View Full Version : meglio ATI RADEON X600 (64MB) o ATi RADEON 9700 (64MB)?
Alla acer mi hanno proposto di cambiare il mio portatile 292LMI che si è rotto con un TM 4102 WLMI. Ci perdo? :cry:
Il 292 LMI ha la radeon 9700.
Il 4102 WLMI ha la radeon x600 ma lo schermo wxga da 15,4 e il masterizzatore Dual-Layer e l'HD da 80 GB... e in più è il centrino 1,6 GHz con 2MB di cache al contrario del 292, sempre centrino con 1MB di cache e 40GB di HD... :muro: :muro:
boston2058
07-07-2005, 11:08
Direi che più che perderci ci straguadagni! :eek:
Cos'è con le vacanze alla acer diventano piu disponibili?
X600 e 9700 sono quasi identiche come prestazioni, in cosa c dovresti perdere?
Che C..O!!! Accetta lo scambio!!!
Direi che più che perderci ci straguadagni! :eek:
Cos'è con le vacanze alla acer diventano piu disponibili?
Non è che siano più disponibili...è che negli ultimi tre mesi ho mandato in assistenza il portatile 4 volte perchè la scheda madre si era brasata... E per due volte mi hanno rimandato indietro il portatile semi-aggiustato (si è rotto dopo 1 giorno)..
Mi sembra il minimo che potessero fare..
Ma non ti illudere, all'inizio hanno tentato di dirmi che dovevo pagare 200 euro di scarto. :sofico:
Ma quando ho risposto molto risentito che avevo comprato il portatile da due mesi, ci avevo speso 200 euro di Acer Advantage (che non prevede ulteriore denaro da spendere in caso di sostituzione del NB con un modello di caratteristiche superiori, anzi lo ESCLUDE :read: ), e che in totale per 2 mesi non l'avevo avuto, si sono rabboniti.. :ciapet:
!lorenzo!
10-07-2005, 13:51
quindi consigliereste un'acer?
Che C..O!!! Accetta lo scambio!!!
Mi è arrivato..
La scheda video non è una ATI RADEON x600... :mbe:
Bensì una ATI RADEON x700 :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
boston2058
10-07-2005, 16:05
Hai fatto un terno al lotto
toro loco
10-07-2005, 16:10
Hai avuto un :ciapet: così :sofico: ! Buon x te. :D
Hai avuto un :ciapet: così :sofico: ! Buon x te. :D
Per una volta...
Sono stato un minimo ripagato per quel cellulare acer che ho comprato e che è finito nella spazzatura 6 mesi dopo l'acquisto e dopo 3 interventi di riparazione... :oink:
Mi è arrivato..
La scheda video non è una ATI RADEON x600... :mbe:
Bensì una ATI RADEON x700 :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
:eek: Non ci credo!
Non parlerò più male dell'assistenza Acer! :D :D :D
Per una volta...
Sono stato un minimo ripagato per quel cellulare acer che ho comprato e che è finito nella spazzatura 6 mesi dopo l'acquisto e dopo 3 interventi di riparazione...
Esistono cellulari Acer? :eek:
quindi consigliereste un'acer?
Un'acer non lo consiglierei, ma visto che già aveva un acer e la acer stessa glielo sta cambiando va bene così.
Mighty83
10-07-2005, 21:46
:cry: Voglio che si bruci anche la mia scheda madre!!!!!! :muro:
Un'acer non lo consiglierei, ma visto che già aveva un acer e la acer stessa glielo sta cambiando va bene così.
Aspettaspettaspetta..... :mbe:
Un'ACER si può benissimo consigliare...
Sono molto economici e performanti, e in più la loro garanzia è l'unica che ti protegge dai danni accidentali (cosa che li rende durevoli nel tempo...). Infatti io ho fatto l'estensione di garanzia ADVANTAGE, e le tre volte che il nb si è rotto sono venuti a ritirarlo a casa e me l'hanno riportato nel giro di una settimana. In più ora me l'hanno anche sostituito... :)
Ti riepilogo le caratteristiche del TM 4012WLMI:
- Pentium M 740 (1.73 GHz, 533 MHz FSB, 2 MB L2 Cache)
- 15,4' WXGA
- ATI RADEON x700 64 MB
- 80 GB di HD
- DVD DUAL DOUBLE LAYER
- 512 MB DDR2 (2*256)
ecc.ecc.
Se mi trovate un computer migliore sotto i 1200 euro.. :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Nonostante la mia disavventura, un ACER lo consiglio..
Certo se si ha qualcosa in più da spendere, allora no.
Magari un bel POWERBOOK..sogno della mia vita.. :muro:
....E si, esiste 1 cellulare acer (o almeno, 7 anni fa esisteva...) :confused:
Aspettaspettaspetta..... :mbe:
Un'ACER si può benissimo consigliare...
Sono molto economici e performanti, e in più la loro garanzia è l'unica che ti protegge dai danni accidentali (cosa che li rende durevoli nel tempo...). Infatti io ho fatto l'estensione di garanzia ADVANTAGE, e le tre volte che il nb si è rotto sono venuti a ritirarlo a casa e me l'hanno riportato nel giro di una settimana. In più ora me l'hanno anche sostituito... :)
Il tuo si è rotto tre volte, quindi non lo consiglierei.
Gli acer sono economici, e purtroppo la parte dove risparmiano è la qualità.
Se vai a prendere un acer e un asus o un toshi di pari prezzo o poco distante, ti accorgi subito della differenza di qualità delle plastiche, e dell'assemblaggio.
Alla acer mi hanno proposto di cambiare il mio portatile 292LMI che si è rotto con un TM 4102 WLMI. Ci perdo? :cry:
Il 292 LMI ha la radeon 9700.
Il 4102 WLMI ha la radeon x600 ma lo schermo wxga da 15,4 e il masterizzatore Dual-Layer e l'HD da 80 GB... e in più è il centrino 1,6 GHz con 2MB di cache al contrario del 292, sempre centrino con 1MB di cache e 40GB di HD... :muro: :muro:
Artas83! Sei un pazzo sciroccato! :tapiro:
Cmq quando avete incertezze, dubbi o indecisioni, siamo qui per aiutarvi :D
Artas83! Sei un pazzo sciroccato! :tapiro:
Cmq quando avete incertezze, dubbi o indecisioni, siamo qui per aiutarvi :D
Perchè sono un pazzo sciroccato? :oink: :mbe: :oink: :mbe: :confused:
Perchè sono un pazzo sciroccato? :oink: :mbe: :oink: :mbe: :confused:
penso ke intendesse ke non c dovevi pensare neanke e accettare il cambio nel momento stesso in cui te lo hanno proposto.
penso ke intendesse ke non c dovevi pensare neanke e accettare il cambio nel momento stesso in cui te lo hanno proposto.
Un minimo dovevo pensarci....
La domanda a brucio è stata: "Ci da 150 euro e noi le diamo il 4102..."
Non conoscevo nè modello nè avevo voglia di spendere 150 euro :mc:
Comunque, tutto è bene quel che finisce bene... :ciapet: :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.