View Full Version : [Official Thread] Nintendo Vip 24:7
Chi ne fa parte posti qui! :)
Allora i mebri fin ora sono:
Vash_85
ScIEnzY
pralina
Taiki
pippoman86
RedSky
BILLY911
Triple H
ilredellapietra
parroco
Argon77
Fabio77AmdThunder
marfer3
yamaz :ave: :ave: :D
Aines
Dopritem
Virtual 2
nik0nik0nik0
loire
Kieruki
Balop
paoros1
pippoman86
08-07-2005, 07:55
io :D
io
ma a che serve?
cacathread?
:wtf:
io
ma a che serve?
cacathread?
:wtf:
Per fare una lista e magari x scambiarsi info sui sondaggi "stellosi" :D di nintendo ;)
BILLY911
08-07-2005, 13:33
Eccomi qua!!! :)
Triple H
08-07-2005, 14:49
ci sono ankio :D
Qualcuno ha fatto il sondaggio di giugno?
Qualcuno ha fatto il sondaggio di giugno?
io si
io si
Ti hanno fregato le 100 stelle?
Ti hanno fregato le 100 stelle?
fregato??? Non dovrebbero mettermele?
Ti dirò la verità...non ricordo quanto avevo prima...quindi non saprei. Seguivo poco il sito fino a poco tempo fa...anche perchè ci sono dei premi un pò... :Puke:
quando ce n'è qualcuno un pò più carino ci vogliono 8 miliardi di stelline... :rolleyes:
BILLY911
08-07-2005, 15:50
Ti dirò la verità...non ricordo quanto avevo prima...quindi non saprei. Seguivo poco il sito fino a poco tempo fa...anche perchè ci sono dei premi un pò... :Puke:
quando ce n'è qualcuno un pò più carino ci vogliono 8 miliardi di stelline... :rolleyes:
In effetti non hai tutti i torti :rolleyes:
Effettivamente i premi fanno un pò troppo skifo, e se c'è ne è qualcuno buono ci vogliono vagonate di stelle e dopo qualche ora non li trovi nemmeno più :cry: :cry: (mi è successo per il ds)
Comunque vedi un pò che per il sondaggio dell' altra volta è vero che ti mettevano su 60 stelle ma te ne levavano 100 per il salvaschermo :D :D
Effettivamente i premi fanno un pò troppo skifo, e se c'è ne è qualcuno buono ci vogliono vagonate di stelle e dopo qualche ora non li trovi nemmeno più :cry: :cry: (mi è successo per il ds)
Comunque vedi un pò che per il sondaggio dell' altra volta è vero che ti mettevano su 60 stelle ma te ne levavano 100 per il salvaschermo :D :D
'stardi! e' vero! Quella schifezza di salvaschermo!!! Quando l'ho scaricato con quel nome assurdo jklasr8923ur4jk34mjf8934jt894j3otmjm034i9jfq90.exe questo era pressapoco il nome!! :D Ho detto...ma che è? Un virus? E poi l'ho visto... :rolleyes:
'stardi! e' vero! Quella schifezza di salvaschermo!!! Quando l'ho scaricato con quel nome assurdo jklasr8923ur4jk34mjf8934jt894j3otmjm034i9jfq90.exe questo era pressapoco il nome!! :D Ho detto...ma che è? Un virus? E poi l'ho visto... :rolleyes:
Manda un messaggio sul forum e vedi che poi te li restituiscono ;)
Manda un messaggio sul forum e vedi che poi te li restituiscono ;)
ah! ok...grazie! Lo farò... :)
ilredellapietra
08-07-2005, 17:27
io ci sono... ;)
io ne sono membro da quando ho comprato il cubo alla sua uscita.
peccato mi dimentichi sempre di accederci (se non lo sapete, vi regalano 5 stelle al giono se vi collegate almeno una volta al giorno).
adesso sono a 5615, peccato che i premi decenti siano pochiiiiisimi e finiscano subito
Aragorn77
08-07-2005, 21:52
Prensente, anche io con una vagonata di stelle oltre 5000, mai usate in attesa di qualche premio serio. Mi spiace aver perso il Collector Edition di Zelda, quello con tutti i giochi della serie, per intenderci.
Fabio77AmdThunder
09-07-2005, 12:02
Ci sono anche io!!!!! Aggiungetemi al listone!!!!!! :D
sono membro anche io sin dal lancio del GC in europa, ma non mi faccio problemi a dirvi che se questo thread diventa una sorta di chat ve lo secco alla velocità della luce :cool:
Aragorn77
09-07-2005, 20:33
sono membro anche io sin dal lancio del GC in europa, ma non mi faccio problemi a dirvi che se questo thread diventa una sorta di chat ve lo secco alla velocità della luce :cool:
No dai non fare così :D
Ragazzi qualcuno di voi ha preso qualche premio interessante?
Se si quanto tempo avete dovuto aspettare?
:confused:
no dai, può essere utile. se qualcuno si accorge che la nintendo si è degnata di mettere in premio qualcosa di decente può dirlo qui e avvertire tutti!
a proposito: c'è qualcosa di bello adesso? a me interesserebbe il gba player per cubo. ma andare nel catalogo e vedere che uno screensaver costa 200 stelle mi fa inca**are, quindi non ci entro proprio...
BILLY911
10-07-2005, 12:33
:confused:
no dai, può essere utile. se qualcuno si accorge che la nintendo si è degnata di mettere in premio qualcosa di decente può dirlo qui e avvertire tutti!
a proposito: c'è qualcosa di bello adesso? a me interesserebbe il gba player per cubo. ma andare nel catalogo e vedere che uno screensaver costa 200 stelle mi fa inca**are, quindi non ci entro proprio...
Si penso che con 100 milioni di stelle te lo danno gba player...Qualcuno ha visto la t-shirt di metroid???
Ma da due anni a questa parte quanti sondaggi stellosi hanno fatto?? :confused:
Ha.... lista aggiornata ;)
Aragorn77
10-07-2005, 13:04
Ma da due anni a questa parte quanti sondaggi stellosi hanno fatto?? :confused:
ciraca tre, almeno quelli che ricordo io e chi mi hanno comunicato via mail.
ciraca tre, almeno quelli che ricordo io e chi mi hanno comunicato via mail.
Io me li sono persi tutti :cry: :cry: mannaggia non me ne accorgo mai!!
Anzi se ne uscira qualcuno mandatemi un pvt cosi lo metto nel primo post!
pippoman86
10-07-2005, 14:03
No dai non fare così :D
Ragazzi qualcuno di voi ha preso qualche premio interessante?
Se si quanto tempo avete dovuto aspettare?
io il pokemon box 4005 stelle
arrivato in 3 gg con corriere ups
Si penso che con 100 milioni di stelle te lo danno gba player...Qualcuno ha visto la t-shirt di metroid???
no, era sui 4000 o 4500. io li ho, ma ne mettono sempre pochi a disposizione :(
dopritem
11-07-2005, 17:37
ci sono anche io
virtual 2
11-07-2005, 17:49
io anche se sono nuovo ci sto io amo tutti i tipi di nintendo
sono appena andato sul sito ufficiale: ma anche a voi viene voglia di lanciare cubo e ds fuori dalla finestra dopo aver visto il catalogo?
va bene che un regalo è un regalo, io pago il gioco e non gli extra.
ma di decente c'è davvero poco :(
sono appena andato sul sito ufficiale: ma anche a voi viene voglia di lanciare cubo e ds fuori dalla finestra dopo aver visto il catalogo?
va bene che un regalo è un regalo, io pago il gioco e non gli extra.
ma di decente c'è davvero poco :(
Il problema peggiore e che quando mettono un "pezzo" decente ci vogliono prima di tutto 1.000.000.000 di stelle ed inoltre ne mettono solamente 10-15 di modo che finiscano in mezza giornata :rolleyes: :rolleyes:
nik0nik0nik0
13-07-2005, 15:17
raga aggiornate ci sono anche io!!!
io ho registrato il cubo il giorno dell'uscita, poi ho tanti giochi e il gba..e poi..boh comunque di premio importante ho preso lo Zelda limited edition, che per mandarmelo ci hanno messo i secoli, ho dovuto mandare tante e-mail quante le stelline che mi hanno cavato :sofico:
cmq sempre viva Nintendoooo!!!
Fabio77AmdThunder
14-07-2005, 12:08
raga aggiornate ci sono anche io!!!
io ho registrato il cubo il giorno dell'uscita, poi ho tanti giochi e il gba..e poi..boh comunque di premio importante ho preso lo Zelda limited edition, che per mandarmelo ci hanno messo i secoli, ho dovuto mandare tante e-mail quante le stelline che mi hanno cavato :sofico:
cmq sempre viva Nintendoooo!!!
Che peccato, a me invce è arrivato dopo 4 giorni. Con le spedizioni va sempre a :ciapet: penso alla fine che sia stato uno dei regali piu' gettonato mi sa.
sono socio anche io :cool:
Upp!!!
Lista aggiornata :D
pippoman86
18-07-2005, 08:47
Il problema peggiore e che quando mettono un "pezzo" decente ci vogliono prima di tutto 1.000.000.000 di stelle ed inoltre ne mettono solamente 10-15 di modo che finiscano in mezza giornata :rolleyes: :rolleyes:
no il problema è che hanno un server di c@cca
quando c'è un aggiornamento sul catalogo non si riesce ad accedere al sito
figurarsi che io non ho neanche visto il controller di mario (50 pezzi finiti in 2 ore)
ehi raga ci sono pure io!!!
ci sono da circa 3 anni però ho solo 2400 stelle, nei giochi che ho preso non ce ne trovo mai codici... :cry: :cry:
Lista aggiuornata
Ci sono info nuove sul sito? :confused: :confused:
pippoman86
21-07-2005, 08:08
Lista aggiuornata
Ci sono info nuove sul sito? :confused: :confused:
che sito? :confused:
che sito? :confused:
Quello nintendo!!
pippoman86
24-07-2005, 13:34
Quello nintendo!!
come al solito niente premi nuovi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.