View Full Version : il caldo dà alla testa
milli1979
07-07-2005, 13:47
eccomi di nuovi con una gran voglia di buttarmi nel cesso e tirare lo sciaquone.
sarà il caldo, che, causa la genetica, fa impazzire gran parte della mia famiglia, ma non riesco a rialzarmi, gli eventi avanzano, senza che io li possa fermare...mi tirerò su?anche stavolta? o prendo il coraggio e mi schianto?
Harvester
07-07-2005, 13:52
eccomi di nuovi con una gran voglia di buttarmi nel cesso e tirare lo sciaquone.
sarà il caldo, che, causa la genetica, fa impazzire gran parte della mia famiglia, ma non riesco a rialzarmi, gli eventi avanzano, senza che io li possa fermare...mi tirerò su?anche stavolta? o prendo il coraggio e mi schianto?
la ragazza che ho conosciuto io (anche se solo per una sera) prenderebbe coraggio e si tirerebbe su
Non sò che problemi tu abbia, mi sento solo di dirti "TIENI DURO".
milli1979
07-07-2005, 13:53
la ragazza che ho conosciuto io (anche se solo per una sera) prenderebbe coraggio e si tirerebbe su
temo che la ragazza che tu hai conosciuto, era solo una proiezione remota, di quello che sono nella vita
stavolta credimi non so cosa fare..
Quella che ho conosciuto io invece... si farebbe consolare facendo :oink: con me... ma non sei tu, quindi non so :(
non so di che problemi si tratti, ma anche io sto un po' nella situazione che hai descritto...
oggi va veramente uno schifo :rolleyes:
p.s.: intanto per tirarti un po' su potresti cambiare avatar che quello è veramente inquietante :D :D :D
scherzo, eh :vicini:
Harvester
07-07-2005, 13:56
temo che la ragazza che tu hai conosciuto, era solo una proiezione remota, di quello che sono nella vita
e davvero cosi' brutta rispetto alle altre volte?
Se ti ho capita almeno un pochino, a parole ti butterai tremendamente giù, probabilmente mediterai anche qualcosa di esagerato ma alla fine riuscirai a rialzarti.
L'Alessandra che conosco ha le palle e sa farsi valere.
Forza e coraggio :vicini:
bluelake
07-07-2005, 14:00
mi tirerò su anche stavolta?
mi pare ovvio... perché dubitarne? :)
milli1979
07-07-2005, 14:00
e davvero cosi' brutta rispetto alle altre volte?
temo di si
è che non ce la faccio più..non posso sempre rialzarmi, ma perchè mai nulla di bello
Mai avuto dubbi a riguardo ...
... beh ti faccio in ogni caso gli in bocca al lupo, ma a mio avviso dovresti fare un bel "format" e poi ricominciare diversamente.
E' un consiglio assolutamente disinteressato come ben saprai.
Se ti ho capita almeno un pochino, a parole ti butterai tremendamente giù, probabilmente mediterai anche qualcosa di esagerato ma alla fine riuscirai a rialzarti.
L'Alessandra che conosco ha le palle e sa farsi valere.
Forza e coraggio :vicini:
Quoto l'incoraggiamento! :)
milli1979
07-07-2005, 14:04
Mai avuto dubbi a riguardo ...
... beh ti faccio in ogni caso gli in bocca al lupo, ma a mio avviso dovresti fare un bel "format" e poi ricominciare diversamente.
E' un consiglio assolutamente disinteressato come ben saprai.
tu, e le tue prediche, tu e i tuoi commenti, gratuiti, perchè non sai un cavolo.
ti prego...lascia stare, ti prego
Harvester
07-07-2005, 14:05
temo di si
è che non ce la faccio più..non posso sempre rialzarmi, ma perchè mai nulla di bello
hai conosciuto me...........cosa c'e' di piu' bello? :D
dai che quando ci rivediamo ci scoliamo l'impossibile ;)
tu, e le tue prediche, tu e i tuoi commenti, gratuiti, perchè non sai un cavolo.
ti prego...lascia stare, ti prego
Io non so niente, però non ci sbaglio praticamente mai in questi casi.
Ma il consiglio rimane sempre lo stesso... da mesi se non da anni ;)
Non preoccuparti che non era una predica cmq... con te certe cose le ho lasciate stare da un pezzo anche perchè non sortiscono alcun effetto.
E non essere sempre acida col prossimo.
**millix**
07-07-2005, 14:09
temo di si
nn hai idea di come le tue parole sono le mie in questo momento ...
se sei riuscita altre volte milli, ce la farai anche questa ... ne sono certa ...
non passa giorno che non me lo ripeta ...
nn sò, e mai credo riuscirò a capirlo perchè non finisce mai ma ... dicono che si esce sempre "migliori" dai momenti "peggiori" ...
dicono ...
il viverlo sono più che cosciente è un'altra cosa ...
ma ce la farai milli ...
ti regalo un sorriso
Northern Antarctica
07-07-2005, 14:17
hai conosciuto me...........cosa c'e' di piu' bello? :D
prendere a legnate un simpatico utente del forum, edonista, dalla scrittura inconfondibile, e che ogni giorno usa un nick diverso :D
-Crissina-
07-07-2005, 14:18
nella frase "prendo il coraggio e mi schianto" ci sono delle contraddizioni profonde.
Il coraggio è quello che dimostri tutti i sacrosanti giorni andando avanti per la tua strada, stringendo i denti, con la consapevolezza che "è difficile ma ce la faccio". Non quello che ti spinge a dire basta.
Nella vita si lotta...
La rabbia che hai dentro trasformala in voglia di fare Milli.
P.s. Avanti! sei così bella quando sorridi :)
h.c.bukowski
07-07-2005, 14:18
Fregatene, sii cattiva, manda a fanculo tutti, reagisci male se hai voglia di reagire male, sii antipatica se hai voglia di esserlo, spacca qualcosa, oppure spacca tutto, mostra i denti in giro. L'unica cosa che non devi fare è "niente".
...o prendo il coraggio e mi schianto?
... e poi?!
Vuoi dargliela vinta così, alla vita bastarda porca.... quella che ogni volta che tenti di rialzarti ti butta ancora più giù?! ;)
Naaaaa... ti assicuro che mettergliela in culo ogni volta dà più soddisfazione!... ;)
milli1979
07-07-2005, 14:22
io vorrei solo non dover lottare, non dover rialzarmi.
Mi chiedo perchè il mondo pretende di mettermi in ginocchio...e ci riesce, ebbene si...ci riesce. Io voglio solo morire
LeEzSwEeTfAiRy
07-07-2005, 14:27
Mi chiedo perchè il mondo pretende di mettermi in ginocchio...e ci riesce, ebbene si...ci riesce. Io voglio solo morire
Nooo no no no no.
Anche io dicevo così! Ma non è vero!!
La vita è una puttana, la vita fa male cazzo porco, ma è tutto quello che abbiamo.
Pensa alle vittime di Londra, pensa che invece magari all'ultimo avranno avuto paura di fare quell'ultimo salto verso la morte. Tanto la morte è una certezza, è qualcosa di sicuro, è qualcosa che non scegli tu, ma adesso, adesso che c'hai sta cacchio di vita, portala avanti. E' un impegno rischioso, ma portala avanti.
Non ti lascio morire, a costo di venirti a prendere a calci in culo all'inferno. Assolutamente no.
Jengiska
07-07-2005, 14:28
temo di si
Ama te stessa e prima o poi troverai qualcuno che amandoti riuscira a farti stare ancora meglio.....
Bisogna prima imparare a stare bene con noi stessi..... quando me lo dicevano non ci credevo!
SU CON LA MORALE,
LA VITA NON FA MALE....
La mia nonna mi dece ogni tanto quando prendo qualche batosta, Matteo non è niente stai tranquillo, ci saranno altre prove piu dure nella vita!!!! Basta solo cercare di affrontarle quando arrivano senza chiudere gli occhi!!!!!!!!!!!!!
SU USUSUUSUS USUSUSSU SUSUSUSUSU!!!
**millix**
07-07-2005, 14:30
Nn dare mai la possibilità a nessuno di metterti in ginocchio ... mai.
Perchè mai dovresti?
Cos hai che non và?
Io non sò cosa non ti fà star bene ma devi, per te stessa, andare avanti.
Perchè niente e nessuno lo farà per te ...
Fermarsi ... xè? per darla vinta a chi?
Hai persone che ti vogliono bene e questo è uno dei doni più preziosi che una persona possa ricevere nella vita, ma ti vogliono bene perchè tu sei tu.
Ma dai che discorsi sono :blah: :blah: :blah: voglio morire :blah: :blah: :blah: ...
Niente vale quanto la vita, e tu lo sai benissimo.
Secondo me tu dici questo e non lo pensi, lo dici perchè sei giù, magari stanca... lo dici per far capire a noi quanto soffri... ma in verità non vuoi morire... non hai mai fatto i conti con cosa accadrebbe se tu lo facessi... e se mai li farai torneresti subito sui tuoi passi abbracciando tutto quello che è vita...
Harvester
07-07-2005, 14:37
la vita senza lotta e' una palla. deiv solo cercare di non farti buttare giu'
milli1979
07-07-2005, 14:38
Ma dai che discorsi sono :blah: :blah: :blah: voglio morire :blah: :blah: :blah: ...
Niente vale quanto la vita, e tu lo sai benissimo.
Secondo me tu dici questo e non lo pensi, lo dici perchè sei giù, magari stanca... lo dici per far capire a noi quanto soffri... ma in verità non vuoi morire... non hai mai fatto i conti con cosa accadrebbe se tu lo facessi... e se mai li farai torneresti subito sui tuoi passi abbracciando tutto quello che è vita...
mah...non so se è proprio vero che non li ho fatti.
ci ho provato una volta, e se non era per un cambio di programma di una persona ora non c'ero più...
ora non che io dica che sia giusto, ma perchè, uccidere tanta gente, e non far morire chi vuole farlo, che campa di inerzia, chi lo tiene su la forza di gravità.
:flower: :friend:
Vedo che non sono il solo ad aver problemi di questi tempi...
spero che torni presto a risplendere il sole per te.
Ciao.
Zerotre.
-Crissina-
07-07-2005, 14:39
E invece Milli, la vita è anche questo:lottare. cadere. rialzarsi.
Ora sei stanca e ti sembrerà assurdo ciò che sto per dirti ma...è proprio questo che rende la vita degna di essere vissuta: le continue prove che ti riserva.E il tuo superarle di volta in volta, vincendo.
E' questo lottare ( e sempre a testa alta) che mi fa sentir viva...anche quando, di lottare non avrei proprio voglia.
Metterti in ginocchio? mai. Tu sei più forte. E questo devi tenerlo sempre a mente. E allora urla con tutto il fiato che hai in gola, piangi...
e poi in piedi Milli, perchè niente è più importante della tua stessa vita.
mah...non so se è proprio vero che non li ho fatti.
ci ho provato una volta, e se non era per un cambio di programma di una persona ora non c'ero più...
ora non che io dica che sia giusto, ma perchè, uccidere tanta gente, e non far morire chi vuole farlo, che campa di inerzia, chi lo tiene su la forza di gravità.
Guarda non so che dirti... non capisco se sei una persona che parla tanto per fare e che vuole morire per motivi idioti e infantili oppure una ragazza sfortunata più volte che ha avuto troppe importanti delusioni... Sicuramente sarai la seconda, ma ripeto, se magari spieghi a grandi linee i tipi di motivi che ti spingono a provare certe cose sarebbe più chiaro per me e per gli altri cercare di dare opinioni... ;)
milli1979
07-07-2005, 14:45
Guarda non so che dirti... non capisco se sei una persona che parla tanto per fare e che vuole morire per motivi idioti e infantili oppure una ragazza sfortunata più volte che ha avuto troppe importanti delusioni... Sicuramente sarai la seconda, ma ripeto, se magari spieghi a grandi linee i tipi di motivi che ti spingono a provare certe cose sarebbe più chiaro per me e per gli altri cercare di dare opinioni... ;)
beh,
i miei problemi non riguardano l'amore.
di solito mi trovo davanti a scelte violente, nonchè ad eventi brutti.
solo dalla morte non si può tornare indietro...perchè muoiono gli altri e non io.
Gli altri mi servono qui..scegli me
beh,
i miei problemi non riguardano l'amore.
Per fortuna... perchè è proprio lui che ti salverà...
milli1979
07-07-2005, 14:49
Per fortuna... perchè è proprio lui che ti salverà...
e...infatti...al momento del bisogno mi ha lasciato!
Perchè non era l'amore...
-Crissina-
07-07-2005, 14:52
l'amore per te stessa milluccia...
Harvester
07-07-2005, 14:54
quando? :eek:
milli1979
07-07-2005, 14:57
quando? :eek:
ieri
dopo 200 km, fatti per lui.
con il cuore a mille (io), con le lacrime che uscivano, per il problema che avevo..per la paura che l'altra persona poteva morire mentre io non ero vicino a lei.
ieri
con il cuore a mille (io), con le lacrime che uscivano, per il problema che avevo..per la paura che l'altra persona poteva morire mentre io non ero vicino a lei.
E ti ha lasciato per i tuoi continui lamenti o per la sua vigliaccaggine innata?
milli1979
07-07-2005, 15:00
E ti ha lasciato per i tuoi continui lamenti o per la sua vigliaccaggine innata?
la seconda amico!
LeEzSwEeTfAiRy
07-07-2005, 15:01
ieri
Sti stronzi.
Ma non gli hai fatto una rettoscopia con la scarpa?
la seconda amico!
Beh... allora non devi rimproverarti niente e sopratutto constatare che non ti meritava... poi per tutto il resto com'è sempre accaduto le acque si calmeranno... ti renderai conto che la felicità vale il prezzo di molte delusioni...
milli1979
07-07-2005, 15:04
Sti stronzi.
Ma non gli hai fatto una rettoscopia con la scarpa?
i sentimenti...e il fatto che ero a terra veramente, per l'altra cosa non me lo hanno fatto fare...volevo solo morire, ho fatto la pontina a 140...senza pensare...urlavo ogni tanto..vi giuro se ci ripenso provo vergogna di me stessa
i sentimenti...e il fatto che ero a terra veramente, per l'altra cosa non me lo hanno fatto fare...volevo solo morire, ho fatto la pontina a 140...senza pensare...urlavo ogni tanto..vi giuro se ci ripenso provo vergogna di me stessa
Più che altro era pericoloso pure per la vita degli altri... a questo non c'hai pensato?
LeEzSwEeTfAiRy
07-07-2005, 15:08
Anche Pellox mi ha lasciato da poco, e la disperazione m'ha sopraffatto. Ora, a distanza di una settimana, sto già molto meglio.
Ricorda una cosa che mi ha detto una persona molto importante ieri:
Nessuno merita le tue lacrime e chi le merita, non te le farebbe comunque versare.
So che fa male piccolina, però tira avanti. Non chiedere la morte, purtroppo essa arriva soltanto quando siamo felici. Lotta piccola mia, lotta che ce la fai.
ps: ora vado a lavoro, dopo ti mando un mp.
Ohi ciccia, se hai bisogno di parlare [tanto a negozio faccio poco niente] ti do' il mio numero, ok? Te lo mando in un mp. Chiamai quando vuoi, mandami un sms, sfogati. Eccomi, sono qui per te :)
milli1979
07-07-2005, 15:10
Più che altro era pericoloso pure per la vita degli altri... a questo non c'hai pensato?
alle 3.30 c'ero io e io sulla pontina
Harvester
07-07-2005, 15:11
ieri
certo....bel tempismo. eccheccazzo!
milli1979
07-07-2005, 15:12
certo....bel tempismo. eccheccazzo!
c'aveva ragione fabius...lui lo aveva detto...lascialo perdere non fa per te..tu sei troppo diversa...ebbene, aveva ragione
giovane acero
07-07-2005, 15:12
[...]
Non chiedere la morte, purtroppo essa arriva soltanto quando siamo felici.
[...]
EH?
ieri
Proprio delicatissimo..:(
Proprio delicatissimo..:(
In effetti nessuno sa com'è andata, quindi io non voglio difenderlo, solo che magari ci sono cose che non sappiamo...
giovane acero
07-07-2005, 15:17
la seconda amico!
il fatto che sia stato vigliacco oltre che stronzo non dovrebbe farti sprecare non dico mezza lacrima ma neanche mezzo pensiero per lui.
milli1979
07-07-2005, 15:18
il fatto che sia stato vigliacco oltre che stronzo non dovrebbe farti sprecare non dico mezza lacrima ma neanche mezzo pensiero per lui.
infatti non piango per lui.
piango per altri problemi, piango per tutti questi dolori, che non merito...ma quando un pò di felicità!
...ma quando un pò di felicità!
Quando smetterai di cercarla...
alle 3.30 c'ero io e io sulla pontina
Appunto, potevi essere un pericolo per gli "altri"...
Ciao.
Zerotre.
In effetti nessuno sa com'è andata, quindi io non voglio difenderlo, solo che magari ci sono cose che non sappiamo...
Io non lo sto accusando di niente per quanto riguarda la parte pretamente amorosa.
Solo che se le voleva almeno un po' di bene avrebbe dovuto starle vicino in un momento delicato.
Come amico magari e non come moroso: ma non puoi lasciare sola una persona che dicevi di amare nel momento del bisogno.
giovane acero
07-07-2005, 15:36
infatti non piango per lui.
piango per altri problemi, piango per tutti questi dolori, che non merito...ma quando un pò di felicità!
è quello che cerchiamo tutti, più penso alla vita da quest'ottica più mi sembra una grottesca pantomima dove tutti cercano qualcosa che non si riesce o, forse, non si può trovare... ma il cercarla in modo affannoso è terribile, poichè aggiunge angoscia alla certezza che, alla fine, non la si troverà mai.
Un po' come quando cerchiamo qualcosa che crediamo di aver perso, a perdifiato, e non riusciamo a trovarla... poi giorni, settimane, mesi dopo ci accorgiamo che quella cosa era lì sotto il nostro naso per tutto quel tempo, ma la troviamo proprio quando non ci speravamo più.
Quando neanche la stavamo cercando, o eravamo impegnati a cercar tutt'altro.
ManyMusofaga
07-07-2005, 15:39
Millina!!!Fatti forza dai...:vicini: non ho parole in questi momenti però mi dispiace tanto leggere queste cose :( tieni a mente che hai degli amici intorno a te....qui sul forum e fuori...persone che sono disposte a darti forza se tu ora non la trovi dentro te stessa...dai....ce la fai, ne sono sicura :kiss:
alebig69
07-07-2005, 15:43
Io non conosco te nè i tuoi problemi e in effetti non riesco bene a capire la tua situazione, ma credo fermamente che la vita sia un dono che ci viene dato, con tutti i momenti belli e brutti, e che non ci possiamo permetterci di decidere se e quando ridare questo dono al mittente.
Non sprecare tempo e lacrime per chi non li merita. Vai fuori, respira l'aria, guarda il mondo, mangiati un gelato, guarda i bambini giocare che sono la più bella cosa che ci sia e vedrai che passerà ;)
Ciao
Ale
D4rkAng3l
07-07-2005, 15:46
millinaaaa non dire così !!! noooooo !!! te sei una persona cazzutissima...vedrai che ne esci fuori dai casini....bacini bacini
D4rkAng3l
07-07-2005, 15:53
cazzo non le dire neanche per scherzo queste immani stronzate..te lo dice uno (e lo sai perchè mi conosci e sai quanto dolore ho dentro) che le ha pensate trope volte ste cazzate, non c'è un perchè alle cose...in alcune circostanze è inutile e dannoso chiedersi perchè avvengono.
La vita ci mette costantemente in ginocchio..capita a tutti...poi visto che sei una persona sensibile ti è più difficile rialzarti e rimetterti sui binari ma ce la farai !!! non ti chiedere se ce la farai ma piuttosto quando questo averrà !!!
se ti metti nell'ottica di voler sapere quando starai meglio beh hai già fatto il primo passo perchè sai che desideri stare meglio !!!
Alza il dito medio a questa vitaccia infame...non ti abbattere !!! combatti e sii orgogliosa di esserti rialzata un'altra volta
Un bacione
Andrea
Harvester
07-07-2005, 16:00
c'aveva ragione fabius...lui lo aveva detto...lascialo perdere non fa per te..tu sei troppo diversa...ebbene, aveva ragione
mi sembra che sia l'ultima cosa a cui pensare ora (anche se poteva rimanerti vicino come amico, come ha detto nicoletta).
di momenti brutti ne hai passati tanti, e' vero......quindi perche' arrendersi ora?
Ciao Millina,
posso immaginare cosa stai passando... anche io ho passato gli ultimi 2 mesi pieni di problemi famigliari e anche di amore... :(
Nonostante le tante avversità nella vita, non bisogna mai smettere di lottare, purtroppo si sa la vita è fatta di gioie e dolori, bisogna solo avere la forza di affrontarle.
Quando vuoi io sono qui per sfogarti ;)
Un bacio grandissimo :vicini: :smack:
Scoperchiatore
07-07-2005, 18:00
Io, più che un abbraccio, non so che aggiungere alle parole che hanno detto gli altri.
Un bacio.
bananarama
07-07-2005, 19:20
se muori lasciami una tetta finta.
non sei meno debole degli altri per non poter tener duro ancora e per sempre.
reagendo riuscirai sarai tu a trovare la felicità e non te ne accorgerai nemmeno.
è il momento di spaccare il culo al mondo. ;)
majin mixxi
07-07-2005, 21:51
se muori lasciami una tetta finta.
il miglior post di tutto il thread
sdrammatizzare sdrammatizzare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.