View Full Version : [ROMA E NON]ECS K7S5A + XP1800+@2000 THOROB + 512 DDR + ATI RAGE + ALI 300W = 120€
renatofast
07-07-2005, 15:09
Regole:
1) Precedenza blocco 105€
2) Precedenza consegna a mano
3) pagamento come preferite !
ECS K7S5A LAN ver 3.1 ( l'ultima ) ultimo bios installato: nota scheda madre socket A permette di montare sia SDRAM che DDR euro 20€
PROCIO: thoro B xp 1800+@2000 reali vcore di default molti completamente sbloccato secondo me arriva a di più ;) 45€ VENDUTO a Dr.Xavier
Ram 3200 VT 512 DDR 30€ VENDUTA a Dr.Xavier
scheda video Ati Rage 8MB tv out con questa scheda è possibile vedere i DVD navigare su internet e Office. I DVD si vedono perfetti Windows XP la riconosce al volo non ha bisogno di driver 10€
ali 300W Codegen 10€
oppure in alternativa.... il blocco precedente si trasforma in :
Asrock k7s8x ddr 400 usb 2.0 lan 25€ VENDUTA a Dr.Xavier
PROCIO: thoro B xp 1800+@2000 reali vcore di default molti completamente sbloccato secondo me arriva a di più ;) 45€ VENDUTO a Dr.Xavier
ATI RADEON 9100 VIVO 128MB DDR Power Color le memorie a 128 bit le frequenze sono 250/250 di default 40€[
Ram 3200 VT 512 DDR 30€ VENDUTO
ali 300W Codegen 10€
blocco 160 euro
Restano ECS K7S5A 20€
300W Codegen 10€
Ati 8MB tv Out 10€
9100 VIVO 40€
Non calo, non perditempo i prezzi sono giusti ;)
Buona acquisto !
coda cpu a mano
(saranno pur giusti ma il procio è un tantino alto!)
Tafazzi2
07-07-2005, 16:21
idem la scheda video... :rolleyes: io vedo le g200 e le tnt2 a 5/8€
posso offrirti 5€ consegna a mano per la scheda video
Roberto151287
07-07-2005, 17:27
coda ali
Dr.Xavier
07-07-2005, 17:44
coda blocco a mano
edit... lascio. prezzi troppo alti per me
buonavendita
jacque-jack
07-07-2005, 18:10
ECS K7S5A LAN ver 3.1 ( l'ultima ) ultimo bios installato: nota scheda madre socket A permette di montare sia SDRAM che DDR euro 20€
PROCIO: thoro B xp 1800+@2000 reali vcore di default molti completamente sbloccato secondo me arriva a di più 45€
Ram 3200 VTT 512 DDR 40€
però per me i prezzi sono alti!
PROCIO: thoro B xp 1800+@2000 reali vcore di default molti completamente sbloccato secondo me arriva a di più ;) 45€
Ram 3200 VTT 512 DDR 40€
coda cpu e ram,
ma com prezzi da rivedere
(fa conto che un xp1800 dlt3c che faceva i 2200 mhz a vcore default l'ho venduto a quella cifra molti mesi fa con un copperspacer.. e la ram costa 40€ nuovo un banco da 512 pc3200)
sigla completa della cpu? condizioni?
che chip monta la ram (sigla)?
byez!
renatofast
07-07-2005, 22:56
la ram è cara in effetti.. la calo sigla del chip vt-32252804t-5 2a
il procio che avevi tu, era un Thoro A il mio è Thoro B quindi con lo strato in più scalda meno molti completamente sbloccato.
abbasso la ram e faccio un ulteriore ribasso al blocco astenersi perditempo non abbasso ulteriormente.
jacque-jack
07-07-2005, 23:26
interessato senza alimentatore e scheda video quanto?
il procio che avevi tu, era un Thoro A il mio è Thoro B quindi con lo strato in più scalda meno molti completamente sbloccato.
era un ThoroB DLT3C JIUHB particolarmente fortunato (2200 mhz a default 1,5-1,55V !!) e ovviamente sbloccato,
se trovo uno sshot dell'oc te lo posto ^_^
cmq ti offro 65€ per cpu e ram, fammi sapere casomai,
byez!
Dr.Xavier
08-07-2005, 08:43
interessato a questo:
Regole:
PROCIO: thoro B xp 1800+@2000 reali vcore di default molti completamente sbloccato secondo me arriva a di più ;) 45€
Ram 3200 VT 512 DDR 30€
ali 300W Codegen 10€
105 spedito.
ti faccio sapere sta sera. dimmi però se è incluso anche il dissy per la cpu
riesce a tenere i 2000mhz ad aria tranquillamente, anche usato molto?
renatofast
08-07-2005, 12:42
interessato a questo:
105 spedito.
ti faccio sapere sta sera. dimmi però se è incluso anche il dissy per la cpu
riesce a tenere i 2000mhz ad aria tranquillamente, anche usato molto?
si i 2000 li tiene tranquillamente, puoi farci tutto quello che vuoi ! anche i 2100 da quello che sto vedendo :p come dissi posso darti un Thermal Take volcano 9 ha la base in rame è il dissi che ho sempre usato con la suddetta cpu al costo di 5 euro in più però.
40€ ss incluse solo per la cpu
renatofast
08-07-2005, 14:46
I PREZZI NON SUBIRANNO ULTERIORI RIBASSI SE NON SIETE INTERESSATI NON POSTATE GRAZIE.
Dr.Xavier
08-07-2005, 23:14
non ho ancora sentito il diretto interessato.
lo chiamo domani verso l'ora di pranzo e ti faccio sapere definitivamente;)
Nel caso l'amico Dr.Xavier lascia io il procio lo prenderei a 40 a mano a Roma.Che dici?
Dr.Xavier
09-07-2005, 01:01
questa ram va bene x quella mobo?
Ram 3200 VT 512 DDR 30€
renatofast
09-07-2005, 05:18
si, tutti quei pezzi facevano un computer perfettamente funzionante
Dr.Xavier
09-07-2005, 12:32
ook... tra un po' dopo pranzo mi richiamano per darmi conferma o meno ;)
coda per tutto il blocco...
renatofast
09-07-2005, 15:40
coda per tutto il blocco...
hai pvt
Dr.Xavier
09-07-2005, 16:07
il mio amico sta decidendo se prenderlo... in caso prende tutto tranne scheda video e con consegna a MANO.
si sta informando sulla scheda madre e mi fa sapere. naturalmente non voglio farti perdere tempo gli ho chiesto di confermarmi al piu presto. al max entro sta sera altrimenti abbandona la coda.
renatofast
09-07-2005, 16:22
ok
cmq ricorda che ho dato precedenza al blocco come primo punto
Dr.Xavier
09-07-2005, 16:33
se non concludi per il blocco compreso di scheda video fammi sapere.
Il prezzo blocco senza scheda video ma con dissy quanto me lo fai?
100 euro tondi ci si riesce con scambio a mano?
Dr.Xavier
09-07-2005, 20:01
lascio perchè la mobo non va bene, è un po' piu pretenzioso il mio amico ;)
grazie della paziensa... e buona vendita
lascio :( ho trovato un pc un po + potente...la tipa vuole anke giocarci col pc :D
Dr.Xavier
10-07-2005, 15:53
mi rimetto in coda con nuova proposta di renato... aspetto sue notizie in pvt
renatofast
10-07-2005, 17:34
modificato
Dr.Xavier
10-07-2005, 18:32
risposto a pvt... asrock il prezzo non è regolare ;) toglili almeno l'iva!
renatofast
10-07-2005, 23:08
prezzo asrock regolato da 35 a 25 ed aggiungo un case middle tower con le usb frontali
nextstyle
10-07-2005, 23:17
per la 9100 non è un po' alto il prezzo? :stordita:
renatofast
11-07-2005, 07:30
no questa è una 9100VIVO si può anche acquisire il video e comunque a meno di 40 me la tengo ;)
qua un link è meglio sella sapphire...
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=3392&pagina=1&fotomostrate=0
acquisisce direttamente in mpeg 2.
Ha la funzionalità VIVO oltre all'uscita video (composita & s-video) ha il video in permette cioè di acquisire video tramite le entrate composito e s-video.
Personalmente provato con decoder digitale e i video presi hanno la qualità del DVD ! ci puoi collegare qualsiasi sorgente in composito oppure in S-video.
Ovviamente ha anche il TV out...
Dr.Xavier
13-07-2005, 22:35
IL BLOCCO E' ANCORA DISPONIBILE,
rinuncio con restituzione del materiale per sbagliata interpretazione degli accordi da parte di entrmbi
a me interessava il seguante blocco x 100 euro
che equivarrebbe al primo blocco(quello da 105€)
con sostituita la mobo e tolta la scheda video.
ali 300W Codegen 10€
****ELIMINATA ECS K7S5A LAN ver 3.1 ( l'ultima ) ultimo bios installato: nota scheda madre socket A permette di montare sia SDRAM che DDR euro 20€
**** ELIMINATA scheda video Ati Rage 10€
--------------------------------------------------------------------------
siccome invece renato intendeva lo stesso blocco ma senza ali x 100 euro,
NON trovo dove sia la convenienza e rinuncio x malinteso
Rimango comunque in coda per la mia offerta, con consegna a mano ;)
ciao, è possibile avere il primo blocco con la mobo del secondo?
renatofast
14-07-2005, 07:59
ciao, è possibile avere il primo blocco con la mobo del secondo?
la mobo asrock la ram ed il procio non sono più disponibili perchè RITIRATI A MANO da Dr.Xavier per me non c'è stato malinteso perchè gli ho offerto in privato questi pezzi visto che quei pezzi non si vendevano con i blocchi. Lui ha accetato credendo che io includessi nella trattativa anche un alimentatore,(che io non ho mai menzionato di includere nel privato). Non riprendo la merce che ti ho dato A MANO e che tu per di più hai controllato. Se si fa la somma di asrock + ram + procio vengono 100 euro tondi tondi. ed è quello che ti ho offerto, ed è quello che hai preso.
Dr.Xavier
14-07-2005, 08:55
SCUSATE ma io AVEVO ESPRESSAMENTE CHIARITO CHE INTENDEVO IL BLOCCO (riferendomi a tale con 105€ a cui facevo sottrazioni e somme per i pezzi che mi servivano, non ricordo se nominando anche i pezzi) CON QUELLE SOSTITUZIONI QUINDI LUI HA FRAINTESO COME IO HO FRAINTESO LUI. CHIEDO L'INTERVENTO DEI MOD PERCHE MI SEMBRA UN COMPORTAMENTO ALTAMENTE SCORRETTO. NON VUOLE PER VIA AMICHEVOLE RISOLVERE LA QUESTIONE OSTINANDOSI A VOLERMI VENDERE SEPARATAMENTE UN ALIMENTATORE Da 300W DEL PREZZO REALE INFERIORE AI 10 EURO (COLORSIT ho verificato propone il suo 400w a 12 euro nuovo e ivato)
a vista di questo c'è che, io lo avvisai subito (dopo che mi sono rigirato ed è sparito l'ho chiamato al cel,dicendogli che avremmo chiarito in pvt! MAZZA l'ONESTA) che mancava l'alimentatore, io per motivi di univesità sono comunque andato via con i pezzi in mano,e nonostante questo non vuole ridarmi i soldi. INCREDIBILE, perchè mai farebbe così se non volesse fare la cresta? un comportamento riprovevole!!!
TRA L'ALTRO IL PROCIO SENZA DISSIPATORE LO TROVO ANCHE "IRREGOLARE" COME PREZZO! 45 euro ma daaaai! io l'avrei valutato onestamente 40 euro...
SOLO IO POTEVO ANDARE A FIDARMI COME UN CRETINO!!!
Ti ho Chiamato subito al cellll... potresti condermelo no???? sono passati 10secondi da quando ti ho pagato che mi sono accorto mancasse l'alimentatore. li per li non ci ho pensato.
renatofast
14-07-2005, 10:26
amico tu in privato mi hai confermato, che volevi quelle 3 cose per 100 tondi tondi.
Io te lo ho consegnate a mano quelle 3 cose tu hai controllato e mi hai pagato.
Capisci male solo dopo ? vuoi che ti ridia i soldi ?
non esiste proprio.
Ti vengo incontro come ti ho detto in pvt.
Ti faccio uno sconto sull'ali e sul case se vuoi.
Io non ho fregato nessuno prendi la calcolatrice e fatti i conti :rolleyes:
renatofast
14-07-2005, 10:28
PROCIO: thoro B xp 1800+@2000 reali vcore di default molti completamente sbloccato secondo me arriva a di più 45€
Ram 3200 VT 512 DDR 30€
Asrock k7s8x ddr 400 usb 2.0 lan 25€
fanno 100 euro ...
Dr.Xavier
14-07-2005, 16:44
Non mi sembra serio essere così indisposti verso gli altri,
almeno a livello morale il tuo gesto vale 0! (pensiero del tutto personale)
Io ero convinto di quello che avevo proposto e che tu avessi capito visto che non hai accennato minimante al fatto che l'alimentatore lo toglievi dal nuovo blocco (caso mai l'hai tolto in pvt dal blocco e io non me ne sono accorto).
mi sono sempre e comunque riferito al blocco di 105 euro completo di tutto (tranne video)come in PVT.
io la ritengo una furbata la tua poco seria.
vorri un parere degli altri utenti, ma soprattuto dei mod almeno per quel poco che si capisce tra le nostre battute.
Sarà che sono io sbalgiato e sono disponibile verso gli altri?
Non è l'alimentatore in se stesso a toccarmi ma piuttosto la storia nel suo complesso. e il tuo VENDO e FUGA!
Personalmente ritengo un gesto un po' da "pezzente" (senza offesa)
è un parere personale del tutto discutibile.
Se ritenuto opportuno dai mod chiedo scusa e ammetto i miei errori, essendo loro parti esterne alla storia.
A me piace essere onesto e corretto, un una vicenda poco chiara come questa mi sarei fatto restituire il tutto o accettate la condizione del compratore se questa mi fosse parsa giusta. ma non avrei mai detto: " NO, ORMAI MI HAI MESSO I SOLDI IN MANO E LA ROBA E TUA, POTEVI CONTROLLARE PRIMA, O EVITARE DI NON CONTROLLARE ATTENTAMENTE IL MIO PVT".
renatofast
14-07-2005, 23:26
ascolta bello, io ti ho dato il materiale in MANO tu HAI CONTROLLATO mi hai dato i soldi dopo 10 MINUTI MI RICHIAMI, dicendo che volevi anche l'ali... cosa è successo il tuo amico ti ha sgridato ? e tu te la prendi con me ? in PVT mi hai confermato CHIARAMENTE quei 3 oggetti. Ci siamo incontrati ti ho dato quei 3 pezzi che chiedevi asrock + ram + procio. TU HAI CONTROLLATO GLI OGGETTI. L'ali non l'ho mai portato sai è grossino un ali.. per passare inosservato...
Non ti ho strappato i soldi dalle tue manine.. e non sono scappato, tu per telefono mi hai detto ok vediamo i pvt se ho ragione io me lo porti l'ali io ti ho dato il mio ok.
Io i pvt li ho visti.. adesso che vuoi ? tu li hai visti i pvt?
mi chiami pezzente mi dici che ho fatto la furbata parli di vendo e fuga. Chiedo hai mod la tua sospensione sinceramente MI hai SCOCCIATO. Prendi una bella calcolatrice e fatti i conti piuttosto.
Non mi piacciono i tuoi toni ne qui ne in pvt.
Datti una calmata amico.
Messaggio per i moderatori se volete controllare i miei pvt e Dr.Xavier autorizza fate pure, io non ho nulla da nascondere.
Roberto151287
15-07-2005, 02:00
a me servirebbe l'ali, se lo vuoi vendere sono quì
Dr.Xavier
15-07-2005, 10:04
x me si puo controllare io.non ho nulla da nascondere e comunque mi sono stancato di questa storia. volevo sono un riscontro con i mod.
però di le cose come stanno. ti ho chiamato dopo aver attraversato la strada. tempo 10 secondi ... non 10 minuti. e sai che andavo di fretta per l'università.
hey... tra le altre cose, mi ha fatto passare la voglia pure il mio amico di continuarla sta storia (anche se è una cosa mia personale), dato che a lui non gli importa nulla. siccome sto ancora in coda per qual ali dimmi se vuoi chiudere sta storia o no. la tua offerta in pvt mi va bene.... fammi sapere ;)per il resto chiudiamola qui e spero nell'intervento dei mod solo per un loro parere. io l'ho detto, se ti danno ragione loro o anche solo qualche utente, tanto di cappello e scuse publiche...
non mi sembra di aver usato termini particolarmente duri. comunque e tutto tuo il diritto di chiedere la mia sospensione. sta di fatto che con gli altri utenti ho sempre avuto un ottimo rapporto e c'è sempre stata grande disponibilità sia da parte mie che da parte loro. chiuso qui, non volgio portarla avanti all'infinito.
di doverti pagare altri 10 euro o 15 per avere un alimentatore non me ne importa gran che
PS. autorizzo anche io l'apertura dei miei PVT... o almeno quello rimasti, se sono recuperabili i vecchi tanto meglio ;)
tanto per dimostrare la mia serietà
renatofast
15-07-2005, 10:28
10 secondi impossible ho avuto il tempo di comprarmi il panino da mac e l'ho mangiucchiato... se permetti...
hai pvt...
Dr.Xavier
15-07-2005, 10:44
in 10 minuti ero gia arrivato a prendere la metro non ti pare? stavo si e no entrando in stazione... tempo massimo massimo 30 secondi - 1minuto
ho solo attraversato la strada... complimenti sei stato veloce a comprarlo, si vede che non c'era fila :D
per il restatnte da vendere ti conviene aprire un altro 3D questo è inquinato da noi e poi ormai non c'entra nulla col titolo ti pare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.