PDA

View Full Version : Acquistare cd on-line...quale il migliore?

svarionman
07-07-2005, 18:56
Visto che da Ricordi ho visto oggi "The piper at the gates of dawn" (1967) dei Pink Floyd
a 20 euro e rotti :muro: , stavo pensando di acquistarlo su internet, Play.com è il più conveniente o ci sono altri siti con prezzi migliori (comprese le spese di spedizione ovviamente)?

FOXYLADY
07-07-2005, 23:26
Io se compro online lo faccio qui
http://www.internetbookshop.it/cd/hme/hmepge.asp?shop=2654
I prezzi sono tra i migliori e l'offerta piuttosto vasta.

Ciao

FOXYLADY
07-07-2005, 23:44
Ho controllato, il cd che cerchi tu costa 20,40 euro+spese di spedizione :(

Ciao

]Rik`[
08-07-2005, 01:00
vai su play, 14€ ss incluse..mi pare un ottimo prezzo!

FOXYLADY
08-07-2005, 01:10
Rik`[']vai su play, 14€ ss incluse..mi pare un ottimo prezzo!

Direi eccellente, ho appena aggiunto il sito ai preferiti :)
Ma tu l'hai provato? Le consegne come sono, rispettano i tempi promessi?

Ciao

TeknoMan
08-07-2005, 02:07
Le consegne sono lentine, diciamo che solitamente almeno 1 settimana ci vuole, ma considerati i prezzi bassissimi e l'assenza di ss, è un problema sorvolabile :O

frankieta
08-07-2005, 18:00
Sto vivendo proprio in questi giorni una situazione "difficile" con play.com

Sono certo che magari non è colpa loro, ma dopo aver aspettato 14 giorni e non essermi arrivati i 2 cd richiesti, mi sono lamentato e a quanto apre ora me li hano rispediti...
Attendo fiducioso... :rolleyes:

svarionman
08-07-2005, 18:11
Il cd l'ho trovato a 15 euro in un negozio e penso di prenderlo lì, comunque ho cercato un pò per il web e pare proprio che play.com sia il più conveniente, molto interessante è anche http://www2.cd-wow.com/ con prezzi molto bassi e spedizione gratuita, anche se in catalogo hanno molta meno roba di play, (trattano soprattutto i titoli più recenti) comunque si trovano anche ottimi cd d'annata a basso prezzo e ad esempio c'è una sezione con una selezione di 100 album rock (Led Zeppelin I,II,III,IV a poco più di 8 euro :) )...

Guren
10-07-2005, 08:05
Sto vivendo proprio in questi giorni una situazione "difficile" con play.com

Sono certo che magari non è colpa loro, ma dopo aver aspettato 14 giorni e non essermi arrivati i 2 cd richiesti, mi sono lamentato e a quanto apre ora me li hano rispediti...
Attendo fiducioso... :rolleyes:

non avere alcun timore.

play rispedisce SEMPRE i pacchi non recapitati (so di gente a cui hanno spedito anche cofanetti di serie tv dal costo non proprio contenuto) piuttosto ti conviene informare il postino che aspetti un pacco dall'inghilterra e che ti avvisi quando te lo consegna (se te lo lascia nella buchetta della posta qualcuno magari te lo frega :mc: )

Io, e molti altri, purtroppo abbiamo il timore che a furia di pacchi spediti in italia che misteriosamente "spariscono" (sarei curioso di controllare qualche postino) prima o poi play metta un bel banner in home page che dice che in italia non spediscono più gratis (già ci sono altri siti che hanno fatto questo :muro: )

Per quanto riguarda i tempi di spedizione se il cd è dichiarato come disponibile di solito viene spedito entro 1 gg lavorativo, per la consegna poi dipende dalle nostre poste ma generalmente devi considerare un 5gg lavorativi dal momento in cui ti mandano la mail di avvenuta spedizione (se ad esempio spediscono lunedì mattina hai buone possibilità di avere il tuo cd già venerdì o sabato)

]Rik`[
10-07-2005, 13:25
Direi eccellente, ho appena aggiunto il sito ai preferiti :)
Ma tu l'hai provato? Le consegne come sono, rispettano i tempi promessi?

Ciao

ho comprato 4 o 5 volte da play.com (dvd, giochi, cd audio e un adattatore per il joypad della playstation :D), sempre consegnati sentro 4 o 5 giorni, una figata :D peccato che il dvd dei queen (live @ bowl) mi è arrivato con la custodia fracassata in un angolo :muro:

Vedder
12-07-2005, 16:56
di questo avete mai sentito parlare?
http://www.101cd.com/

credo però si paghino le spese di spedizione...