View Full Version : Fujisu Siemens Amilo A1650
Ho trovato un'offerta sul notebook in oggetto.
Componti:
AMD Athlon 64 Mobile 3200+
1Giga di Ram - 60 Giga di HD
Scheda video ATI Xpress200 128MB
Masterizzatore e schermo 14,4"
Volevo chiedervi se è un buon portatile e per chi ne è già in possesso i pregi e gli eventuali difetti.
Ciao a tutti
boston2058
06-07-2005, 15:42
Quanto lo paghi?
Parrebbe buono, però non ci puoi giocare tanto la scheda video non è il max, se non ci giochi puoi valutarne seriamente l'acquisto.Ottimo il giga di ram
Lo pagherei 999 € ma ci sto gia ripensando oltre che per la scheda video ho letto che la batteria dura veramente pochissimo!
Cmq grazie per il consiglio e ciao!!
pitagoras
20-07-2005, 23:53
Lo pagherei 999 € ma ci sto gia ripensando oltre che per la scheda video ho letto che la batteria dura veramente pochissimo!
Cmq grazie per il consiglio e ciao!!
Anche io sono interessato, ma adesso ci sto ripensando. Dove hai letto che ha una scarsa autonomia?
BILLY911
21-07-2005, 00:43
L'autonomia sarà sicuramente scarsa per via del processore..Cmq si può rimediare in parte a questo problema utilizzando un programma che si chiama RmClock:serve per abbassare i voltaggi della cpu,di conseguenza la temperatura cala tantissimo e l'autonomia aumenta almeno di 45 minuti poi ci sono casi e casi potrebbe anche aumentare di 1 ora e passa :)
pitagoras
21-07-2005, 11:25
L'autonomia sarà sicuramente scarsa per via del processore..Cmq si può rimediare in parte a questo problema utilizzando un programma che si chiama RmClock:serve per abbassare i voltaggi della cpu,di conseguenza la temperatura cala tantissimo e l'autonomia aumenta almeno di 45 minuti poi ci sono casi e casi potrebbe anche aumentare di 1 ora e passa :)
Questo lo sapevo gia', infatti da oltre un anno ho un acer 1501LMi athlon64 3000+ ed utilizzo rmclock sempre. Autonomia anche oltre le tre ore con moltiplicatore settato al minimo e tensione a 0,8v.
Il problema e' che mentre il mio ha la batteria da 14,4 volt e 6600 mAH, mentro l'amilo ha la batteria da 3,6 volt e 2200 mAH.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.