PDA

View Full Version : Estensione Garanzia Dell Inspiron 8600c

Anakin_86
07-07-2005, 11:46
Ciao a tutti,
ho acquistato a gennaio di quest'anno il Dell 8600c con garanzia di 1 anno perchè altrimenti mi sarebbe costato troppo.
Ora però sto cominciando a pensare che forse mi conviene estendere la garanzia a 3 anni visto che mi deve durare ancora almeno 2 annetti.
Voi cosa ne pensate? Mi conviene estenderla o la lascio così? Per estenderla devo telefonare o mandare una e-mail alla Dell? Sapete quanto costa l'estensione a 3 anni?
Scusate per le mille domande e grazie a chi mi risponderà :)

riaw
07-07-2005, 12:14
Ciao a tutti,
ho acquistato a gennaio di quest'anno il Dell 8600c con garanzia di 1 anno perchè altrimenti mi sarebbe costato troppo.
Ora però sto cominciando a pensare che forse mi conviene estendere la garanzia a 3 anni visto che mi deve durare ancora almeno 2 annetti.
Voi cosa ne pensate? Mi conviene estenderla o la lascio così? Per estenderla devo telefonare o mandare una e-mail alla Dell? Sapete quanto costa l'estensione a 3 anni?
Scusate per le mille domande e grazie a chi mi risponderà :)

avevo fatto fare il preventivo al mio 8600 per l'estensione da 1 a 3 anni, e basta telefonare, ti mandano il preventivo, e paghi.
a me l'avevano preventivata 200+iva.

Anakin_86
07-07-2005, 12:22
Ok grazie mille!
Si può anche includere la copertura contro i danni accidentali?

riaw
07-07-2005, 12:25
Ok grazie mille!
Si può anche includere la copertura contro i danni accidentali?

no, i danni accidentali e il furto non lo possono fare, è una cosa che va acquistata insieme al notebook.

Anakin_86
07-07-2005, 12:29
Peccato, sarei stato più tranquillo :(
Vabè almeno la estendo a 3 anni e non mi preoccupo più!
Ti ringrazio :)