View Full Version : [VA - MI] Cerco AMD Athlon XP o Duron
Necromachine
06-07-2005, 22:41
Cerco un qualsiasi processore Athlon o Duron con fsb a 200 o 266mhz di qualsiasi frequenza (vanno bene anche athlon XP mobile), thunderbird, palomino etc. ... il processore sarā destinato a muletto, quindi non importa la potenza nč tantomeno l'overclock (anzi, magari lo downclocco pure), meglio se sbloccato (ma non necessario).
Chi ha proposte ... proponga :D !!
Gradita la consegna a mano in zona prov. di Varese o Milano cittā, ma va bene anche la spedizione.
Necromachine
07-07-2005, 12:24
UP!
maverick89
09-07-2005, 21:35
se ti puō interessare.... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=974945
Necromachine
14-07-2005, 22:36
Ciao Maverick, grazie della segnalazione, comunque mi sa che va fuori budget ... essendo da muletto cercavo una roba il piu' economica possibile :fagiano:, per dire se mi si propone un duron a 900mhz da 15 euro mi va benissimo :p !
asgaroth
15-07-2005, 10:51
Ciao Maverick, grazie della segnalazione, comunque mi sa che va fuori budget ... essendo da muletto cercavo una roba il piu' economica possibile :fagiano:, per dire se mi si propone un duron a 900mhz da 15 euro mi va benissimo :p !
Forse fra qualche giorno mi si libera un Duron 1100 , prezzo di vendita intorno ai 20-25 compreso spese di spedizione, fammi sapere se ti puo interessare, anche se l'ho offerto prima ad un altro utente.
Ho un thunderbird 850 nel cassetto da qualche mese... sinceramente non volevo venderlo per tenerlo come esemplare magnifico di un processore leggendario.
Se pero' tu gli dai nuova vita te lo cedo volentieri al tuo prezzo...
Consegna a mano a Milano... fammi sapere anche in pvt se vuoi.
PS: Ho da qualche parte anche il dissipatore... non proprio silenziosissimo ma fa il suo lavoro... se lo trovo ti cedo anche quello (senza sovrapprezzi naturalmente)
Necromachine
15-07-2005, 16:53
Interessante la tua proposta. Visto che ci possiamo incontrare a Milano ti dico che mi va bene, te lo prendo :).
Hai pvt!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.