View Full Version : Dove acquistare on-line
Mi sto accingendo all'acquisto di un palmare (probabile HP 3715) e del software TOMTOM5 con gps BT....vorrei sapere da qualcuno che ha esperienze se mi consiglia qualche negozio on line naturalmente affidabile visto che partiranno un pò di euriiiiiiiiiiiiiiiiii.
Volevo anche chiedere cosa mi serve per completare il kit di navigazione da usare in auto: presumo un carica palmare da accendisigari e la staffa per fissarlo al cruscotto, o sono già compresi nelle confezioni del palmare o del TomTom???
Grazie ancora ragazzi
andry831
07-07-2005, 22:15
Banalmente potresti affidarti ad e-bay, ovviamente rivolgendosi a venditori affidabili ( vedi feedback ) !!
Banalmente potresti affidarti ad e-bay, ovviamente rivolgendosi a venditori affidabili ( vedi feedback ) !!
ma qualcuno di voi si è fidato a comprare su ebay???? quali sono i rivenditori ufficiali scusa??
OLtRe UtD
10-07-2005, 10:40
Beh, io compro e vendo regolarmente su ebay e non ho mai avuto problemi....
basta dare un occhiata ai feedback degli utenti per avere gia un'idea della serietà dell'utente con cui hai a che fare....
e poi ch ha parlato di rivenditori "ufficiali" ???
si parlava di rivenditori "affidabili" che è cosa un po diversa....
se vuoi rivenditori ufficiali vai sul sito dell'hp e trovi gli store online....
Saluti
Riccardo
Therock2709
16-09-2005, 22:00
Per il supporto da auto guarda bene: analizza per bene il contenuto della confezione perchè non sempre c'è... Io cmq ti consiglio caldamente di prenderti un kit già pronto con tutto...Tipo il Tomtom.Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.