View Full Version : Spiaggia o villaggio nudista io si lei no :(
Come da oggetto, vorrei andare in vacanza in un villaggio per nudisti, ma la mia ragazza non vuole venire. Io gli ho detto "ci vado da solo :D", lei "non se ne parla :nonsifa: ".
Che ne pensate delle spiagge nudiste?
bluelake
06-07-2005, 15:00
nulla di particolare... chi vuol prendere il sole integralmente è giusto che abbia i suoi posti dove poterlo fare liberamente...
Cyborg JA
06-07-2005, 15:12
sei sicuro che ti convenga farle fare un confronto in realtime con i volatili stanziali? :D
stanziali? :D
:what:
Indigeni...forse ... :D
Beh...x me fai quel che vuoi...però a me è capitato di capitare (ho sonno scusate il gioco di parole) in una spiaggia nudista...beh...sensazioni:
1) il 99% di quelli che erano li chissà come chissà perchè erano belle persone...indi x cui , imho , era + x esibizionismo che altro
2) i piselli al vento fanno ribrezzo
3) le passere al vento fanno arrapare molto meno che non quanto si pensi (meglio scoprirle un po x volta ed una per volta che spiattellate li a decine :sofico: :D :D)
4) quelle poche persone bruttine viste...alcune decisamente anziane...Dio mio che impressione...
Quindi alla fine della fiera...x me ....anzi ... a me, me pare 'na strunzata !!! :D
Ciao, Ale
No.......... :O
Non mi garba vedere i "cosi" degli altri! :O
Mi basta già il mio! :O :sofico:
narcotizzala e poi risvegliala in spiaggia tutta nuda a fatti gia' avvenuti :D
che ne penso? ne penso tutto il bene possibile :D
peccato che non ci son mai stato...
Ciaozzz
Cyborg JA
06-07-2005, 15:40
:what:
Indigeni...forse ... :D
<<cut>>
Quindi alla fine della fiera...x me ....anzi ... a me, me pare 'na strunzata !!! :D
Ciao, Ale
e quindi, perdonami, vai in una spiaggia nudista col rischio che la tua lei si innamori dell'altrui fringuellone, senza avere stimoli eccitatori nel vedere fringuelline al vento, circondato da esibizionisti pronti a valutare ogni tuo minimo difetto mettendoti al patibolo e per giunta col rischio di una insolazione al gingillo?
mbah...non sarebbe la mia scelta :ciapet:
No.......... :O
Non mi garba vedere i "cosi" degli altri! :O
Mi basta già il mio! :O :sofico:
ti basta poco eh? :asd: :asd: ;)
cmq a me non piacerebbe :nono:
Rik`[']ti basta poco eh? :asd: :asd: ;)
cmq a me non piacerebbe :nono:
Tze.... :O poco! :O
:sofico: :sofico:
e quindi, perdonami, vai in una spiaggia nudista col rischio che la tua lei si innamori dell'altrui fringuellone
già...
un donna, un volatile di grossa taglia e una capanna.
che immagine romantica.
mi viene quasi da frignare per la commozione... :(
e quindi, perdonami, vai in una spiaggia nudista col rischio che la tua lei si innamori dell'altrui fringuellone, senza avere stimoli eccitatori nel vedere fringuelline al vento, circondato da esibizionisti pronti a valutare ogni tuo minimo difetto mettendoti al patibolo e per giunta col rischio di una insolazione al gingillo?
Ho detto che ci sono andato con la mia lei ? Ho detto che mi sono "esposto" completamente ?
Al di la del fatto che la mia lei ha già il suo bel fringuellone con il quale trastullarsi ... e di cui , come anche del resto, è profondamente innamorata...e poi , tanto per finire...nn ho detto non esser eccitante vedere passere (nn fringuelline) al vento ma esserlo molto meno di quanto si possa credere... ;)
Quindi ... :ciapet: a te cara mia !
Come da oggetto, vorrei andare in vacanza in un villaggio per nudisti, ma la mia ragazza non vuole venire. Io gli ho detto "ci vado da solo :D", lei "non se ne parla :nonsifa: ".
Indipendentemente da cosa penso dei nudisti (non mi fanno ne caldo ne freddo :D :D ).
Io cercherei di fare una vacanza SENZA nudisti e così non le fai un torto, ti diverti e fai il nudista..........................
in camera :D :D :D :sofico: :sofico:
marall
già...
un donna, un volatile di grossa taglia e una capanna.
che immagine romantica.
mi viene quasi da frignare per la commozione... :(
mi ricorda quel film con..come si chiama... ben stiller ... si sposa , va in luna di miele..arriva mandingo con la mazza..e la moglie lo cornifica in 10 min :D :D :D
Ciaozzz
bluelake
06-07-2005, 16:12
vabbè, ma una che si innamora dell'altrui fringuellone su una spiaggia non è molto affidabile, quindi meglio perderla che averla...
Cyborg JA
06-07-2005, 16:33
Ho detto che ci sono andato con la mia lei ? Ho detto che mi sono "esposto" completamente ?
Al di la del fatto che la mia lei ha già il suo bel fringuellone con il quale trastullarsi ... e di cui , come anche del resto, è profondamente innamorata...e poi , tanto per finire...nn ho detto non esser eccitante vedere passere (nn fringuelline) al vento ma esserlo molto meno di quanto si possa credere... ;)
Quindi ... :ciapet: a te cara mia !
Perdonami eh, ma ho fatto riferimento semplicemente a quanto hai scritto nel primo post : "voglio andare in una spiaggia per nudisti ma la mia donna non vuole venire".
Non ho mai messo in dubbio la fedeltà tua o sua nel reale, stavo solo un po' scherzando sulla nudità...certo che onestamente io non biasimo la tua donna.
E che permaloso che sei :ciapet:
MILANOgirl
06-07-2005, 16:37
per puro caso [:asd:] ci sono capitata l'estate scorsa...
s vede d tutto.... dal :oink: al :Puke:
cmq nn c vedo nulla d male...alla fine siamo tutti fatti uguali... :fagiano:
per puro caso [:asd:] ci sono capitata l'estate scorsa...
s vede d tutto.... dal :oink: al :Puke:
cmq nn c vedo nulla d male...alla fine siamo tutti fatti uguali... :fagiano:
Insomma! :sofico: :D
MILANOgirl
06-07-2005, 16:41
Insomma! :sofico: :D
beh..io e te no... :fagiano:
felixmarra
06-07-2005, 16:43
non sopporterei la sabbia tra le chiappette :O
beh..io e te no... :fagiano:
ehhehe!
:sofico:
Perdonami eh, ma ho fatto riferimento semplicemente a quanto hai scritto nel primo post : "voglio andare in una spiaggia per nudisti ma la mia donna non vuole venire".
Non ho mai messo in dubbio la fedeltà tua o sua nel reale, stavo solo un po' scherzando sulla nudità...certo che onestamente io non biasimo la tua donna.
E che permaloso che sei :ciapet:
Ufa ma anche io stavo scherzando...ufa... :D
spiegami ora perchè non ho capito : "certo che onestamente io non biasimo la tua donna"..... che vor di ??? :fagiano: :D
Ciao, Ale
Nevermind
06-07-2005, 16:47
Boh che ti devo dire vedere le tipe tutte nude è uno schifo IMHO perdi tutto il bello della sorpresa, poi sarei geloso della mia ragazza ed infine mi sentirei troppo osservato un figaccione superdotato (beh + figaccione che superdotato :stordita: ) come me non passa innoservato :O :D :D
Oltretutto non farmi pensare a tutti i vecchiacci e le varie balene adipose che sennò rimetto :D
Cmq a parte gli scherzi in una spiaggia nudista non si va mica per vedere il pistolino o la gnocca degli altri :O
Saluti.
Nevermind
06-07-2005, 16:48
...ma la mia ragazza non vuole venire...
Secondo me sei te che non la fai venire :asd: :D
Saluti.
felixmarra
06-07-2005, 16:50
Ma perchè invece di andare in giro per spiagge nudiste non te ne vai a Hai Bin? Che di solito era sempre pieno murato di gnocca :O
E mangiati un calzone col prosciutto e una pizza bianca al Belvedere per me :cry:
davidirro
06-07-2005, 16:56
Sono troppo geloso, quindi zerello. A parte il fatto che ci son capitato una volta con la mia lei ed è stato psicologicamente troppo provante! :D (comunque noi siam rimasti col costume, e tanti saluti.).
Scoperchiatore
06-07-2005, 17:38
A me non piacerebbe, mi sentirei in soggezione :O
Non biasimo la tua tipa, è una scelta che ognuno compie, e credo che non si può convincere facilmente una persona a cambiare idea in proposito.
bananarama
06-07-2005, 17:56
no perche' poi becco quello col pisello da 30cm, rosico e mi vengono i complessi! :O
bluelake
06-07-2005, 17:59
no perche' poi becco quello col pisello da 30cm, rosico e mi vengono i complessi! :O
però ce guadagneresti 'na pizza che te offro si me chiami quanno 'o vedi e me dici 'ndo stà :D
bananarama
06-07-2005, 18:01
però ce guadagneresti 'na pizza che te offro si me chiami quanno 'o vedi e me dici 'ndo stà :D
manco pe gnente, non sono colluso con i gayaccioni come te e non favorisco la frocialita' organizzata! :D
e poi una pizza non copre mica il megarosichescion perche' mi madre non m'ha dato il mega flagello perforante! :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cyborg JA
06-07-2005, 18:09
Ufa ma anche io stavo scherzando...ufa... :D
spiegami ora perchè non ho capito : "certo che onestamente io non biasimo la tua donna"..... che vor di ??? :fagiano: :D
Ciao, Ale
che mi esporrei nuda solo se mi pagassero in platino a PESO :D :D :D :ciapet:
Beh...cavolo...esosa...io x molto meno...il mio peso in salami basterebbe a convincermi :D
bananarama
06-07-2005, 18:11
il che vuol dire che in falso piano rotoli? :asd:
e però se così fosse...la pagherebbero bene :D
Beh...cavolo...esosa...io x molto meno...il mio peso in salami basterebbe a convincermi :D
SALAMI ???
:O
e poi dici a me che son gayo! :D :D :D
Ciaozzz
felixmarra
06-07-2005, 18:40
l'ho detto io che bisogna andare a pattinare per buttare giù qualche kiletto... :D
SALAMI ???
:O
e poi dici a me che son gayo! :D :D :D
Ciaozzz
che minkia du iu uont ??? :D Io parlo dei salami da magnà...sei un deviato !!! :D
Ciao, Ale
Spiaggia nudista?col pirlo di fuori?mmm...non so non è abituato poi prende freddo...gliene parlerò,vediamo cosa dice
:rotfl: :rotfl:
hikari84
06-07-2005, 20:54
Da sola forse, ma con il ragazzo è fuori discussione. :O
3) le passere al vento fanno arrapare molto meno che non quanto si pensi (meglio scoprirle un po x volta ed una per volta che spiattellate li a decine :sofico: :D :D)
gay!
SAU_L STRANDWIXER
06-07-2005, 22:43
io e i miei amici occasionali se capita ci andiamo...
dimenticavo sono bisex e completamente aperto verso questo genere di esperienze, dato che non ci vedo nulla di male...
ManyMusofaga
07-07-2005, 11:39
Mi sentirei a disagio....e poi col capitale che mi ritrovo investito in costumi :oink: sarei stupida ad andare in una spiaggia nudista :D
Il mio senso del pudore mi impedirebbe di frequentare una spiaggia nudista.
E poi ci tengo alla salute...degli altri.
Da sola forse, ma con il ragazzo è fuori discussione. :O
per cornificarlo in tutta calma?! :sofico: :D
hikari84
07-07-2005, 14:35
per cornificarlo in tutta calma?! :sofico: :D
Non era questo che intendevo... :Prrr:
Non era questo che intendevo... :Prrr:
giusto...:D
per non far vedere con che razza di gollum stai... :sofico: :D
hikari84
07-07-2005, 15:00
Cattivooo :cry:
Cattivooo :cry:
:friend::D
:asd:
massimo78
07-07-2005, 16:01
Ci andrei senza problemi, anche con la mia donna, il problema, è che non so dove siano, in zona Roma, l'unica conosciuta è Capocotta, che è famosa perchè non c'è un anima :D ci sono solo 4 vecchietti nudi in mezzo le dune :asd:
PS: e cmq sia c'andrei per poter dire sono stato nudo in giro all'aria aperta :asd: aldilà di questo non è che stai andando a un club privé.
RiccardoS
07-07-2005, 16:33
Il mio senso del pudore mi impedirebbe di frequentare una spiaggia nudista.
*
D4rkAng3l
07-07-2005, 16:59
beh in corsica sono quasi tutte spiagge nudiste da quel che mi ricordo ma se uno vuole stare in spiaggia col costume mica ti spogliano a forza e ti obbligano a mostrare pistolino o passerina
Uther Pendragon®
07-07-2005, 18:49
Mi sentirei a disagio....e poi col capitale che mi ritrovo investito in costumi :oink: sarei stupida ad andare in una spiaggia nudista :D
i costumi perdono mercato giornalmente, quindi regalali tutti ai poverelli... denudati in una bella spiaggia... e sopratutto comunicaci in quale spiaggia andrai ... :Prrr: :Prrr:
Non credo che sarei a mio agio. Ne solo ne con consorte al fianco.
Cyborg JA
07-07-2005, 20:23
fischia, vedessi che velocità che prendo in pochi metri ! :ciapet:
di ricottosità virtù :ciapet:
@felix : viè a monza che andiamo a rollellare !
marKolino
07-07-2005, 20:32
gollum??
ti mando una mia foto nudo in pvt... cosi potrai cambiare idea :O :D
hikari84
07-07-2005, 20:35
gollum??
Che stai aspettando?! :O
marKolino
07-07-2005, 20:40
Che stai aspettando?! :O
la mando a lui non a te :asd: :D
hikari84
07-07-2005, 20:41
:mad:
gollum??
:Puke:
sono sicuro che bluelake apprezzerà molto di più...:p manda a lui la tua foto e a me mandi una di icari...:D
felixmarra
08-07-2005, 01:42
@felix : viè a monza che andiamo a rollellare !
coi pattini però :D
pollicino
18-07-2005, 23:51
ma alla fine che avete deciso? :D
vai con la tua ragazza e le fai fare il trenino? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.