View Full Version : Acquisto/Scambio ATI X800 PRO o XL PCI-E
Acquisto qualsiasi X800 o X800 XL perfettamente funzionanti con prezzo da regolamento. Oppure scambio con X700PRO@XT 256Mb DDR3 in sign.
Andre_Santarell
07-07-2005, 17:12
CIAO, io sto' vendendo una x850 xt che arriva a 615 mhz di core :D
se sei interessato la trovi al seguente link
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=879657
per ulteriori info scrivimi direttamente nel mio post :) o in pvt
a presto
CIAO, io sto' vendendo una x850 xt che arriva a 615 mhz di core :D
se sei interessato la trovi al seguente link
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=879657
per ulteriori info scrivimi direttamente nel mio post :) o in pvt
a presto
L'avevo già vista quella fantastica scheda :eek: , ma cerco qualcosa di decisamente meno potente e costoso. Per farti capire ho venduto la 6800ULTRA perchè la ritenevo esagerata per l'uso che ne faccio ;)
Andre_Santarell
07-07-2005, 22:30
ciao, una x800 pro vivo pci invece potrebbe interessasti? fammi sapere :)
ciao, una x800 pro vivo pci invece potrebbe interessasti? fammi sapere :)
ero + interessato alla versione liscia. Cmq fammi sapere marca garanzia e prezzo e poi ti faccio sapere.
FedMod87
07-07-2005, 23:59
la vendi la tua scheda video?
la vendi la tua scheda video?
Preferirei scambiare con X800, anche se mi trovo benissimo con questa, con la X800 potrei attivare l'AA senza perdere troppo in prestazioni. Nel caso la voglia vendere metterei un annuncio qui nel forum ;)
Andre_Santarell
08-07-2005, 10:37
hai pvt
mapomapo
08-07-2005, 12:10
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=936763
se può interessare la skeda è qui...
Vito
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=936763
se può interessare la skeda è qui...
Vito
Proprio per evitare proposte AGP ho specificato nel titolo che cerco PCI-E !
mapomapo
08-07-2005, 12:23
omg l'avevo letto ma nn c avevo fatto caso!
sorry :)
Vito
Andre_Santarell
08-07-2005, 15:56
ti è arrivato il mio pvt ? fammi sapere :)
ciauzzz
ti è arrivato il mio pvt ? fammi sapere :)
ciauzzz
Sì ti stavo per rispondere......senz'altro il prezzo che chiedi è allineato col prodotto che offri, inoltre è VIVO. Ma io volevo spendere di meno, quindi penso di propendere per una X800XL (dovrebbe essere superiore alla tua PRO ma non è VIVO) che costa 239€ nuova nei negozi, quindi la troverei usata sui 200 o 210. Se puoi scendere di prezzo ok, altrimenti fa niente. Ciao ;)
P.S: sei sicuro che la tua sia X800PRO? A quanto pare le tutte le X800PRO sono AGP. Ovviamente sai che io cerco una PCI-E vero ?
Andre_Santarell
08-07-2005, 18:33
ciao, allo stato attuale le x800 xl non mi risulta che abbiano il prezzo che dici, almeno in italia :)
e sull'usato le ho trovate sempre sui 270euro.. cmq magari ricordo male io
tornando a noi :
si la scheda è assolutamente pci express
se clicchi sul post di vendita trovi adeguata descrizione e relativa foto
inoltre l'ho testata su una dfi lan party nforce4 pci quindi non ci sono dubbi
oltre a ciò puoi contattare ad esempio remok o giasan o ramon77 tutti utenti che hanno preso una scheda analoga da me e potranno confermare quanto ho detto :)
devi inoltre considerare che le x800 xl non salgono minimamente in overclock
io la scheda in oggetto l'ho flashata a xt con 16pipeline e regge tranquillamente le frequenze della xt (anche se cmq l'overclock per queste schede non lo garantisco) tuttavia se vuoi posso mandarti relativi screen dei bench :)
fammi sapere
ciao
Andrea :)
ciao, allo stato attuale le x800 xl non mi risulta che abbiano il prezzo che dici, almeno in italia :)
e sull'usato le ho trovate sempre sui 270euro.. cmq magari ricordo male io
tornando a noi :
si la scheda è assolutamente pci express
se clicchi sul post di vendita trovi adeguata descrizione e relativa foto
inoltre l'ho testata su una dfi lan party nforce4 pci quindi non ci sono dubbi
oltre a ciò puoi contattare ad esempio remok o giasan o ramon77 tutti utenti che hanno preso una scheda analoga da me e potranno confermare quanto ho detto :)
devi inoltre considerare che le x800 xl non salgono minimamente in overclock
io la scheda in oggetto l'ho flashata a xt con 16pipeline e regge tranquillamente le frequenze della xt (anche se cmq l'overclock per queste schede non lo garantisco) tuttavia se vuoi posso mandarti relativi screen dei bench :)
fammi sapere
ciao
Andrea :)
capisco....cmq ti ripeto che il prezzo è fuori dal mio budget ed inoltre cercavo qualcosa di usato e non nuovo. Cmq il prezzo da me postato è italianissimo, un negozio di Roma ;) Vende anche le X800 liscie a 200€, al limite prendo una di quelle.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.