View Full Version : Aosta + sped. Acer Aspire 1691WLMI
claudios
07-07-2005, 14:27
Vendo Notebook aziendale usato 8 mesi ,completo di imballo e garanzia ,chi fosse interessato mi puo' contattare al 328.1353637 Claudio
Notebook con processore Intel Mobile Centrino Pentium M a 1.6 GHz, RAM 2x256 Mb, Hard Disk 80 Gb,15.4 " TFT, DVD Double Layer, LAN, WiFi, Modem 56Kbps, S.O. Win XP Home Edition IrDA (FIR), FireWire, WiFi, TV-out, Lettore di schede, S/PDIF
prezzo richiesto euro 400 + 10 € per spese di spedizione con J+1
Non potendo rispondere sul forum per motivi di lavoro chi fosse interessato all'acquisto e pregato di contattarmi al 328.1353637 oppure tramite e-mail diretta cantina.delcolle@libero .it
andrew1979
07-07-2005, 14:33
se in perfette condizioni coda...
durata batteria?
garanzia residua?
recidivo
07-07-2005, 14:35
in coda
beppegrillo
07-07-2005, 14:40
coda
Paolo-82
07-07-2005, 15:03
Mi metto in coda. Sono di Torino, quindi per me si potrebbe anche con consegna a mano a metà strada!
Ciao, Paolo
recidivo
07-07-2005, 15:15
la precedenza alla consegna a mano dovrebbe essere xerò sempre specificata...se non mi tradisce la memoria nel post iniziale.
in attesa anche di foto...
andrew1979
07-07-2005, 22:40
lascio la coda grazie lo stesso ciao ciao
Paolosnz
07-07-2005, 22:51
in coda
recidivo
08-07-2005, 08:15
tocca a me quindi vediamo se si può concludere...
Paolosnz
08-07-2005, 09:41
per info ho già concluso ieri via cellulare
recidivo
08-07-2005, 21:01
la vendita non mi sembra chiarissima qui, anche sull' altro tread (powerbook) non siamo molto cristallini, io lascio.
Paolosnz
09-07-2005, 22:56
la vendita non mi sembra chiarissima qui, anche sull' altro tread (powerbook) non siamo molto cristallini, io lascio.
ho appena letto l'altro tread e mi sa che non dormirò tranquillo questa notte :eek:
recidivo
10-07-2005, 10:41
ho appena letto l'altro tread e mi sa che non dormirò tranquillo questa notte :eek:
xchè hai già pagato?
Paolosnz
10-07-2005, 11:02
xchè hai già pagato?
e si..
recidivo
10-07-2005, 11:06
e si..
sei andato via dritto..senza rispettare la coda..quindi, al telefono mi pare fosse siculo anche lui che pagamento gli hai fatto postepay?
che furbo....beh se vuoi sembra che qui (http://www.macusato.it/forum.php?id_arg=261&id_tem=1) ci sia qualche altra info su di lui, magari ti aiuta a recuperare i soldi, però anche tu uno con 4 post e tu ti affretti a pagare, contento te.
Comunque visto che hai il cell, se hai pagato hai pure i suoi dati, se le cose vanno male non sei proprio nella ***** puoi sempre in qualche modo rivalerti legalmente.
In bocca al lupo
recidivo
10-07-2005, 11:15
che furbo....beh se vuoi sembra che qui (http://www.macusato.it/forum.php?id_arg=261&id_tem=1) ci sia qualche altra info su di lui, magari ti aiuta a recuperare i soldi, però anche tu uno con 4 post e tu ti affretti a pagare, contento te.
Comunque visto che hai il cell, se hai pagato hai pure i suoi dati, se le cose vanno male non sei proprio nella ***** puoi sempre in qualche modo rivalerti legalmente.
In bocca al lupo
sarà cmq le cose andranno x le lunghe e x esperienza i soldi è difficile che ritornino...
si è vero, ma ho visto che nel giro di 2 giorni questo senza scrupoli ha rimesso un nuovo 3d con in vendita un nuovo portatile (l'altro era il mac), e a quanto pare questo salta da un forum all'altro quindi è , scusa il termine, un recidivo :D per quanto riguarda questi giochetti.Sarebbe quindi importante agire nei suoi confronti magari cordinatamente con le altre persone ipoteticamente truffate sugli altri forum.
L'altro giorno quando ho visto i primi allarmi sull'altro 3d sono andato a cercare quello originale, il problema è che a mio avviso, quel genio di un mod di MU, ha cancellato la discussione sul suo forum perchè c'era un link a un altro forum concorrente.Ma dico io!!! se serve a tutelare i tuoi utenti cosa cancelli i link oh genio!!!!E quindi adesso sto ancora cercando di trovare il forum da cui era partita questa catena di avvisi.
comunque era apparso anche qui (http://www.macexchange.it/forum/welcome.qws?tag=read&recID=33831&mid=20050704162520M&topic=MEX01) qui (http://www.mercatinomusicale.com/annunci/annuncio.asp/IDAnnuncio_280071/yamaha-clp130.htm)
Paolo-82
10-07-2005, 11:30
A me che gli proponevo la consegna a mano non ha mai risposto...
Ne alle mail, ne al telefono...
recidivo
10-07-2005, 11:37
A me che gli proponevo la consegna a mano non ha mai risposto...
Ne alle mail, ne al telefono...
si be vedo cha anche tu la coda, ti faceva un baffo...
si è vero l'avevo notato anche io :D viva i regolamenti
Paolo-82
10-07-2005, 11:45
Non ho saltato la coda, in quanto non avrei mai avuto intenzione di farmelo spedire. Il tutto dipendeva se il venditore avrebbe preferito la consegna a mano... (come succede nel 99% dei casi, ma forse non in questo).
Paolo-82
10-07-2005, 11:47
si è vero l'avevo notato anche io :D viva i regolamenti
Viva i regolamenti cosa?
Quante volte succede che con la consegna a mano si ha la precedenza...
beh si in effetti difficilmente questo avrebbe consegnato a mano visto che a quanto pare sia calabrese e professionista delle truffe :D
Comunque vende qualunque "cavolata" su mille forum.
Viva i regolamenti cosa?
si ma deve essere specificato nelle rulez altrimenti nn puoi sorpassare finchè la regola non viene chiarita dal venditore, se uno non lo specifica la prima regola che vale è l'ordine di coda.
Ma non è un problema anzi, è stata una fortuna per te ;)
recidivo
10-07-2005, 11:51
Viva i regolamenti cosa?
se vai a leggerti il regolamento
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847926 - punto 4.
vedrai che le cose che succedono sone diverse dalle cose che dovrebbero succedere.
Paolo-82
10-07-2005, 11:55
Sai... essendo il venditore nuovo del forum potrebbe non sapere cosa deve specificare...
Comunque ormai ne ho già viste tante di truffe su questo forum, quindi (nel caso avessi concluso io) o consegna a mano o niente... E con la consegna a mano non puoi rimanere fregato su queste cose...
Paolo-82
10-07-2005, 12:02
se vai a leggerti il regolamento
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847926 - punto 4.
vedrai che le cose che succedono sone diverse dalle cose che dovrebbero succedere.
Si l'ho letto, ma quando uno è nuovo magari omette qualcosa...
Poi quando il venditore scrive "Non potendo rispondere sul forum per motivi di lavoro chi fosse interessato all'acquisto e pregato di contattarmi al..." difficile che vada a vedere l'ordine...
Comunque, mi dispiace per come sta finendo per Paolosnz. Un motivo in più per comprare solamnte con la consegna a mano...
recidivo
10-07-2005, 12:10
Si l'ho letto, ma quando uno è nuovo magari omette qualcosa...
Poi quando il venditore scrive "Non potendo rispondere sul forum per motivi di lavoro chi fosse interessato all'acquisto e pregato di contattarmi al..." difficile che vada a vedere l'ordine...
Comunque, mi dispiace per come sta finendo per Paolosnz. Un motivo in più per comprare solamnte con la consegna a mano...
il problema non sono i nuovi del forum sono i vecchi che hanno abitudine sbagliate...
le trattavive si fanno nel forum e non in email o al telefono, cmq chiuso il discorso x quanto mi riguarda auguro al compratore di riavere i suoi soldi.
saluti.
Paolo-82
10-07-2005, 12:23
... auguro al compratore di riavere i suoi soldi.
Lo spero anch'io...
Paolosnz
10-07-2005, 13:15
la questione coda credo salti quando il venditore scrive che non legge le risposte nel forum, il fatto dei pochi post beh anche io ho cominciato a vendere sul forum che avevo una decina di post... si deve pur cominciare...
io mi sono fidato è ho pagato perchè ha proposto postepay che se non hai un documento non puoi ottenere, certo che se sto tipo è uno che lo fa spesso ci sono le possibilità che abbia dato documenti falsi...
da parte mia ho raccolto tutti i dati e sono andato in questura ma mi hanno rimbalzato a domani (di domennica la polizia non lavora boh!)
meglio che non ci penso...
PS dalla voce non direi siciliano, e come età sui 30/40
Spero prima di tutto che tu riesca a fargliela pagare se non ti arriva il pc (cosa ormai pare assodata) e che riesca anche a recuperare i tuoi soldi.
Tornando al discorso code, resta pur sempre il fatto che quando ti iscrivi accetti un regolamento, e che se intendi mettere delle regole , di qualunque genere e motivate dalle piu disparare situazioni, le posti all'inizio.
Andare a deduzione e libero arbitrio in un forum dove sono presenti migliaia di iscritti significherebbe il caos.
Sono d'accordo sul fatto che se uno è poco presente sul forum può mettere regole particolari, ma esiste sempre un regolamento al quale prima di tutto Tutti dobbiamo attenerci.
Dopodichè nuovamente in bocca al lupo per la tua avventura con la polizia
PS.magari doveva guardare il gran premio
recidivo
10-07-2005, 14:36
la questione coda credo salti quando il venditore scrive che non legge le risposte nel forum, il fatto dei pochi post beh anche io ho cominciato a vendere sul forum che avevo una decina di post... si deve pur cominciare...
io mi sono fidato è ho pagato perchè ha proposto postepay che se non hai un documento non puoi ottenere, certo che se sto tipo è uno che lo fa spesso ci sono le possibilità che abbia dato documenti falsi...
da parte mia ho raccolto tutti i dati e sono andato in questura ma mi hanno rimbalzato a domani (di domennica la polizia non lavora boh!)
meglio che non ci penso...
PS dalla voce non direi siciliano, e come età sui 30/40
puoi andare tranquillamente dai carabinieri e loro trasmettono la denuncia a chi di dovere...ciao
andrew1979
10-07-2005, 14:51
me lo sentivo che c'era l'i******a me l'aveva detto anke recidivo via pm... troppi particolari strani e prezzo troppo basso
beppegrillo
10-07-2005, 15:11
bella inculata. :rolleyes:
Paolosnz
10-07-2005, 17:35
puoi andare tranquillamente dai carabinieri e loro trasmettono la denuncia a chi di dovere...ciao
preferisco andare direttamente dalla polizia postale hanno più famigliarità con truffe online...
Paolo-82
10-07-2005, 18:08
preferisco andare direttamente dalla polizia postale hanno più famigliarità con truffe online...
Ma hai provato almeno a richiamarlo? Non risponde più?
huangwei
10-07-2005, 18:13
dico ma un po di buonsenso...
uno che hai 3-4 post. che non fa la consegna a mano.
anche se lo vendeva a 200 euro non lo avrei mai preso.
nessuno venderebbe un centrino a 400 euro se fosse perfetto o funzionante.
:doh:
Paolosnz
10-07-2005, 18:15
Ma hai provato almeno a richiamarlo? Non risponde più?
l'ultima volta ho provato ieri, sia mail che cell. (spento), l'ultima mail che ho ricevuto (venerdì) riferiva di aver spedito, ma quando ho chiesto il codice di spedizione si è volatilizzato...
ormai mi sono messo l'anima in pace, metto tutto nelle mani della polizia postale
dasutera77
10-07-2005, 18:50
Effettivamente 400 euro un centrino beh ho è rubato ho mezzo / rotto .
Cmq hai o suoi dati , fai a fare la denuncia di corsa ,
forse te la sei cercata , come si fa a pagare in anticipo uno che ha 4 post e guarda caso proprio nella sezione mercatino !!!
Scusate , ma questa gente mi fa schifo derubare il prossimo ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.