jojo83
07-07-2005, 09:35
Ho un ascheda Tim..e la vorrei passare a wind..ma ho un problema nn so a ke tariffa aderire...
vorrei un consiglio...
Di sicuro attivero' l'opzione Noi 2 con la mia girl...
ma ero indeciso tra "SEMPRE LIGHT" a 24.80 cent/eurominuto
"WIND 10"
il fatto è ke nn ho capito se con WIND LIGHT paghi fisso 24.80 al minuto o è un atariffazzione al secondo... e se è senza scatto alla risposta..
Poi siccome io ho cmq un altra scheda TIM CON UNICA DI TIM.. voglio sceglere un atraiffa ke mi permetta di qlc di diverso..dalla mi attuale... diciamo di risparmiare un pochino..
scusate se nn sono stato molto kiaro...
ps: ma mi conviene comprare direttamente una scheda wind..o far passare la mia 2° scheda tim[ancora senza i miei dati anagrafici..] e quindi passare il numero tim a wind??
GRAZIE
vorrei un consiglio...
Di sicuro attivero' l'opzione Noi 2 con la mia girl...
ma ero indeciso tra "SEMPRE LIGHT" a 24.80 cent/eurominuto
"WIND 10"
il fatto è ke nn ho capito se con WIND LIGHT paghi fisso 24.80 al minuto o è un atariffazzione al secondo... e se è senza scatto alla risposta..
Poi siccome io ho cmq un altra scheda TIM CON UNICA DI TIM.. voglio sceglere un atraiffa ke mi permetta di qlc di diverso..dalla mi attuale... diciamo di risparmiare un pochino..
scusate se nn sono stato molto kiaro...
ps: ma mi conviene comprare direttamente una scheda wind..o far passare la mia 2° scheda tim[ancora senza i miei dati anagrafici..] e quindi passare il numero tim a wind??
GRAZIE