View Full Version : Asus a8n sli deluxe, driver raid e windows 64 bit
Mitsugori
07-07-2005, 13:58
Per farla breve non riesco a far vedere i dischi in raid durante l'installazione di windows-64. Sono 2 raptor da 74 e due maxtor da 300. I driver che ho scaricato dal sito asus per windows mi causano un errore che suona piu o meno cosi: il file txtsetup.oem ha causato un errore sconosciuto e l'installazione verrą terminata. che devo fare? altri diriver non ne ho trovati....
OverClocK79®
07-07-2005, 14:17
ma hai messo quelli per il 64 bit???
li hai caricati entrambi??
BYEZZZZZZZZZ
Mitsugori
07-07-2005, 15:29
certo che ho messo quelli per il 64 bit. ho creato il disco con il programmino apposito, ma non funziona....
darksea79
07-07-2005, 17:15
So che č stupido ma hai controllato che il dischetto non č danneggiato?A me diceva la stessa cosa ed era quello...
Cmq i driver devi caricarli entrambi (RAID controller e Storage controller) se no non funziona...
Qualucno sa come installare win2k sul RAID? Ho letto che ci vuole un cd di installazione con il service pack 4 incluso... Il cd normale non mi riconosce i driver sul dischetto...
Bye
Mitsugori
11-07-2005, 11:33
Rispondo solo ora perchč mi sono vergognato come una bestia....effettivamente era il floppy danneggiato.....
Buongiorno a tutti, anche io ho dei problemi coi dischi floppy per i driver, ne ho provati 16 quando avvio il pc con dentro il cd della scheda madre mi dice che posso creare i dischi con un sacco di opzioni:
io faccio tutti quelli per winxp64 (2 dischi uno nvidia e l'altro un'altra cosa)
premo f6 poi s trova i driver gli do invio e SEMPRE mi dice che il file č danneggiato.
Ho provato e riprovato e riprovato per 5 ore con un sacco di floppy ho perfino cambiato floppy drive ma niente da fare... :muro: se per caso winxp non fosse la versione 64bit ma 32 (poco probabile) potrebbe dare questo tipo di errore oppure continuerebbe l'installazione ma senza successo?
Quando voi installate winxp 64 a voi parte normalmente caricando da floppy e parte esattamente allo stesso modo dell'xp 32 vero? Io ho 2 dischi sata maxtordiamond max da 80gb l'uno gią configurati opportunamente in raid 1.
Se qualcuno di voi ha esperienza a riguardo mi dia un consiglio ne ho bisogno
Saluti
poi c'č per caso da seguire un ordine per l'installazione dei driver? Su ogni floppy mi mostrano due possibilitą e su entrambe c'č scritto richiesto, devo installarle entrambe o solo la prima opzione per ognuno dei due dischi floppy creati?
addirittura a volte dopo che con l'opzione numero 8 formatto il dischetto poi con la numero 2 parto con la creazione del disco e durante la copia mi dice che lo spazio sul dischetto č insufficiente, a volte invece lo completa.. Misteri
dopo che riavvio il pc allora me li fa ma solo se li formatto su un altro computer in modalitą veloce. Ora ce li ho in calda aspettando che il mulo finisca sto xp64 ita sperando che non sia na bufala, vi aggiorno a breve
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.