View Full Version : stampanti con lettori di schede-e poi?
domanda a cui vari "tecnici" venditori di altrettanto varie catene non mi hanno saputo rispondere,
ma:
i lettore di schede integrato nelle stampanti, può anche essere usato come lettore standard o è funzionale solo alla stampante?
Grazie
Sinceramente non lo so, ma non capisco cosa ci faresti se fosse anche standard....
per non comprare un altro lettore
cioè mi spiego il pc lo vede come lettore di schede di memoria (posso usarlo per leggere scrivere dati) o funziona solo limitatamente alla stampante per stampare le foto
In pratica useresti (o meglio vorresti usare) la stampante come interfaccia per la lettura delle schede flash...
Non credo proprio che si possa fare e poi tieni conto che la stampante è una periferica di solo output ;)
severance
13-07-2005, 20:53
ti rispondo io che ho una hp 145 con lettore di schede.
la risposta e si, il pc vede il lettore e puoi copiare su hd il contenuto delle memory, quindi puoi tenerti i soldi del lettore di schede aggiuntivo :D
ti rispondo io che ho una hp 145 con lettore di schede.
la risposta e si, il pc vede il lettore e puoi copiare su hd il contenuto delle memory, quindi puoi tenerti i soldi del lettore di schede aggiuntivo :D
OK, prendo nota: sono rimasto un po' indietro... vedrò di aggiornarmi... ;)
severance
15-07-2005, 01:07
be alla fine il lettore di schede costa 15€, niente di che,pero almeno usando il lettore della stampante puoi tenere una porta usb libera :D
Crash&Burn
15-07-2005, 01:58
Confermo anch'io quello che dice severance perlomeno con la EPSON R300 la memoria la vedi anche da BIOS :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.