View Full Version : Problema audio hx4700 e Windows Media Player 10
coolhead
06-07-2005, 21:08
Salve ho un grosso problema che non so come risolvere. Se ad esempio apro un file audio o video con win media player,questi mi riproduce il suono normalmente...Ma se chiudo e dopo riapro e provo ad ascoltare qualcosa,c'è il silenzio assoluto! Non si sentono neanche più i suoni di sistema o le notifiche! Ma se faccio un soft reset,l'audio torna a funzionare! In pratica l'audio appena apro anche una sola volta win media player,smette di funzionare,ma fino a quel momento non dà nessun problema!Assurdo! :muro: Aiutatemi please!!! :help:
mmm a me non capita...
cmq ti consiglio betaplayer per i video e mortplayer per gli mp3.
il media playr non l'ho quasi mai usato.
coolhead
07-07-2005, 15:34
:( Si ma infatti neanche io ho intenzione di usare wmp per riprodurli, ma capisci che se anche per errore lo dovessi aprire,poi mi tocca fare un soft reset
:( Si ma infatti neanche io ho intenzione di usare wmp per riprodurli, ma capisci che se anche per errore lo dovessi aprire,poi mi tocca fare un soft reset
Fai così:
- esegui un backup del palmare su una scheda di memoria o sul pc.
- fai un hard reset
- senza installare nulla vedi se ti fa lo stesso scherzo
* se no:
- incomincia a reinstallare tutti i software uno ad uno e vedi quale crea il problema
* se sì: chiama HP o contattali in chat, stanno lì pagati proprio per questo tipo di problemi!
Ciao
coolhead
08-07-2005, 10:25
Ottimo consiglio teod,come sempre ;) ... fortunatamente ancora non ho bisogno di fare backup dato che sono ancora in fase di "test" per cercare le soluzioni software migliori per me.
P.S. Ma quando faccio backup su pc,vengono backuppati anche i file dell'ipaq store e tutti i link che creo nel menu start?
Ottimo consiglio teod,come sempre ;) ... fortunatamente ancora non ho bisogno di fare backup dato che sono ancora in fase di "test" per cercare le soluzioni software migliori per me.
P.S. Ma quando faccio backup su pc,vengono backuppati anche i file dell'ipaq store e tutti i link che creo nel menu start?
L'HP non dovrebbe avere impostazioni particolari per cui non cancella i file sull'ipaq-store (in rom) se si esegue un hard-reset.
Sia il backup su PC che quello su memory-card memorizzano tutti i dati del sistema operativo in ram, per cui i link nel menu start vengono backuppati assieme a tutte le altre impostazioni. Consiglio di fare il backup con l'utility su palmare piuttosto che con activesync perché quest'ultimo a volte può dare problemi quando si ripristina il sistema.
Ciao
coolhead
09-07-2005, 18:09
Dopo hard reset e molte prove e controprove,ho scoperto il "bug". Praticamente se provo a chiudere win media player senza prima aver messo in pausa il file video/audio che il player sta riproducendo, il suono sparisce,costringedndomi ad un soft reset per farlo ritornare. Questo succede sia che abbia spb pocket plus installato, sia che abbia il ppc fresco di hard reset. Purtroppo io ho installato la ROm 1.10, quindi non sono in grado di determinare se è un bug "preesistente" o se è stato portato dall'upgrade della ROM.
Dopo hard reset e molte prove e controprove,ho scoperto il "bug". Praticamente se provo a chiudere win media player senza prima aver messo in pausa il file video/audio che il player sta riproducendo, il suono sparisce,costringedndomi ad un soft reset per farlo ritornare. Questo succede sia che abbia spb pocket plus installato, sia che abbia il ppc fresco di hard reset. Purtroppo io ho installato la ROm 1.10, quindi non sono in grado di determinare se è un bug "preesistente" o se è stato portato dall'upgrade della ROM.
Azz... segnalalo comunque ad HP e usa GSPlayer, Betaplayer, decisamente migliori di WMP.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.