View Full Version : Ho finito gli esami di maturià...
Ebbene dopo le tre prove finalmente mi sono tolto anche il colloquio orale. Veramente una liberazione anche perchè mi hanno interrogato per primoe alle 9,15 avevo finito. E' andato tutto e bene e liscio come l'olio. Certo finita un'era ne inizia un'altra: Lavoro ed Universitò.
Byezzzzzzzzzzzzzzz
Ebbene dopo le tre prove finalmente mi sono tolto anche il colloquio orale. Veramente una liberazione anche perchè mi hanno interrogato per primoe alle 9,15 avevo finito. E' andato tutto e bene e liscio come l'olio. Certo finita un'era ne inizia un'altra: Lavoro ed Universitò.
Byezzzzzzzzzzzzzzz
cmq quest'anno siete stati mosci...che anno scarso l'86...l'anno scorso noi dell'85 eravamo organizzati con official exam 3d e tutto... :O
è tutto in scuola e lavoro
MILANOgirl
07-07-2005, 12:07
io invece ho fatto l ultimo esame ieri e nn so che fare fino al 27.... :sob:
suggerimenti?
shark996
07-07-2005, 12:14
io invece ho fatto l ultimo esame ieri e nn so che fare fino al 27.... :sob:
suggerimenti?
Trovarti un lavoretto estivo? :stordita:
MILANOgirl
07-07-2005, 12:26
Trovarti un lavoretto estivo? :stordita:
del tipo?
e poi per nemmeno 3 settimane?
shark996
07-07-2005, 12:34
del tipo?
e poi per nemmeno 3 settimane?
Decathlon? basta che sai un pò il Francese e l'inglese e che tu pratichi almeno uno sport :) Però in effetti per tre settimane non so se ti prendono...
MILANOgirl
07-07-2005, 12:36
Decathlon? basta che sai un pò il Francese e l'inglese e che tu pratichi almeno uno sport :) Però in effetti per tre settimane non so se ti prendono...
emh...con le lingue siamo messi male... :fagiano:
qualcuno ha bisogno d una babysitter? :D
simone1980
07-07-2005, 12:42
emh...con le lingue siamo messi male... :fagiano:
io!
MILANOgirl
07-07-2005, 12:44
io!
in effetti avresti bisogno d una mano per toglierti quell obrobrio peloso che hai in faccia :D
Io... e porta una delle cose che hai in Avatar... e non sono lapidi, il prete e la suora...
scusa, ma anche se lavori ad un decathlon italiano devi sapere il francese?
shark996
07-07-2005, 15:27
Perchè capiti che ci passa qualche Turista..... una conoscente ci è andata e le hanno chiesto se sapeva il Francese magari poi ti prendono lo stesso..... :boh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.