View Full Version : 6800GT/ULTRA E 3DMARK
Ciao,
quali sono i punteggi da raggiungere per considerare nella normalità la seguente configurazione a default con una 6800GT ed una 6800Ultra:
A64 S.Diego 3700
1GB di Ram G.Skill 4400LE
in:
3dmark01
3dmark03
3dmark05
c'è l'ORB del 3dmark apposta sul sito della futuremark ;)
bYeZ!
c'è l'ORB del 3dmark apposta sul sito della futuremark ;)
bYeZ!
Volevo sapere da chi ce le ha... più o meno con la stessa configurazione...
Per l'ORB si deve essere registrati (non lo sono) e poi sono i primati... non i parametri di riferimento... ;)
Per l'ORB si deve essere registrati (non lo sono) e poi sono i primati... non i parametri di riferimento... ;)
ma anche no :) la registrazione è gratuita, e una volta fatta puoi scegliere la piattaforma di riferimento e i relativi punteggi dei vari utenti; di sicuro avrai una base più ampia di quella che potrai avere qui ;)
bYeZ!
ma anche no :) la registrazione è gratuita, e una volta fatta puoi scegliere la piattaforma di riferimento e i relativi punteggi dei vari utenti; di sicuro avrai una base più ampia di quella che potrai avere qui ;)
bYeZ!
Per accedere si deve scaricare un loro 3dmark, fare il test, ed iscriversi.
http://service.futuremark.com/servlet/Index?pageid=/orb/howtoregister
Io non posso ancora testare nulla... anche perchè ho una 56k... se qualcuno mi fa la cortesia o di darmi il suo login o di postare qui i risultati che trova là (s.diego 3700+1GB di g.skill a default e 6800 GT ed Ultra) mi fa un piacere... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.