View Full Version : Alimentazione 6600gt
Scusate la domanda niubba, oggi mi č arrivata la scheda in oggetto, stasera la metto su.
La vga deve essere alimentata a parte, o basta inserirla nello slot agp?
grazie
Draco
C'č il molex x attakkarla direttamente all'alimentatore, nella mia ho trovato anke uno sdoppiatore
C'č il molex x attakkarla direttamente all'alimentatore, nella mia ho trovato anke uno sdoppiatore
Cos'č il molex?
Con che cavo la devo attaccare?
Mi spieghi un po', se non l'hai capito sono un po' ignorante :D , l'unica scheda che ho montato in vita mia bastava inserirla nello slot
grazie
questa dietro ha un connetore che va collegato dall' alimentatore come qualunque altra perfierica :)
questa dietro ha un connetore che va collegato dall' alimentatore come qualunque altra perfierica :)
Fatto, anche se ho dovuto staccare un cd rom :D
Ho notato perņ che la ventola della scheda girava anche senza collegarla direttamente all'alimentatore.
grazie
ciao
Ho notato perņ che la ventola della scheda girava anche senza collegarla direttamente all'alimentatore.
grazie
ciao
prego ;)
grazie
ciao
Si ovvio, l'alimentazione ti serve quando sottoponi la scheda ad un carico di lavoro maggiore dove la tensione non basta + e soprattutto per gli overclock.
Per esempio se fai andare hl2 che č pesantuccio senza alimentazione supplementare rischi schermate blu, blocchi o riavvi del sistema
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.