View Full Version : Che ne pensate di questo Case "estremo"?
Schiluke
06-07-2005, 14:18
Dagli USA arriva l'NZXT Nemesis Elite. :sofico: Realizzato in alluminio pressofuso l'NZXT Nemesis Elite non necessita di viti per il montaggio delle varie periferiche ed è caratterizzato da uno scudo frontale decisamente originale,arricchito da led anteriori in ben 7 colori programmabili. Il display Lcd posizionato nella parte superiore del casa consente il controllo della temperatura della Cpu, di quella interna e della scheda video. Tre ventole da 120 mm assicurano un ottimo flusso d'aria all'interno
www.nzxt.com (139 euro)
stesio54
06-07-2005, 14:21
penso...che hai sbagliato sez:asd:
adava più in sù:D:read:
Jimmy3Dita
06-07-2005, 14:25
Guarda che e' la classica cinesata dal design trito e ritrito e i soliti sistemi di produzione da 10 euro al pezzo... tutto quello che paghi in piu' e' marketing..
Schiluke
06-07-2005, 14:26
where? :confused:
Schiluke
06-07-2005, 14:26
effettivamente...
stesio54
06-07-2005, 14:30
Guarda che e' la classica cinesata dal design trito e ritrito e i soliti sistemi di produzione da 10 euro al pezzo... tutto quello che paghi in piu' e' marketing..
e se lo dice uno studioso di marketing :asd:
a me pice solo il meccanismo del lcd che ribalta....per le mie ideuzze di modding...:Perfido:
E poi la gente ha coraggio di dire che è tamarro il mio TT. Cmq l'unico che non mi dispiace è il modello trinity
cheeba82
04-08-2005, 21:54
io ho il trinity l'ho comprato il mese scorso, pagato 68euri!!!
è veramente stupendo, spaziosissimo e veramente elegante, in più ha il pro delle ventole, ne supporta 4:
una fronte(8, 9 o 12cm)
una retro(8,9 o 12cm=
una lato sx(8cm)
e una lato dx a scomparsa tra il pannello interno e il pannello esterno da 8 ma di quelle ultra sottili!
cmq è davvero stupendo!!!!
sarà ma a me piace parecchio (basta guardare il case che ho, in sign, per capire il perchè) a differenza dei vari Tt questo è tamarro con stile! :D e poi è apprezzabile il fatto che monti tutte ventole da 120 cosa che molti case piu blasonati dal costo di produzione di 100 e passa euro al pezzo non hanno. La griglia sulla ventola poi mi fa impazzire, bho poi se non costasse uno sproposito ci sarebbe da farci un pensierino :D tutto rigorosamente imho :)
Schiluke
14-09-2005, 21:03
Saresti disposto a pagare quel prezzo pur di averlo?
Beh...Questioni di gusti...no? :sofico:
Schiluke
14-09-2005, 21:05
cheeba82 bello il tuo mod...lo hai completato "solo" al50%? INCREDIBBILE :Prrr: :D
cheeba82
14-09-2005, 21:32
grazie schiluke....sono contento che piaccia a qualcuno perchè ancora non ho avuto giudizi....cmq si è ancora da finire....mancano i disegni sul plexy la finestra superiore e avevo in mente una cosina in più visto che in questo modo gli hard disk non essendo ventilati a dovere vanno su di temp volevo mettere una ventola apposita e spostare il rheobus esternamente....poi vi farò vedere come faccio i collegamenti!!!!
Saresti disposto a pagare quel prezzo pur di averlo?
Beh...Questioni di gusti...no? :sofico:
veramente ho detto l'esatto contrario. se NON costasse uno sproposito ci farei un pensierino :rolleyes: :D
Schiluke
15-09-2005, 13:26
ok capito... :p
stavo adocchiando questo case da giorni, e comunque controllando bene non mi piace proprio, apparte l' estetica il resto non mi piace
bombolo2
20-09-2005, 14:14
lo sapete che assomiglia molto all'aerocool che vendono su total? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.