View Full Version : [LE]Asus P4C800E-Deluxe+Prescott 2.8
Per upgrade vendo il seguente materiale
Cpu prentium 4 prescott 2.8, e leggero overvolt di 0.025 arriva tranquillamente a 3.6 con temperature mai superiori ai 55 gradi(slk900U).
Io comunque l'ho sempre usato a liquido fino ad un mese fa,benchavo a 3.8 ghz con vcore di 1.7(40 gradi) abbinato ad una 6800le@12x1,6 ho totalizzato 12.xxx al 2003 con driver vecchi. 105€
Rules
Precedenza a chi rispetta il mio prezzo
Pagamento postepay
Parto venerdi sera x rimini e torno martedi sera a casa
Scambio con LanParty UT NF4 ULTRA-D AMD SKT939 DDR400 2PC
Coda per la scheda madre ma con una leggera ritoccata al prezzo: le ultime sul mercatino sono andate via sui 100 pezzi spese comprese.
ok, dimmi a quanto vorresti concludere, ho fretta perchè venerdi sera parto, quindi vorrei spedire al piu presto possibile
Alessoni
06-07-2005, 23:35
coda al tuo prezzo per mainboard, che rev è?
coda al tuo prezzo per mainboard, che rev è?
se me la confermi subito, la prendi te visto ke rispetti il mio prezzo.
La rev è 2.00
Pagamento postepay
alessoni mi serve conferma entro le 12, ho fretta di concludere perchè poi parto.
Se non ricevo conferma alcuna da parte tua entro le 12, passo a abc3d ke è disposto ricaricarmi subito la postepay
Alessoni
07-07-2005, 08:37
alessoni mi serve conferma entro le 12, ho fretta di concludere perchè poi parto.
Se non ricevo conferma alcuna da parte tua entro le 12, passo a abc3d ke è disposto ricaricarmi subito la postepay
scusami non avevo letto tutto e non mi ero accorto che fossi in partenza...a malincuore devo lasciarti via libera, fino a sabato non avrei potuto ricaricarti la postepay per mancanza assoluta di tempo...scusami se ti ho fatto perdere tempo...anche se dispiacerà piu' a me aver perso questa opportunità...
buone vacanze,
Ale
non ti preoccupare, se la prende abc3d :)
sarà per la prox :D
coda
95euro e te li verso domattina
nel caso tocchia me fammi sapere
up mobo venduta
CPU ancora disponibile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.