View Full Version : Come posso resuscitare lettore/masterizzatore LG?
Ragazzi..sono disperato
ho un MAST CD=> LG GCE 8520B
ed un MAST DVD => LG GSA 4040A
Inavvertitamente ho iniziato la procedura di aggiornamento del firmware, ma è andata via la corrente... :muro: :cry:
Ora mi ritrovo con il lettore cd completamente morto e quello DVD che si accende però non riconosciuto...
Sto impazzendo...
Ho letto che difficilemnte posso farli resuscitare, ma davvero non c'è possibilità? neanche per il DVD? Che sfiga ragazzi, illuminatemi vi prego!! :cry:
Cioè hai aggiornato il firmware contemporaneamente a tutti e due i masterizzatori? Se sì sei matto!
Comunque ci vorrebbe un intervento manuale diretto sulla memoria interna delle periferiche, il che si può fare solo in fabbrica o centri specializzati e autorizzati. E la cosa non so neanche se si può fare in tutti i casi. E mi sa che viene a costare non poco.
Comunque, la prossima volta fatti prestare un alimentatore! :O
no...stavo aggiornando il mast cd...e infatti il cd non sia accende neanche più...
MA PERCHè ANCHE IL DVD? forse perchè sono collegati MASTER e SLAVE? windows riconosce la perfiercha però mi dice che è disabilitata e se cerco di abilitarla cerca i driver ma non trova nulla...
COME FACCIO?
Non so se potrai risolvere, ma leggi qui intanto
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=987800
Non so se potrai risolvere, ma leggi qui intanto
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=987800
grazie ma era già stato letto...
Confermo quanto detto da Foy
E' succesa una cosa analoga anche a me. Il DVD non ti viene riconsociuto perché sono collegati alla medesima piattina. Prova a scollegare il masterizzatore flashato male ;)
Ragazzi, è il momento della verità, e la mia coscienza mi impone di produrmi in pubbliche scuse:
Sono la ragazza di Diego. Ieri per errore ho avviato il programma che gli ha fuso i masterizzatori, nonostante lui se ne sia preso la colpa per troppa cavalleria... :doh:
Mi sento tremendamente in colpa... Avete qualcosa da suggerirmi per farmi perdonare?? :oink:
KenMasters
07-07-2005, 20:43
Avete qualcosa da suggerirmi per farmi perdonare?? :oink:
Ti sei risposta da sola :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.