PDA

View Full Version : recuperare i salvataggi di Half Life 2

Emanuel83
07-07-2005, 09:50
Inizio con un grazie anticipato a chi vorrà aiutarmi
allora il problema è questo: dopo un format dovuto al cambio di procio+scheda madre, ho perso tutti i salvataggi di half life 2 (mi ero addentrato nella cittadella :cry: ). Ora se inizio una nuova partita mi fa vedere gli screen di tutti i salvataggi che avevo che però non sono selezionabili. Qualcuno sa come recuperare i salvataggi?

P.S. non che mi dispiaccia rigiocare di nuovo hl2 però mi rompe mandare in aria tutta la strada fatta!

heavymetalforever
07-07-2005, 18:06
Se hai formattato e hai perso tutto non vedo come tu possa recuperare i salvataggi.

L'unica magari è chiedere se qualcuno ti può mandare i save in pvt via mail, io te li darei ma sono arrivato "solo" a Black Mesa EST. Sto rigiocando per la seconda volta, spettacolare cmq :)

Byez

Joby
07-07-2005, 18:11
Se mi mandi la mail ti invio i salvataggi !!

Emanuel83
07-07-2005, 19:34
Se hai formattato e hai perso tutto non vedo come tu possa recuperare i salvataggi.

ho recuperato l'account riaggiornato tutto, e quando inizio una nuova partita mi fa vedere le immagini di tutte le fasi di gioco che ho fatto fino al punto esatto in cui mi ero fermato.
Non so magari il server di steam memorizza qualcosa boh!

heavymetalforever
08-07-2005, 11:10
si il server memorizza qualche cosa (ad. esempio anche la configurazione hardware e i settaggi) per i salvataggi nn saprei.

Ma quando fai nuova partita ti fa cmq vedere le anteprime dei capitoli, ma non puoi cliccarli finchè non ci giochi e sblocchi i vari livelli.

Ciauz,

Emanuel83
08-07-2005, 12:26
si il server memorizza qualche cosa (ad. esempio anche la configurazione hardware e i settaggi) per i salvataggi nn saprei.

Ma quando fai nuova partita ti fa cmq vedere le anteprime dei capitoli, ma non puoi cliccarli finchè non ci giochi e sblocchi i vari livelli.

Ciauz,

ok le anteprime dei livelli ma perchè me le fa vedere fino al punto esatto in cui ero arrivato?