View Full Version : Sagem MY X6-2
Qualcuno lo ha provato? Impressioni?
andry831
13-07-2005, 23:46
A mio ammiso meglio evitare gli alcatel !! :muro:
andry831
13-07-2005, 23:46
E i sagem ! :muro:
vedendo le caratterisctiche è il prezzo direi che è un ottimo cellulare ma la mia esperienza personale mi porta a diffidare da sagem e ancor più da alcatel!
Anche se hanno caratterisctiche di tutto rispetto (la ricezione e la durata della batteria hanno pochi eguali) fino a questo momento i telefoni francesi non brillano certo per qualità costruttiva...e alla lunga questo è un fattore importante che come sempre mi porta a scegliere nokia in primis ma anche sony ericsson, e se parliamo strettamente di qualità costruttiva e dei materiali utilizzati anche samsung ed lg.
Io ce l'ho da circa 3 settimane, è un ottimo telefono,ottima ricezione e la batteria dura parecchio..La fotocamera è molto buona (1.3 Mpixel) Ha praticamente tutto,compreso bluetooth e scheda di memoria espandibile..
Rispetto al siemens che avevo (ed ho) mi "manca" la possibilità di settare rapidamente i profili d'uso predefiniti, es esterno,io sono spesso in moto e lo trovo utile, e la possibilità di filtrare le chiamate in entrata da parte di chi non appartiene ad un gruppo di utenti (es la sera sono a prendere un gelato non voglio che mi chiami nessuno per lavoro) Credo cmq che queste caratteristiche(almeno la seconda) li abbiano solo i siemens..
Circa la qualità costruttiva mi sembra buona ma non posso dire perchè ce l'ho da poco
Il sw è buono, solo a volte un pò lento con le foto di grosse dimensioni. Il mio e' Tim Brand,forse c'entra anche quello..
certo io non lo posseggo quindi posso solo parlare in termini generali può darsi anche che ultimamente siano migliorati...
micettino
18-08-2005, 17:19
ciao
io ho un 6-2 da circa 2 mesi e va benissimo, ottimo display, ottima tenuta del segnale, buona autonomia e funzioni. prima ho avuto un x6, un x7 e un x8 e tutti ottimi telefoni, nulla da invidiare a marche piu blasonate. :D
Ormai il 6-2 è un ricordo...:( ho optato per un più economico Moto V360 :)
Però mi son fatto l' X2-2m come muletto...per il momento soddisfatto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.