View Full Version : Passare da aria a liquido
Provate a non mettervi le mutande, è paragonabile all'abbassamento di temperatura che si ha da aria a liquido...
La settimana scorsa non avevo tempo di cercare i boxer e x la fretta nn li ho messi :eek: un altro pianeta :eek: :eek:
15 gradi in meno e miglioramento delle prestazioni :asd: soprattutto sotto stress :sofico:
Da allora full liquid :O
aleraimondi
06-07-2005, 20:56
Provate a non mettervi le mutande, è paragonabile all'abbassamento di temperatura che si ha da aria a liquido...
La settimana scorsa non avevo tempo di cercare i boxer e x la fretta nn li ho messi :eek: un altro pianeta :eek: :eek:
15 gradi in meno e miglioramento delle prestazioni :asd: soprattutto sotto stress :sofico:
si ma prendi anche i wb per capezzoli e chiappe, se no non hai tanto margine di overfuck :O
*sasha ITALIA*
06-07-2005, 20:56
ma sai che scomodo e schifo stare magari coi jeans senza mutande........
ma sai che scomodo e schifo stare magari coi jeans senza mutande........
Non è scomodo, e nemmeno schifoso, basta cambiarli più frequentemente, tipo li usi max 2 giornate piene e poi li lavi.. considera che il contatto che hai con i jeans è molto meno rispetto a quello che hai con i boxer... a meno che tu non usi jeans modello calzamaglia...
Potresti attaccarti uno Zalman alle palle per migliorare ulteriormente ( :eek: :eek: :eek: ).
La versione full rame naturalmente....
:D
IlPadrino
06-07-2005, 21:10
Potresti attaccarti uno Zalman alle palle per migliorare ulteriormente ( :eek: :eek: :eek: ).
La versione full rame naturalmente....
:Dquoto
e rasale ben benino sennò la pasta termoconduttrice si spalma male :D
Non è scomodo, e nemmeno schifoso, basta cambiarli più frequentemente, tipo li usi max 2 giornate piene e poi li lavi.. considera che il contatto che hai con i jeans è molto meno rispetto a quello che hai con i boxer... a meno che tu non usi jeans modello calzamaglia...
o am meno che lui non abbia degli attributi alla Rocco :read:
uhahuauhuhauau ma che cazzate......
metti una cella di peltiè cosi sei aposto sotto zero sono prova l'azoto liquido...
Non capite niente :O
Allora continuate a schiantare di caldo o voi poveri stolti...
Il Vombato a parlato :O
Ps
sfortunatamente ho sono in possesso del modello "Rocco"
PhoEniX-VooDoo
06-07-2005, 21:29
poi magari ti si apre la cerniera e ti salta fuori in mezzo alla città e ti arrestano per atti osceni in pubblico :asd: :asd:
Abbastanza poco igienico, preferisco soffrire il caldo (tanto in estate mi suda comunque qualsiasi altra parte del corpo :muro: )
hikari84
06-07-2005, 22:07
poi magari ti si apre la cerniera e ti salta fuori in mezzo alla città e ti arrestano per atti osceni in pubblico :asd: :asd:
Forte! :D
alphacygni
06-07-2005, 22:11
si prova a andarci a correre senza "supporto" :O
PhoEniX-VooDoo
06-07-2005, 22:19
si prova a andarci a correre senza "supporto" :O
bhe, forse non ha problemi di dimensioni e quindi essendoci poco "che balla" c'e poco che "va a sbattere" e quindi non fa male...
:asd:
PhoEniX-VooDoo
06-07-2005, 22:20
Forte! :D
E tu cosa fai qui? :D
Grazie per il bellissimo thread :D:D:D
Ora posso andare a letto tranquillo :ronf:
bluelake
06-07-2005, 23:39
allora quando ti rivedo starò attento a non farti passare troppo vicino... 'un si sa mai :D
Mighty83
06-07-2005, 23:47
allora quando ti rivedo starò attento a non farti passare troppo vicino... 'un si sa mai :D
:mbe: da quando la cosa ti dispiace? :sofico:
stesio54
06-07-2005, 23:50
da dopo la cena @ lucca:asd:
bluelake
06-07-2005, 23:50
trovare materiale non mio nelle parti posteriori mie non è mai stato di mio gradimento... :D a meno che non sia dell'unico titolare di apposita licenza :fagiano:
Mighty83
06-07-2005, 23:54
trovare materiale non mio nelle parti posteriori mie non è mai stato di mio gradimento... :D a meno che non sia dell'unico titolare di apposita licenza :fagiano:
Ho capito mooolto poco di quello che hai scritto ma dopotutto l'ora è tarda e Mighty il grigio sta andando a letto in cerca di consiglio... perchè è per questo che sto postando ( :mbe: :mc: )
bluelake
06-07-2005, 23:56
Ho capito mooolto poco di quello che hai scritto ma dopotutto l'ora è tarda e Mighty il grigio sta andando a letto in cerca di consiglio... perchè è per questo che sto postando ( :mbe: :mc: )
posti in cerca di consiglio in un thread in cui special narra come il suo colibrì svolazza meglio se lo tiene senza mutande? :mbe:
Mighty83
06-07-2005, 23:59
posti in cerca di consiglio in un thread in cui special narra come il suo colibrì svolazza meglio se lo tiene senza mutande? :mbe:
Dove si parla di colibrì io ci sono sempre :O
bluelake
07-07-2005, 00:01
Dove si parla di colibrì io ci sono sempre :O
sarà contento special :D
Cyborg JA
07-07-2005, 00:44
A parte l'igiene che va a farsi benedire..sorgono dubbi su questioni pratiche..tipo...se unzippi la zip e ti rimane incastrato? :eek:
bluelake
07-07-2005, 00:46
A parte l'igiene che va a farsi benedire..sorgono dubbi su questioni pratiche..tipo...se unzippi la zip e ti rimane incastrato? :eek:
figurati, special usa winrar :D
Cyborg JA
07-07-2005, 00:54
ambè, allora... :D
TeknoMan
07-07-2005, 00:56
Ahuauha voi siete malati :sofico:
Che ci azzeccano le mutande con il raffreddamento ad acqua? :D
Se ti vuoi raffreddare l'arnese usa delle mutande col ghiaccio no? :O
E io Superzip! :O :D
felixmarra
07-07-2005, 01:07
da quel che ho visto, anche con la compressione massima e archivi "solidi" :O
alphacygni
07-07-2005, 08:00
Tutti pazzi per Mary docet :O
Ma proprio colibrì? non potevi usare altri termini tipo rapace o falco reale... o struzzo..o emù... proprio colibrì?
Ma nooo basta cambiarli di frequente... te le mutande una giornata almeno le porti no?
o le cambi ogni 3 ore?
Tu si che hai capito tutto :O
Che ci azzeccano le mutande con il raffreddamento ad acqua? :D
Se ti vuoi raffreddare l'arnese usa delle mutande col ghiaccio no? :O
No troppo freddo poi...
Ho parlato di raffreddamento a liquido, mica a ghiaccio...
bluelake
07-07-2005, 12:48
Ma proprio colibrì? non potevi usare altri termini tipo rapace o falco reale... o struzzo..o emù... proprio colibrì?
te useresti il termine "gigante" per un neonato? :mbe:
MILANOgirl
07-07-2005, 12:50
o le cambi ogni 3 ore?
io si :O
PhoEniX-VooDoo
07-07-2005, 13:08
io si :O
diarrea? :ciapet:
MILANOgirl
07-07-2005, 13:21
diarrea? :ciapet:
no..nn ho ancora imparato ad usare il vasino :cry:
una volta mi è capitato... ero andato in piscina e avevo 15 anni circa... oviiamente il costume me lo ero messo a casa per arrivare li ed esser già pronto (mamma docet), peccato che la grave mancanza fu di non mettere le mutande in borsa...
così fringuello libero e via a casa in bici!!!
quanta aria, era tutto bello fresco!!!
Ma nooo basta cambiarli di frequente... te le mutande una giornata almeno le porti no?
o le cambi ogni 3 ore?
le mutande essendo più attillate hanno il vantaggio di tener separati i batteri provenienti dal back-end dagli ingressi del front-end
Ecco perchè son sconsigliati anche i perizomi (ma voi fanciulle continuate pure a metterli che a noi piacciono tanto tanto!!! :D )
NigthStalker_86
07-07-2005, 13:38
le mutande essendo più attillate hanno il vantaggio di tener separati i batteri provenienti dal back-end dagli ingressi del front-end
Ecco perchè son sconsigliati anche i perizomi (ma voi fanciulle continuate pure a metterli che a noi piacciono tanto tanto!!! :D )
Questa me la devi spiegare! :D
Questa me la devi spiegare! :D
Quale?
Che mi piaccion i perizomi indossati dalle belle fanciulle? :D
Quale?
Che mi piaccion i perizomi indossati dalle belle fanciulle? :D
LOL!!!
hikari84
07-07-2005, 14:37
E tu cosa fai qui? :D
Sono curiosa... :D
te useresti il termine "gigante" per un neonato? :mbe:
Dipende, se è un neonato di 50 chili direi di si :D
bluelake
07-07-2005, 18:54
Dipende, se è un neonato di 50 chili direi di si :D
ma visto che si tratta di te rimango convinto che colibrì sia il termine giusto :D
ma visto che si tratta di te rimango convinto che colibrì sia il termine giusto :D
:ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.