PDA

View Full Version : PS2 vs PS2 SLIM ... ESPERTI A ME!!

mamma153
07-07-2005, 11:54
CIAO RAGA'

CONSIGLIO ULTRAVELOCE...

NE VALE LA PENA VENDERE UNA PS2 MODDATA CON DMS3 A 120 euri per comprarne una PS2 SLIM nuova, indi moddarla?????????

HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP

PS:... SI PUO' FAR LA MODIFICA ALLA PS2 SLIM?????

laplace82
07-07-2005, 12:10
perchè devi cambiare ps2???
cambia mod alla ps2 che hai no? :mbe:

mamma153
07-07-2005, 12:17
No, la mia ps2 maxi funziona BENISSIMO, DIREI DA DIO, ed è il modello uscito poco prima della slim.

Vorrei cambiarla per avere una maggior trasportabilità, visto che lavoro in trasferta x cui viaggio e me la porto dietro.

Nel discorso robustezza.... tra le 2 chi vince??

mamma153
07-07-2005, 12:19
vado a far la pappa tra un pochetto torno e vedo le tue risposte, ed eventualmente ti riscrivo....

a proposito, rispondi anche a questo va!

>> i giochi sulla ps2 slim, dall'hd indi dalla porta usb, si riesce a farli partire??
>> cos'ì evito usura lente + modifica?

FAM
07-07-2005, 12:38
>> i giochi sulla ps2 slim, dall'hd indi dalla porta usb, si riesce a farli partire??
>> cos'ì evito usura lente + modifica?

Quelle sono porte USB 1.1
12Mbps, 1,5MByte al secondo, più lento di un DVD 1x.
Io eviterei di farlo. :fagiano:

mamma153
07-07-2005, 13:08
min**a papà!!!

Barboni.... mettere una 2. gli faceva skifo con tutti i soldi che si spillano x 4 chip e un pò di stagno e silicio!

.....

All'ora... che ne dite... ne val la pena far la migrazione alla slim?

Considerando che:
- la porterei spesso in viaggio (x cui confronto componentistica contro spazio risparmiato)
- ho letto che le lenti sono + deboli
- non puoi montare l'hd che non ho
- ha l'n.a. incluso ma non la porta infrarossi come la mia ps2
- devo farla moddare (non so quanto costi... quanto costa??)
- ho letto anche che si surriscalda di +!!

DAI... AIUTATEMI... COSA MI CONSIGLIATE DI FARE?
DEVO PRENDERE UNA DECISIONE RAPIDA, HO UN'ACQUIRENTE ALLE CALCAGNE X LA MIA A 12O€, NE VALE LA PENA ??? :muro: :muro: :muro: :muro:

HELP HEEEEEEEEEELPP!!!!!!!!!!!!!!!!!! :help: :help: :doh: :mc:

laplace82
07-07-2005, 13:10
Quelle sono porte USB 1.1
12Mbps, 1,5MByte al secondo, più lento di un DVD 1x.
Io eviterei di farlo. :fagiano:

esatto, il gioco (e la spesa!) non vale la candela! :stordita:

laplace82
07-07-2005, 13:11
se moddate bene non avrai problemi nemmeno con la slim!

per il chip dipende da cosa ci vuoi fare e da quanto vuoi spendere!

mamma153
07-07-2005, 14:04
TU cosa proporresti??

Quali sono le varianti possibili? Mi puoi illustrare prezzi e caratteristiche?
Hai idea di dove potrei farla modificare??
(sono sincero... non so se si possa chiedere all'interno del forum, e non ho tempo sufficente x far le verifiche tra le regole)

Grazieee!

cmq.... svendere la mia a 120, può essere un prezzo ragionevole?

Pasqualino
07-07-2005, 18:40
ma di dove sei? che proprio proprio sto cercando una play come la tua...che versione è?

mamma153
07-07-2005, 21:28
Torino, se non erro è la V10... l'ultimo modello prima della slim!
Tu quanto mi proporresti, anche se non 6 in zona Torino? Giusto per sapermi regolare!!

Pasqualino
07-07-2005, 23:21
ma ti potrei offrire tipo 130 140 euri...però dovrei essere sicuro sulla qualità della tua console...

Dane
07-07-2005, 23:57
ha senso spendere 100E in più per una nuova console che è solo più leggera?
(a conti fatti è quello che ti costerà)

Ciao!

Manp
08-07-2005, 00:18
a me sembra tanto uno spreco di denaro... ci sono modi migliori per buttare i propri soldi credo :mbe:

:)

mamma153
08-07-2005, 16:23
GRANDISSIMI... MITICI....
MI AVETE CONVINTO... ME LA TENGO!

BYEEEEEEEEEE

gokan
08-07-2005, 18:30
Che poi tutta stà trasportabilità.....se mi dite che slim vi piace di più allora ve lo concedo...ma dire che è più trasportabile 'nsomma, quella vecchio tipo non è mica un macigno :D

E' poi quella vecchia ti permette di metterci dentro un HD e fare quello che si vuole!! :)

siffredirocco
08-07-2005, 22:19
che thread interessanti....... :rolleyes:

e a me che hanno chiuso quello per l'elezione di mister fanfarone della sezione..... :doh:

Catdaddy
09-07-2005, 03:31
che thread interessanti....... :rolleyes:

e a me che hanno chiuso quello per l'elezione di mister fanfarone della sezione..... :doh:

il tuo thread da terza elementare era palesemente contro il regolamento fin dalla nascita, non faceva altro che scatenare flame e probabilmente anche insulti.

io al posto tuo avrei la decenza di stare muto ;) questo thread potrà essere interessante o no ma mi pare che non violi nessuna regola. se non ti interessa fai a meno di postare che fai un favore a tutti :read:

siffredirocco
09-07-2005, 13:51
ma ti senti tirato in ballo???fai il saputello pure tuu??? :D

tu continua a aprire thread su quale modifica scegliere,se è meglio la ps slim o grande o se è meglio la play2 o xbox......

per me a questo punto diventa molto più interessante il mio thread....

stai muto lo dici gentilmente a tua sorella.

grazie :rolleyes:

tra l'altro da infante quale sarai parli pure a sproposito perchè di thread come questo ce ne sono milioni e basta usare il tasto cerca che tu nemmeno conoscerai :muro:

risposi ad un thread identiko una settimana fà,oltre ad altre 10 volte.

indi per cui anke questo topic è contro il regolamento se proprio lo devi tirare fuori.

ne consegue che: quello che deve stare muto sei te e se spari spara meno panzane è meglio.

arigrazie :rolleyes:

junkman1980
09-07-2005, 21:27

tu continua a aprire thread su quale modifica scegliere,se è meglio la ps slim o grande o se è meglio la play2 o xbox......

tra l'altro da infante quale sarai parli pure a sproposito perchè di thread come questo ce ne sono milioni e basta usare il tasto cerca che tu nemmeno conoscerai :muro:

indi per cui anke questo topic è contro il regolamento se proprio lo devi tirare fuori.

ne consegue che: quello che deve stare muto sei te e se spari spara meno panzane è meglio.

mah :rolleyes:

Catdaddy
09-07-2005, 21:38

non mi sento tirato in ballo, dico solo che quando sei il primo ad aprire thread irregolari dovresti almeno avere la dignità di non scassare le palle agli altri.

dici panzane su panzane, anche così senza ragione: fai una ricerca e dimmi dove io ho mai aperto thread su modifiche etc. etc o su quale console sia meglio.... io penso di non averne nemmeno mai parlato in questo forum. l'argomento mi interessa meno di zero.

e comunque quello che parla a sproposito sei tu, e ciò è stato documentato più di una volta (ti ricordo che leggo TUTTO) quando hai parlato di cose che non conoscevi nemmeno da lontano ;) la verità ti fa male lo so......

yamaz
09-07-2005, 21:53
:rolleyes: