PDA

View Full Version : Wind Tariffe Ricaricabile aiuto!!!

jojo83
07-07-2005, 09:35
Ho un ascheda Tim..e la vorrei passare a wind..ma ho un problema nn so a ke tariffa aderire...
vorrei un consiglio...

Di sicuro attivero' l'opzione Noi 2 con la mia girl...

ma ero indeciso tra "SEMPRE LIGHT" a 24.80 cent/eurominuto
"WIND 10"

il fatto è ke nn ho capito se con WIND LIGHT paghi fisso 24.80 al minuto o è un atariffazzione al secondo... e se è senza scatto alla risposta..

Poi siccome io ho cmq un altra scheda TIM CON UNICA DI TIM.. voglio sceglere un atraiffa ke mi permetta di qlc di diverso..dalla mi attuale... diciamo di risparmiare un pochino..

scusate se nn sono stato molto kiaro...

ps: ma mi conviene comprare direttamente una scheda wind..o far passare la mia 2° scheda tim[ancora senza i miei dati anagrafici..] e quindi passare il numero tim a wind??

GRAZIE

bluelake
07-07-2005, 13:47
il fatto è ke nn ho capito se con WIND LIGHT paghi fisso 24.80 al minuto o è un atariffazzione al secondo... e se è senza scatto alla risposta..
Tariffazione al secondo, senza scatto alla risposta, se non sbaglio dopo il terzo minuto dimezzata del 50%.

Poi siccome io ho cmq un altra scheda TIM CON UNICA DI TIM.. voglio sceglere un atraiffa ke mi permetta di qlc di diverso..dalla mi attuale... diciamo di risparmiare un pochino..
premesso che secondo me comunque risparmi lasciando la Tim ;) la Wind10 costa 10 cent al minuto ogni chiamata e 10 cent gli sms, con 15 cent di scatto alla risposta. Dunque risparmi già solo sugli sms, oltreché sulle chiamate verso gestori diversi dal tuo ;)

ps: ma mi conviene comprare direttamente una scheda wind..o far passare la mia 2° scheda tim[ancora senza i miei dati anagrafici..] e quindi passare il numero tim a wind??
mah, ora sia se fai la portabilità che se prendi una scheda Wind nuova ti attivano gratis il Pieno Wind... con la portabilità hai che quello che spendi entro una certa data poi ti viene restituito, ma devi aspettare una ventina di giorni il passaggio di gestore. Con una schead Wind ex-novo l'attivazione avviene nel giro di 24 ore.