Entra

View Full Version : Celica e autoradio

continuiamocosì
06-07-2005, 16:46
Ho una Celica ultima serie (non il restyling) e vorrei cambiare l'autoradio di serie perchè dopo più di 3 anni ha incominciato a dare di matto. Non voglio spenderci dei soldi dietro a ripararla quindi ho deciso di sostituirla.
Il problema è ... come!.
Ho smontato la parte inferiore del cruscotto e il vano porta oggetti ma non trovo la soluzione per estrarla.
Qualcuno ( :sperem: ) ha già fatto questa esperienza oppure sa come muoversi tra i vari incastri in plastica di questa giapponese?

Grazie.

Sgarboman
06-07-2005, 17:06
Mi sa che ci vogliono le chiavette apposite. Ti conviene andare da un concessionario e chiedere.

continuiamocosì
06-07-2005, 17:23
"forse" hai ragione ma quando ho tolto il frontalino (estraibile) dell'autoradio, non ho notato nessuna fessura per infilarci le chiavette come nelle solite autoradio :( .
Ho paura che se vado dal concessionario (che per farlo mi tocca chiedere un permesso al lavoro e questo mi scoccia molto) sia tutto inutile se non fai vedere degli €. :( .

Sgarboman
06-07-2005, 17:31
Hai percaso notato se ha 4 fori? Nel caso dovreisti andare da un istallatore o dal tuo concessionario. COmunque non credo ti chiedano dei soldi per togliere l'autoradio, altresì digli che sono dei ladri.
In che zona abiti di Bologna? Volendo ti ci potrei dare uno sguardo io... :sborone:

continuiamocosì
07-07-2005, 07:24
Hai percaso notato se ha 4 fori? Nel caso dovreisti andare da un istallatore o dal tuo concessionario. COmunque non credo ti chiedano dei soldi per togliere l'autoradio, altresì digli che sono dei ladri.
In che zona abiti di Bologna? Volendo ti ci potrei dare uno sguardo io... :sborone:
grazie dell'interessamento, sono precisamente di Castel Maggiore ma nessun problema a venire dalle tue parti (sempre a Bologna ;) ).

ciao

Sgarboman
07-07-2005, 10:39
grazie dell'interessamento, sono precisamente di Castel Maggiore ma nessun problema a venire dalle tue parti (sempre a Bologna ;) ).

ciao
Io sto praticamente sulla rotonda Malaguti, esattamente dall'altra parte della città. Nel fine settimana non ci sono, torno domenica sera. Da lunedi in poi se ne può parlare ;)