View Full Version : Completamento automatico: è possibile salvare moduli e password??
salve a tutti
ho da tempo questo dubbio e ora mi sono deciso ad aprirci 1 discussione, xkè nn ho trovato nulla nè in questo forum, nè in rete!
ogni volta k formatto il mio dramma ri guarda nome utente e password delle mail, dei siti, dei forum in cui sono registrato, nn me li ricordo tutti..
ebbene, col completamento automatico, i nomi utenti e le rispettive password dove vanno memorizzate?? c'è un file specifico k può esere salvato eppoi copiato, dopo eventuale formattazione, senza aver perso il completamente automatico??
chiedo il vostro aiuto!!! :help:
grazie ;)
dipende dal brosware che usi con firefox si puo ... ti salvi la cartella del profilo e quando reinstalli hai tutte le tue pass ... salvate tutte in automatico ... :D
mmmh... e nn sai se si possa fare anke con Explorer?
Thunder82
07-07-2005, 14:27
salve a tutti
ho da tempo questo dubbio e ora mi sono deciso ad aprirci 1 discussione, xkè nn ho trovato nulla nè in questo forum, nè in rete!
ogni volta k formatto il mio dramma ri guarda nome utente e password delle mail, dei siti, dei forum in cui sono registrato, nn me li ricordo tutti..
ebbene, col completamento automatico, i nomi utenti e le rispettive password dove vanno memorizzate?? c'è un file specifico k può esere salvato eppoi copiato, dopo eventuale formattazione, senza aver perso il completamente automatico??
chiedo il vostro aiuto!!! :help:
grazie ;)
prova a vedere sto programmino
http://www.roboform.com/
cmq in firefox col completamento automatico puoi vedere tutte le password salvate andando nelle opzioni
alla fine mi sono convertito e ho deciso: sono passato a Firefox, nel momento d aprirlo la prima volta mi ha chiesto se doveva importare cookie preferiti e password da Explorer e ovviamento ho cliccato d sì e quindi ora basta k salvo la cartella profilo e ho tutto!!
ora vado a controllare in opzioni Thunder! ;)
:D x ulteriori info c'è un theam su FF nella sezione Sw
allora le password, pare le abbia importate tutte, me ne accorgo se navigo, xkè, x esempio, qui su HU ero già loggato, ma se vaado su opzioni/password salvate nn compare nulla!!
sapete il xkè? :stordita:
Opzioni >>> privacy >> pass salvate >> mostra password
Thunder82
08-07-2005, 12:31
allora le password, pare le abbia importate tutte, me ne accorgo se navigo, xkè, x esempio, qui su HU ero già loggato, ma se vaado su opzioni/password salvate nn compare nulla!!
sapete il xkè? :stordita:
i dati di login ci sono ancora xchè hai i cookie da intenret explorer mi sa... il gestore password di firefox è una cosa diversa
i dati di login ci sono ancora xchè hai i cookie da intenret explorer mi sa... il gestore password di firefox è una cosa diversa
ah ecco!! ;)
quindi in pratica dovrei salvarmi i cookie se voglio conservare anke gli altri dati d login dopo 1 formattazione, giusto?
il gestore di password di FF lo fa in automatico quando vede che sei collegato al sito ... ti mette lui la pass :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.