View Full Version : non escono le icone nella tray bar....
è un periodo che impazzisco con il pc.
per far avviare in automatico sia l'antivirus che il firewall nella tray bar quindi avere la protezione in tempo reale ,devo copiare il collegamento ai due software nella cartella di esecuzione automatica...il fatto che mi rompe che poi devo ridurre a icona i due programmi perchè si aprono interamente e non solo nella traybar....come caxxo è!!!!!
qualcuno mi sa spiegare cosa devo fare??? thanks :muro:
bluelake
07-07-2005, 08:22
con winxp? a me ogni tanto le icone non compaiono nella tray bar (accanto all'orologio) né per l'antivirus né per altre cose, ma sono comunque attivi e funzionanti... non so perché lo faccia (ha iniziato di punto in bianco) ma comunque lo fa... :muro:
ma sono comunque attivi e funzionanti...
come lo sai?
con winxp? a me ogni tanto le icone non compaiono nella tray bar (accanto all'orologio) né per l'antivirus né per altre cose, ma sono comunque attivi e funzionanti... non so perché lo faccia (ha iniziato di punto in bianco) ma comunque lo fa... :muro:
no panic ;)
Scaricati la versione di tweakui per windows xp dalla microsoft, vai su taskbar notification icons, metti la spunta su show taskbar notification icons e dai l'ok.
bluelake
07-07-2005, 08:45
come lo sai?
perché nel task manager ci sono tutti quanti :)
niente da fare neanche con il programma consigliato....cosa può impedire l'esecuzione automatica nella traybar??
niente da fare neanche con il programma consigliato....cosa può impedire l'esecuzione automatica nella traybar??
ora fai tasto destro mouse sulla barra delle applicazioni, Proprietà, metti la spunta su "Nascondi icone attive" e dai l'ok. Quindi riavvia e poi dimmi...
niente,la spunta c'era già ho provato a levarla,...niente
la cosa strana è che se rimetto avast e kerio vanno tranquilli(il problema è con kaspersky e sygate)....
allora non è un problema di icone come per bluelake: io avevo lo stesso problema di bluelake e ho risolto con TweakUI.
Peus non so che dirti: ma su msconfig e sul task manager compaiono? Hai provato a dargli l'autostart dai settaggi dei programmi stessi?
sui settaggi è tutto ok, è stranissimo, comunque grazie ;)
juninho85
07-07-2005, 22:53
fai prima a dire che AV e FW utilizzi;)
infatti l'ho detto kaspersky e sygate.... ;)
juninho85
08-07-2005, 07:25
infatti l'ho detto kaspersky e sygate.... ;)
per sygate basta mettere la spunta su "hide tray icon"
mabocrack
19-10-2005, 14:20
ho lo stesso problema con nod32 e outpost firewall
peus hai sp2 ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.