View Full Version : Lista LE VITTIME DELLA STRAGE E I SUPERSTITI AIUTIAMO CHI CERCA NOTIZIE DEI CARI
3nigma666
07-07-2005, 14:37
Contiamo le vittime e i superstiti aiutiamo stilando una lista dei superstiti di cui noi utenti abbiamo REALMENTE SENTITO che stanno bene e scriviamo i nomi di chi non riusciamo a rintracciare.
Creando una lista con il nome e cognome delle persone potremi aiutare amici o parenti che magari non hanno ancora notizie dei propri cari
Mi sembra banale chiedere subito se :
fek e MSCiglio
stanno bene vivendo a londra e facendo parte di questa comunity.
Io personalmente ho sentito :
Antonio Maggi
Corrado Scian
se volete aggiungere alla lista nomi di persone aiuteremo chi magari sta in ansia...
tatrat4d
07-07-2005, 14:42
fek ha postato, per cui dovrebbe essere ok.
Harvester
07-07-2005, 14:44
Yauchie?
FastFreddy
07-07-2005, 14:45
Yauchie?
Ha postato anche lui....
3nigma666
07-07-2005, 15:02
ok
3nigma666
07-07-2005, 15:08
nessuno a notizie di italiani a londra che stanno bene o che non si hanno ancora notizie? magari voi che cercate qualcuno a londra e non riuscite a rintracciarlo non avete notizie ,ma magario qualcuno della community invece l'ha gia sentito e rintracciato... scrivete i nomi č per il bene di tutti
Northern Antarctica
07-07-2005, 15:12
Contiamo le vittime e i superstiti aiutiamo stilando una lista dei superstiti di cui noi utenti abbiamo REALMENTE SENTITO che stanno bene e scriviamo i nomi di chi non riusciamo a rintracciare.
Creando una lista con il nome e cognome delle persone potremi aiutare amici o parenti che magari non hanno ancora notizie dei propri cari
Mi sembra banale chiedere subito se :
fek e MSCiglio
stanno bene vivendo a londra e facendo parte di questa comunity.
Io personalmente ho sentito :
Antonio Maggi
Corrado Scian
se volete aggiungere alla lista nomi di persone aiuteremo chi magari sta in ansia...
Msciglio č in Scozia e ha postato quindi credo sia ok
bluelake
07-07-2005, 15:15
giā aperto un thread apposito in piazzetta http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=973526 con anche i numeri telefonici da chiamare a Londra per avere informazioni ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.