View Full Version : Fandasmi da Marte e.. DOOM3..
Ieri sera su Italia1 hanno fatto vedere in prima tv sto film.... ho avuto la netta sensazione di ripercorrere i bui corridoi della base su marte di doom3... voi avete visto il film ieri ?
Si, è vero, anche a me ha dato la stessa impressione.....solo che nel film c'è un bel pò di luce in più.... :D
Ciao
uno dei film + brutti che mi sia capitato di vedere, è riuscito addirittura a smorzare la bellezza della henstridge......
x_Master_x
07-07-2005, 13:44
Ieri sera su Italia1 hanno fatto vedere in prima tv sto film.... ho avuto la netta sensazione di ripercorrere i bui corridoi della base su marte di doom3... voi avete visto il film ieri ?
Fandasmi? :D Sei forse africano? :Prrr: bubi bubi
Carino, niente di più.
ricci-o1976
07-07-2005, 13:57
non ho visto il film, ma io ho notato nel trailer (si scrive così?) che facevano vedere annunciando il film, giorni fa, che in una scena, il sonoro, inquietante, che preannuncia qualcosa di veramente "forte" è identico ad un effetto sonoro di doom3, anzi, non stavo guardando la tv e pensavo fosse la pubblicità del gioco.....
sono fuori?
Fandasmi? :D Sei forse africano? :Prrr: bubi bubi
Carino, niente di più.
no ho il raffreddore oggi :Prrr: :D
se fa ricordare doom3 sono felice di non averlo visto :O :ciapet:
La prima parte senza mostri mi è anche piaciuta discretamente, poi quando sono cominciati i combattimenti in stile videogioco... il film è scaduto.
Certo che mi pare evidente che la Id si è ispirata alla grande a questo filM...
La Henstridge è una gnocca paurosa !!!
Come non quotarti.... :O
è probrio na bonazza...... superfoto (http://img293.imageshack.us/img293/2699/nhenstridge026fk.jpg)
Poi il film è na mezza ciofeca a dire il vero...
Jon Irenicus
07-07-2005, 16:27
Io invece ho visto un pezzo della fine del film che han fatto prima di quello di cui si sta qui parlando e i mostri mi han ricordato quelli di quake2 (per il fatto che erano metà macchina e metà rimasugli umani)...
Cmq si, quella tipa è spettacolare! :D
Sono curioso di vedere il film di doom che dovrebbe uscire a breve...
quanto è fica quell'attrice :oink: :oink: :oink:
Godibile il film comunque.
L'avete visto il film col grande van damme in cui recita anche lei?
.Kougaiji.
07-07-2005, 18:23
a me ha ricordato il trailer di q4 ._.
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/focuslap/Modell7_143629a.jpg
tra le tante sei andato a beccare la foto forse + brutta.. :muro: :muro:
clikkate sul mio link "superfoto" :O .. cmq si stava parlando di doom3.. e non di topa :D
leggi bene..si parlava chiaramente di topa... e sì, topa toposa
se insisti.......... :D :oink:
Hai ragione...anch'io ho notato la somiglianza...soprattutto col treno, usato per spostarsi nelle installazioni minerarie e le stesse miniere dalle quali è uscito l'alieno sotto forma di gas ecc...l'unica cosa che manca in doom3 è proprio la protagonista del film...peccato :oink:
Nevermind
08-07-2005, 08:42
Io l'ho visto al cinema incastrato da amici miei :eek: :eek: :eek: orribile a dir poco :D però c'erano delle gnocche da paura :sofico:
Saluti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.