PDA

View Full Version : Quest'anno se mi segano le vacanze...mi uccidono...

AlexB
07-07-2005, 15:49
Si...sono in attesa di sapere se verrà accettata la mia richiesta ferie...quest'anno, complici il lavoro, la casa, problemi famigliari sono (siamo visto che tanto vale anche per la mia fidanzata, anzi x lei di + ancora) veramente stanco...cassarmi le ferie vorrebbe dire uccidermi... :D

Gna fò cchiù....ho vojia solo di rilassarmi al sole , davanti al mare , in sua compagnia...stop...nn chiedo altro...

Scusate, era una specie di sfogo... ;) Ciao, Ale

Marci
07-07-2005, 15:54
Si...sono in attesa di sapere se verrà accettata la mia richiesta ferie...quest'anno, complici il lavoro, la casa, problemi famigliari sono (siamo visto che tanto vale anche per la mia fidanzata, anzi x lei di + ancora) veramente stanco...cassarmi le ferie vorrebbe dire uccidermi... :D

Gna fò cchiù....ho vojia solo di rilassarmi al sole , davanti al mare , in sua compagnia...stop...nn chiedo altro...

Scusate, era una specie di sfogo... ;) Ciao, Ale
scusa, ma le ferie non sono obbligatorie?

AlexB
07-07-2005, 15:58
scusa, ma le ferie non sono obbligatorie?

si....nel fantastico mondo ideale... :D

A parte gli scherzi...si lo sono ma quest'anno abbiamo grossi problemi di organico e rischiano di saltare a tutti...di legge poi in realtà non ve ne sono di specifiche se non cose del tipo:

"riposo fisiologico di durata adeguata"
"superiore ad 1 giorno"
"consigliate almeno 2 settimane di riposo consecutive..."

etc...

quindi alla fine magari te ce mandano a ottobre quando, a noi per lo meno, poco frega e poco serve andare in ferie...

Boh...speriamo...ciao, Ale

shark996
07-07-2005, 16:03
Io ho le ferie dal 13 Agosto al 5 di Settembre :ciapet: :Prrr:

Ciao

AlexB
07-07-2005, 16:33
Io ho le ferie dal 13 Agosto al 5 di Settembre :ciapet: :Prrr:

Ciao

si ma ti prenderà un attacco di diarrea per cui non te le godrai :mad: :asd: :D :D

bluelake
07-07-2005, 16:35
Io non faccio ferie da agosto dell'anno scorso, abbiamo lavorato senza sosta anche il periodo di Natale... ti capisco in pieno...

toskurim
07-07-2005, 16:39
dove sta il problema? io in 3 anni ho fatto una settimana di ferie...

...."Siamo chini sul fatturato!"

AlexB
07-07-2005, 16:40
Io non faccio ferie da agosto dell'anno scorso, abbiamo lavorato senza sosta anche il periodo di Natale... ti capisco in pieno...

si ma poi noi da aprile ... tutti i giorni a fare qualche lavoro a casa..nei week end si lavora tutto il giorno sia sabato che domenica a casa...arrivo il lunedi che dico "Finalmente ora mi riposo"....x modo di dire ovviamente...poi io già di mio dormo poco...con i pensieri della casa, dei soldi per i lavori e l arredamento...poi ci sono stati problemi nelle ns famiglie, x fortuna risoltisi bene...cavolo siamo veramente cotti...

AlexB
07-07-2005, 16:41
dove sta il problema? io in 3 anni ho fatto una settimana di ferie...

...."Siamo chini sul fatturato!"

mi spiace...x te :D ...ma io non ce la faccio ....

Mighty83
07-07-2005, 16:45
Questo sarà il mio 2 anno senza vacanze... Ormai ogni giorno è uguale a quello precedente e uguale a quello successivo! :muro:

AlexB
07-07-2005, 16:48
Questo sarà il mio 2 anno senza vacanze... Ormai ogni giorno è uguale a quello precedente e uguale a quello successivo! :muro:

in passato ho fatto quasi 3 anni senza fare ferie...però avevo anche meno pensieri, meno preoccupazioni...nn credo sia solo il lavoro ad avermi usurato quest' anno...ho proprio voglia, necessità , di staccare x un po...

sinergine
07-07-2005, 16:50
si....nel fantastico mondo ideale... :D

A parte gli scherzi...si lo sono ma quest'anno abbiamo grossi problemi di organico e rischiano di saltare a tutti...di legge poi in realtà non ve ne sono di specifiche se non cose del tipo:

"riposo fisiologico di durata adeguata"
"superiore ad 1 giorno"
"consigliate almeno 2 settimane di riposo consecutive..."

etc...

quindi alla fine magari te ce mandano a ottobre quando, a noi per lo meno, poco frega e poco serve andare in ferie...

Boh...speriamo...ciao, Ale

Non è vero.... Non ricordo il nome della legge che è uscita a inizio anno ma mi pare che sia obbligatorio concedere 2 settimane consecutive nel periodo maggio-settembre

AlexB
07-07-2005, 17:00
Non è vero.... Non ricordo il nome della legge che è uscita a inizio anno ma mi pare che sia obbligatorio concedere 2 settimane consecutive nel periodo maggio-settembre

Boh...può darsi guarda...il fatto è che quando lavori come consulente...le leggi a volte servono a poco o a niente...si certo puoi appellartici se lo ritieni ma questo, nella maggior parte dei casi, porta come conseguenza problemi con il cliente....sono scelte, come al solito...

FastFreddy
07-07-2005, 17:04
Io non vado in ferie da 5 anni....

L'ultima mia vacanza sono stati 15 giorni in Sardegna nel 2000

Mighty83
07-07-2005, 17:21
in passato ho fatto quasi 3 anni senza fare ferie...però avevo anche meno pensieri, meno preoccupazioni...nn credo sia solo il lavoro ad avermi usurato quest' anno...ho proprio voglia, necessità , di staccare x un po...

Quelli/e che mi stanno lentamente portando al manicomio...

AlexB
07-07-2005, 17:23
Io non vado in ferie da 5 anni....

L'ultima mia vacanza sono stati 15 giorni in Sardegna nel 2000

Ascolta..se vuoi ...mi dici dove abiti...una mattina mentre te ne esci x andare al lavoro ti investo...ti fratturo il 50% (quello fondamentale però) delle ossa...almeno ti fai qualche mese di riposo porello figlio mio...mi fai pena :D :D :D 5 anni senza ferie...ecchiccazzosei? Il novello Stakanov...?

Ciao, ALe

gandalfk7
07-07-2005, 22:35
Ascolta..se vuoi ...mi dici dove abiti...una mattina mentre te ne esci x andare al lavoro ti investo...ti fratturo il 50% (quello fondamentale però) delle ossa...almeno ti fai qualche mese di riposo porello figlio mio...mi fai pena :D :D :D 5 anni senza ferie...ecchiccazzosei? Il novello Stakanov...?

Ciao, ALe

la mia offerta è + carina: ti rapisco e ci si va a fare una bella vacanza
da qualche parte.

plut0nz
07-07-2005, 23:01
ma farsi fare un certificato da un medico amico per stare 10 giorni a "casa"?? per poi andare in aeroporto e volare ai caraibi :cool: ..

poi se il capo chiede da dove è venuta la tintarella..beh basta dire di aver passato tutta la degenza sul terrazzo.. :sofico:

AlexB
08-07-2005, 15:48
SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSI

CAZZO .... VADO IN FERIE !!! Puglia...aspettami... :D :D :D

Ciao a tutti mo vado a casina a ... imbiancare !! :D

Ciao, Ale

fab77
08-07-2005, 17:17