View Full Version : Virus ora su Italia 1
DjSolidSnake86
06-07-2005, 21:18
che ve ne pare di questo film splatter?
Schifo.
scontatissimo.
imho...
almeno ci fosse na bella topa al posto della curtis...
Ciaozzz
E tra poco arriva un altro filmone con Fantasmi da Marte :rolleyes: :D
DjSolidSnake86
06-07-2005, 21:56
due stronzate pazzesche
DickValentine
06-07-2005, 22:45
Virus ci insegna come chiunque può diventare robocop in 5 minuti.
Fantasmi da Marte non è male...
Che spreco vedere tanti attori conosciuti in un cesso di film. :rolleyes:
Invece Fantasmi da Marte non lo conosco, lo sto guadando adesso per la prima volta, ma mi sembra anche questo una scifezza...con la differenza che qui oltre al film ci sono anche attori insulsi.
Mi rendo conto che più passa il tempo più è difficile vedere film decenti, horror compresi. :mc:
Mamma mia... che roba brutta Fantasmi da Marte... mi e' venuta quasi la nausea a pensarci...
:(
morpheus85
07-07-2005, 13:58
Virus= Skynet alieno
BananaFlanders
07-07-2005, 21:22
Mi rendo conto che più passa il tempo più è difficile vedere film decenti, horror compresi. :mc:
Definire horror Fantasmi da Marte è dura. :stordita:
Preferivo il Carpenter de "La cosa" e "1997: Fuga da NY". ;)
Definire horror Fantasmi da Marte è dura. :stordita:
Guarda che non l'ho definito io ma Italia1, visto che il film è stato inserito nel ciclo "notte horror". :stordita:
Doctor P
08-07-2005, 00:08
Virus molto trash, fantasmi da marte ne ho sempre sentito parlare malissimo come la peggiore opera di Carpenter e :blah: magari sono stati meglio altri film horror tipo the fog, la cosa o essi vivono però questo non mi è dispiaciuto molto. Averci messo un po' più di scene splatter e magari una mutazione più suggestiva dei "posseduti" e dava qualcosa di +. Ice cube 1 po' sottotono ma quell'attore nn è tra i miei preferiti, fa sempre le parti da duro ma sembra 1 bambinone che gli hanno tolto il ciuccio, tutto molto imho.
Beelzebub
08-07-2005, 17:38
Ma è una mia impressione o "Notte horror" negli ultimi anni è diventata sempre più una sola? Qualche anno fa davano dei bei film horror, ora solo cagate pazzesche... ho visto anch'io Fantasmi da Marte ed è veramente una cavolata pazzesca... il finale poi... :muro:
Schifo.
scontatissimo.
imho...
almeno ci fosse na bella topa al posto della curtis...
Ciaozzz
guarda di faccia sara anke cessa ma ha un corpo degno di topa...mai visto true lies?
Adalberto
08-07-2005, 22:22
true lies è di 11 anni fa, ormai sta cadendo a pezzi....
http://www.sanddollarcosmetics.com/images/JamieLeeCurtis1LG.jpg
:read:
guarda di faccia sara anke cessa ma ha un corpo degno di topa...mai visto true lies?
vabbeh ma non uso fare sesso con una mettendole un sacchetto in testa :D :D
Ciaozzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.