PDA

View Full Version : Office 2003, integrare sp1 e seriale, come?

Jedi82
07-07-2005, 18:41
esiste un modo semplice per creare una copia personalizzata di Office 2003 quindi inserendo gia il seriale ed integrando sp1? Se si come?

Jedi82
08-07-2005, 18:59
up

Tom Joad
08-07-2005, 21:28
esiste un modo semplice per creare una copia personalizzata di Office 2003 quindi inserendo gia il seriale ed integrando sp1? Se si come?
Ma non ne avevamo già parlato? :confused:

Comunque devi effettuare un'installazione amministrativa (Setup.exe /A). Se vuoi personalizzare in modo più approfondito l'installazione di office usa Office 2003 Resource Kit, scaricabile gratuitamente dal sito della Microsoft.

Ciao.

Jedi82
09-07-2005, 17:09
ehm ma qst tool esiste in ITA che n l'ho trovato? E poi io vorei personalizzarlo per farne poi una copia su disco, dove ne avete gia parlato?:)

Tom Joad
10-07-2005, 10:26
ehm ma qst tool esiste in ITA che n l'ho trovato? E poi io vorei personalizzarlo per farne poi una copia su disco, dove ne avete gia parlato?:)
Credevo di averne già parlato con te, evidentemente ti ho confuso con qualcun altro.

In italiano non è disponibile, comunque il suo utilizzo è talmente semplice che non dovresti avere difficoltà. Se inserisci il cd di Office e digiti X:\setup.exe /A ottieni ciò che vuoi, ossia una copia di Office su hard disk con tutti i files in formato non compresso.

Se hai difficoltà sono qua.

Ciao.

Jedi82
11-07-2005, 15:43
grazie mille! Tutto finalmente e andato per il meglio con anche l'integrazione dell'sp1, stupendamente perfetto!

Guida in ing:

http://unattended.msfn.org/intermediate/apps/office/office2003_slipstreaming.htm

Tom Joad
11-07-2005, 17:04
grazie mille! Tutto finalmente e andato per il meglio con anche l'integrazione dell'sp1, stupendamente perfetto!

Guida in ing:

http://unattended.msfn.org/intermediate/apps/office/office2003_slipstreaming.htm
Hai integrato anche tutti gli hotfixes?

Jedi82
11-07-2005, 17:50
no quello no anche xc uno n mi va di rismadonnare perche troppo tempo ho perso nella mia personale copia unattended di windows e secondo perche alla fine lo uso anche poco Office quindi mi frega poco:)

Tom Joad
11-07-2005, 18:23
no quello no anche xc uno n mi va di rismadonnare perche troppo tempo ho perso nella mia personale copia unattended di windows e secondo perche alla fine lo uso anche poco Office quindi mi frega poco:)
Ok, a titolo puramente informativo (può sempre tornare utile ;)):

Gli aggiornamenti di Office in formato eseguibile contengono al loro interno files con estensione .msp. Basta estrarlo con qualsiasi gestore di archivi. Per integrarli nell'installazione amministrativa è sufficiente digitare dal prompt dei comandi msiexec /p nome_pacchetto.msp /a Percorso_Office\PRO11.msi

Ciao.

GiacoXp
11-07-2005, 20:11
utile :D

Jedi82
15-07-2005, 19:59
Tom 6 un grande, grazie!

E troppo bello installarlo senza mettere sempre quell odioso seriale!!!!