PDA

View Full Version : tomtom (GPS) su cellulare

GILGALAD
07-07-2005, 18:03
qualcuno di voi ha mai provato un navigatore satellitare come tomtom su cellulare per esempio serie 66 della nokia? io ho un 6600 e vorrei provare a installarlo

Jaxoon
08-07-2005, 11:02
Si, io l'ho provato sul cell di un amico... Funziona abbastanza bene, poi tutto dipende dalla qualità del ricevitore GPS

GILGALAD
08-07-2005, 12:30
Qualcuno mi può dire che tipo di:

GPS BLUETOOTH

MEMORY CARD (dettagli e specifiche please)

LETTORE MEMORY CARD

conviene comprare per attrezzare un cell NOKIA 6600 per la navigazione satellitare?

Eddie666
08-07-2005, 14:39
ciao;anche se ho risposto nell'altro post ti rispondo piu' dettagliatamente qua:

allora,il mio cell e' un nokia 6600,con abbinata una mmc da 1gb;il programma che utilizzo per la navigazione e' il tomtom 5 mobile,abbinato alle mappe in versione plus (oltre a contenere la cartografia degli stati,contengono anche quelle delle maggiori strade europee):per installare il tutto ti conviene senz'altro un lettore di mmc (e qui va bene qualsiasi modello:io ne ho uno comprato alla lidol a 14 euro che funziona perfettamente),in quanto i file delle mappe sono piuttosto grossi (italia normale 200 mb circa; italia plus 300 mb circa).
come ricevitore gps utilizzo un leadtek 9537,dotato di chip sirf II,che fino ad ora non mi ha mai deluso (e con il fatto che anche la leadtek ha fatto uscire un nuovo modello basato su chip sirf III,lo puoi trovare ad una cifra abbastanza contenuta).
ciao