PDA

View Full Version : x800pro@xt...cambio dissi?

doppiouno
07-07-2005, 15:46
come da titolo mi appresto a fare la modifica x fare diventare la mia raddy da pro a xt......adesso sulla scheda c'è un dissi in rame con un ventolozzo nero.......( la mia è della sapphire) devo cambiare dissixk sennò riskio k frigge tutto???

Naruto Arashi
07-07-2005, 16:00
assolutamente si, poi in estate. io ke nn okko cn il caldo ke fa (ammetto ke nn esiste un ricorcolo d'ara nel mio case) il core video mi va a 85 gradi e ho subito comprato 2 ventole per il ricircolo, dissy zalman vf700 cu e artic silver 5. mi arriva il tutto domani, speriamo bene

doppiouno
07-07-2005, 16:04
beh io ho un case abbastanza grande ( chiftech matrix ) e ho una ventola davanti, una ventola dietro, 2 ventole nell'ali, il case perennemente aperto e cmq nn salgo quasi mai sopra i 26-27 gradi in camera (aria condizionata :p )

dite che devo cmq cambiare dissi?
se ipotticamente comprassi lo zalman...nella cnfezione sono comprese i dissi x le ram???

Naruto Arashi
07-07-2005, 16:15
compra quello ke ho detto io, se nn la moddassi a xt nn te lo consiglierei ma ne vale la pena secondo me.

miki8991
10-07-2005, 21:31
con il dissi zalman nuovo 6 + tranquillo.... cmq io prima avevo una shappire 9800 pro moddata a xt e a sua volta overclokkata oltre le frequenze della xt e c stavo benissimo con il dissi originale...... (ovviamente: case aperto, 2 ventole d cui una sotto la scheda video, ottima ventilazione...)
fai tu.... prima d spendere soldi in 1 dissi nuovo controlla le temp e se nn sono molto alte dovrebbe bastare una buona ventilazione, prova con delle ventole aggiuntive ke costano pochissimo.......