PDA

View Full Version : dove trovo cavo tagliaerbe colorato?

POLiSh
07-07-2005, 11:43
ragazzi sto impazzendo
è da un anno che cerco del nylon trim arancione o blu...ma li trovo solo gialli...

avete mica qualche zona possibilmente vicino a biella o magari in centro a milano da indicarmi?

H-BES
07-07-2005, 12:11
Blu non esiste, o perlomeno io non l'ho mai visto.

Arancione si trova...ma la differenza di colore e' una questione di marca, loro di sicuro non stanno a guardare la differenza di colore per i gusti del giardiniere :D

Essendo una questione di marca devi cercare in "catene" differenti che quindi si servono da distributori differenti, ad esempio se non lo trovi in un brico difficilmente lo troverai in un altro...
Puoi girarti le piccole ferramenta, anche se poi ti prendono per pazzo :D

Saluti
BES

Lonherz
07-07-2005, 12:18
ragazzi sto impazzendo
è da un anno che cerco del nylon trim arancione o blu...ma li trovo solo gialli...

avete mica qualche zona possibilmente vicino a biella o magari in centro a milano da indicarmi?

Al castorama ne ho trovati di quasi tutti i colori ( :sofico: ), però alcuni erano opachi, altri a sezione quadrata e "a tortiglione" (cioè si avvitavano su se stessi).
Ad esempio blu c'era, però era a tortiglione :rolleyes:

Zannawhite
07-07-2005, 12:57
Ad esempio blu c'era, però era a tortiglione :rolleyes:

La "T" dove l'hai lasciata, in pizzeria ???

Scusate :ot:

Lonherz
07-07-2005, 13:29
La "T" dove l'hai lasciata, in pizzeria ???

Scusate :ot:

:confused:

EDIT: aah forse ti riferisci al nick
No, io sono nuovo, non lo conosco quell'altro che ha stesso avatar, sign, ecc. :D:D:D:D:D

POLiSh
07-07-2005, 15:29
tx
cerchero' ancora...anche se ho girato ogni luogo...

cmq c'era un articolo qua su hwupgrade...o su pctuner ora nn ricordo che faceva vedere i vari colori di taglia erbe
ci sono li avevo visti anche io

quelli cmq migliori come uv reactive sono top products
pero' riesco a trovarli solo gialli :cry:

ka88
07-07-2005, 20:22
guarda io da brico ho trovato un sacco di tipi di fili per tagliaerbe, c'erano di colori diversi: arancio, verde,giallo,blu e bianco, il colore cambia a seconda della forma della sezione del filo

POLiSh
13-07-2005, 12:47
tx a tutti :d

<<An@taS>>
13-07-2005, 22:23
ma a ke ti servono?

POLiSh
14-07-2005, 08:17
uso un tubo da elettricista per mettere dentro tutti i cavi e poi per chiudere avvolgo con questo perche' resta molto uv reactive :cool: :sofico:

cmq poi postero' le foto appena finiro'... quando avro' un po di tempo :rolleyes:
:D