno appena mandato in onda su blob: ha avuto il coraggio di auspicare che "certa gente" venisse messa su un barcone di quelli "che non si sa se arrivano oppure no", quelli dei clandestini... accortosi dell'esagerazione ha continuato dicendo "non che anneghino, noooooo" ma che vengano mandati in africa a lavorare, che ne avrebbero bisogno (e su questo potrei pure essere d'accordo :asd: ) e poi "sai che contenti gli africani quando li vedono arrivare"? L'ultima frase mi risulta un tantino criptica... :mbe:
questo è fede. degno servo di cotanto padrone. :rolleyes:
triste triste triste :(
non mi ero accorto dello strafalcione dei barconi...sai com'è fra tante putt**ate uno non le riesce ad apprezzare tutte.
Amu_rg550
07-07-2005, 22:06
verissimo ho messo su retequattro perchè sapevo che avrebbe sparato qualche mink+ata di quelle che lo rendono uno degli uomini più tristi del pianeta....
qui non sono consentiti questi epiteti rivolti a forumisti o personaggi pubblici.
che valga da ammonizione.
qui non sono consentiti questi epiteti rivolti a forumisti o personaggi pubblici.
che valga da ammonizione.
scusa, visto che non ho capito bene la ragione dell'ammonizione, ti chiedo lumi in modo da evitare di fare lo stesso errore
erano le "minxxxate" o il "persone tristi" che non andava?
sono sincero, io non ci avevo visto nulla contro il regolamento, è per questo che chiedo
grazie
ciaobye
pardon...non pensavo ad un controllo così stretto ..... non ho mica usato "eipiteti" pesanti..... :mbe:
cmq mi tengo l'ammonizione...anche perchè non potrei fare altrimenti.
x davidon : uè ma quanti francavillesi su sto forum :D
majin mixxi
07-07-2005, 22:21
triste sarebbe un epiteto? :confused:
Amu_rg550
07-07-2005, 22:26
scusa, visto che non ho capito bene la ragione dell'ammonizione, ti chiedo lumi in modo da evitare di fare lo stesso errore
erano le "minxxxate" o il "persone tristi" che non andava?
sono sincero, io non ci avevo visto nulla contro il regolamento, è per questo che chiedo
grazie
ciaobye
entrambe le cose :D
no cmq la prima espressione non va per niente bene, la seconda non è sintomo di molto voglia di partecipare alla discussione in maniera costruttiva.
per sostenere la bontà della propria idea opinione certi linguaggi non sono certo necessari imho, fanno più danni che altro.
ciao
maurizio
ps: se hai altri dubbi chiedi pure. ma in pvt o email come da regolamento la prossima volta ok? ;) vale per tutti.
@ Dexther: non è questione di esser stretto, è che ci son svariati modi più "politically correct" di far intendere un proprio disappunto, anche se deciso.
il flame è dietro l'angolo in casi simili ;)
x davidon : uè ma quanti francavillesi su sto forum :D
eggià :)
sarebbe bello capire chi è stato il primo ad iscriversi... :D
x Amu_rg550
grazie per il chiarimento :)
ciaobye
non solo, se si fermasse qui sarebbe un pagliaccio qualunque... ma l'hanno appena mandato in onda su blob: ha avuto il coraggio di auspicare che "certa gente" venisse messa su un barcone di quelli "che non si sa se arrivano oppure no", quelli dei clandestini... accortosi dell'esagerazione ha continuato dicendo "non che anneghino, noooooo" ma che vengano mandati in africa a lavorare, che ne avrebbero bisogno (e su questo potrei pure essere d'accordo :asd: ) e poi "sai che contenti gli africani quando li vedono arrivare"? L'ultima frase mi risulta un tantino criptica... :mbe:
questo è fede. degno servo di cotanto padrone. :rolleyes:
questa "battuta" non l'ho sentita, ne sono sicuro. chissà quando l'ha detta... probabilmente dopo che avevo cambiato canale
la parte dell'Africa invece me la ricordo
Lucio Virzì
07-07-2005, 23:15
Meno male che non sono stato davanti alla TV oggi.
Penso che di minchiate ne siano state sparate in quantità industriali...
LuVi
FabioGreggio
08-07-2005, 09:22
Sembra vero, nei gruppi ne fanno accenno
http://groups.google.it/groups?q=emilio+fede+londra&start=0&scoring=d&hl=it&lr=&
Non ho visto il TG4.
Non posso perchè sennò mio padre mi spacca il cinescopio con il bastone con cui si poggia.
Ma ha fatto la solita tirata sui volti sanguinanti con primi piani e urla nel silenzio?
Penso che 44 morti siano un duro colpo per lui.
Ne avrebbe voluti almeno 300. Allora si che con la Senette faceva il pieno.
Che simpatico umorista.
bluelake
08-07-2005, 09:26
Meno male che non sono stato davanti alla TV oggi.
Penso che di minchiate ne siano state sparate in quantità industriali...
LuVi
pensa che io ti ho voluto bene e ho registrato quasi tutti i Tg tra le 18.30 e le 20.30 (StudioAperto, Tg3, Tg7, Tg5 e Tg2) più gli speciali serali di La7 e Tg5. La videocassetta te la porta stasera Elio Vito all'ora di cena :D
Alessandro Bordin
08-07-2005, 09:36
Non ho visto il TG4.
Non posso perchè sennò mio padre mi spacca il cinescopio con il bastone con cui si poggia.
Ma ha fatto la solita tirata sui volti sanguinanti con primi piani e urla nel silenzio?
Che simpatico umorista.
Non lo so, morirò col dubbio senza rimpianti.
Bah, in effetti Fede non è mai stato in corsa per il Pulitzer... :D
la puntata di Fede non me la sono mica persa ieri - ha dato il meglio di sè - prima imponendo a quel poveraccio di Salvo Mazzolini a Londra di dire con lui che poteva essere stata quella gentaglia dei no-global e poi conlcudendo che dovevano essere impacchettati e buttati a mare o a zappare (non lavorare, zappare) in Africa :D
poi cercava di sminuire il numero dei deceduti e qualsiasi riferimento ad attacchi in Italia che potevano mettere in cattiva luce l'operato di Silvio in Iraq..
Oggi sarà interessante sentire se farà accenno alla rivendicazione in cui si cita anche il nostro paese. Non mi perderò certo la puntata!! :D
LittleLux
08-07-2005, 10:05
a me non risulta, io ho la tv accesa da stamattina. però sai com'è
Vero, vero. Quel presentatore di show televisivi di pessima fattura sta facendo le fortune di blob.:asd:
Tutto vero l'ho sentito con le mie orecchie, volevo aprire un 3D su questo essere ma vedo che mi avete preceduto, stavolta ha davvero fatto la cacchina fuori dal vasino.
D4rkAng3l
08-07-2005, 11:49
Tutto vero l'ho sentito con le mie orecchie, volevo aprire un 3D su questo essere ma vedo che mi avete preceduto, stavolta ha davvero fatto la cacchina fuori dal vasino.
mmm non è la prima volta...
il telegiornale più odiato ma seguito del paese... :read: :D
Alessandro Bordin
08-07-2005, 11:53
Beh, seguito non direi :D Ci abbaimo messo un po' a trovare conferme alla notizia :D
twinpigs
08-07-2005, 11:57
e pensare che qlc comunista lo voleva spedire sullo spazio... sul satellite :D
LittleLux
08-07-2005, 11:59
Seguito per forza. Te lo ritrovi sempre su blob.:asd::D
sese!
le conferme qui arrivano dai fedelissimi del quarto pulsante! :D
tutti a dire: "che schifo fede...servo....fazioso...blablabla" e poi TAAAK!
"e ma l' ho guardato per sbaglio, e ma stavo facendo zapping perchè non trovavo il canale su cui trasmettono 100 vetrine, e ma è un programma comico e in quel momento ero triste....":O :stordita:
ditelo che sul telecomando ormai avete un solo tasto! DITELO! :D :D :D
sese!
le conferme qui arrivano dai fedelissimi del quarto pulsante! :D
tutti a dire: "che schifo fede...servo....fazioso...blablabla" e poi TAAAK!
"e ma l' ho guardato per sbaglio, e ma stavo facendo zapping perchè non trovavo il canale su cui trasmettono 100 vetrine, e ma è un programma comico e in quel momento ero triste....":O :stordita:
ditelo che sul telecomando ormai avete un solo tasto! DITELO! :D :D :D
Fiero di essere un fidelissimo di Emilio Fido. Se non lo guardi non riesci a disprezzarlo dal tuo più profondo. :O
Fiero di essere un fidelissimo di Emilio Fido. Se non lo guardi non riesci a disprezzarlo dal tuo più profondo. :O
:asd: lo vedi?! ne avete bisogno! :D
EMILIO FIDO E' UN DONO DIDDIO PER VOI SINISTRI!!!!!! :D ;)
:asd: lo vedi?! ne avete bisogno! :D
EMILIO FIDO E' UN DONO DIDDIO PER VOI SINISTRI!!!!!! :D ;)
Effettivamente si, io ancora non capisco l'autolesionismo di Forza Italia nel mandarlo in onda. :D
Effettivamente si, io ancora non capisco l'autolesionismo di Forza Italia nel mandarlo in onda. :D
touchè....:asd:
perchè nei vistri cinque anni eravate percaso riusciti a spegnere raitre,Compagnoro (un laicista essere chiamato santo si offenderebbe :asd:) e la rossa (colore molto coerente:asd:)?:asd:
perchè nei vistri cinque anni eravate percaso riusciti a spegnere raitre,Compagnoro (un laicista essere chiamato santo si offenderebbe :asd:) e la rossa (colore molto coerente:asd:)?:asd:
Non offenderlo, Emilio Fido non è paragonabile con nessun essere umano. :O
IpseDixit
08-07-2005, 13:20
L'11 settembre a Fede mandaro una falsa rivendicazione solo per prenderlo in giro.
bluelake
08-07-2005, 13:27
L'11 settembre a Fede mandaro una falsa rivendicazione solo per prenderlo in giro.
infatti sembra che si sia consumata una lunga battaglia ai vertici di Al Qaeda se mandare i filmati al Al Jazeera o al Tg4... e non è ancora detta l'ultima parola :D
IpseDixit
08-07-2005, 13:30
?
Arrivò nella redazione del TG4 una falsa rivendicazione, arrivò solo a lui.
Arrivò nella redazione del TG4 una falsa rivendicazione, arrivò solo a lui.
non lo sapevo....... :mbe:
e da parte di chi?
IpseDixit
08-07-2005, 13:33
e da parte di chi?
Questo è un mistero
LittleLux
08-07-2005, 13:34
e da parte di chi?
Se la autospedì.:D
Se la autospedì.:D
dai a parte gli scherzi....:D
davvero non lo sapevo (e il problema è che mi sembra plausibile :doh: ) però vorrei capirne di più...
LittleLux
09-07-2005, 10:07
dai a parte gli scherzi....:D
davvero non lo sapevo (e il problema è che mi sembra plausibile :doh: ) però vorrei capirne di più...
Guarda, seriamente, è l'unica soluzione plausibile che mi venne in mente all'epoca.:D
Francamente, buttano giù le torri ed un ala del pentagono, e a chi arriva la rivendizazione? Mica ad una famosa agenzia di stampa, ma a Fede ed al suo TG4...eddai, su....:D
IpseDixit
09-07-2005, 11:04
Bè a suo tempo passò pure a blob... ricordo molto bene.
LittleLux
09-07-2005, 12:55
Bè a suo tempo passò pure a blob... ricordo molto bene.
Emilio Fede passa su BLOB quotidianamente e senza soluzione di continuità...è cliente fisso. Il TG4 è BLOB.:asd::D
Emilio Fede passa su BLOB quotidianamente e senza soluzione di continuità...è cliente fisso. Il TG4 è BLOB.:asd::D
Ieri mezza puntata era dedicata a lui e agli attentati fatti dai No-global a Londra , che ha definito dei criminali assassini da spedire in Africa con i barconi con cui portano gli immigrati, sperando che affondi, che gli dirà il cervello a quest'uomo non è dato saperlo. :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.