PDA

View Full Version : Help Confter

massimo78
07-07-2005, 11:38
Qualcuno ha mai fatto acquisti sul sito Confter.com ?
I prezzi sono molto bassi e per ordinare sul loro sito sembrerebbe possibile farlo SOLO tramite numero di telefono.

Il problema è che sono 3 giorni che provo a chiamarli e non risponde nessuno :stordita:

qualcuno di voi per caso ha mai fatto acquisti su questo sito ? A prima vista non sembra molto affidabile vista questa storia dei contatti mancanti...

pedal2metal
29-08-2005, 15:29
Ciao, io a Giugno ho fatto ordine ed inviato vaglia postale per l'acquisto di un TV LCD. Dopo un mese di solleciti e incazzature varie pensavo di aver perso definitivamente i soldi. Ho poi scoperto invece che non sono mai stati ritirati e il vaglia mi è stato restituito. Non ho capito se era una truffa o se sono talmente mal organizzati da non saper gestire tutti gli ordini che gli arrivano. In agosto però ho provato più volte ma il cellulare di riferimento è sempre spento e non so in quale altro modo raggiungerli. Certo è che se i prezzi che dichiarano sono veri (e i prodotti sono veri) c'e' da fare affaroni !!!! Fammi sapere se anche tu hai provato e se per te il risultato è stato diverso.

Ciao

massimo78
29-08-2005, 16:19
nisba! c'ho rinunciato dopo 2 settimane di telefono occupato, e ho comprato il cellulare altrove pagandolo 50 euro di + di quanto lo vendevano loro :(