PDA

View Full Version : Avvio Xp pro ( seconda partizione lento ) e prob usb2.0

FlyGilles
06-07-2005, 17:48
salve , posseggo il portatile in questione ( click (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=964395&highlight=5024) ), pensando di fare una buona cosa ho partizionato l'hd e ho fatto una seconda installazione di xp, quindi attualmente il note è configurato con

-partizione da 3 giga (nascosta) di ripristino
-partizione ( c ) con xp home+sp2 della acer
-partizione ( d ) con xp pro + sp2

al primo avvio del note sulla partizione con xp pro dopo aver formattato è normale...ma dopo poco l'avvio risulta lento , in particolare impiega 1 minuto a caricare il "launch manager" e le icone relative alla scheda lan e wireless.

questo non accade nella partizione xp home...cosa può essere?

sulla partizione xp pro ho installato di diverso i driver audio e video ( cata 5.6 moddati quelli col pacchetto per il soundbridge o simile lol ) e i wdm 3.73a per l'audio...il resto dei driver installati l'ho scaricati dal sito acer quindi suppongo siano uguali a quelli presenti nel cd

altro problema....... non mi riconosce l'hd esterno usb2.0 ( cassetto kraun ) , l'hd ha un alimentazione propria ma se lo collego mi dice " periferica sconosciuta ".... solo 1 volta è stato riconosciuto...per pura fortuna..

se attacco la pen drive usb me la riconosce senza prob

grazie per l'aiuto :)

FlyGilles
06-07-2005, 20:48
up

p.s la domanda potrebbe risultare da niubbo ma imho non lo è :) dato che ho ottimizzato xp pro alleggerendolo

edit-> lo zen micro viene riconosciuto senza prob dal portatile