PDA

View Full Version : Help LG 8380...

seisul
06-07-2005, 13:28
Help LG 8380...:help: :help: :help: :help: :help: Sembra ci siano diversi utenti in giro per i forum che in merito a scaricare le immagini dall'8380 navigano in cattive acque e io non sono da meno..!!

C'e' un anima pia che si presterebbe a elencarci non dico passo passo ma giu' di li a rispettare la giusta procedura per trasferire le immagini o video al PC ?

Nel mio caso riesco a intervenire sui dati dell'agenda e della rubrica senza problema ma se vado sel Phone menager si apre un mess di errore come se non leggese la porta ( che in realta' nei 2 casi precedenti non danno problemi )

Grazie anticipatamente bye bye

Imp.Avgvstvs
13-07-2005, 13:57
Ciao, ho trovato questo 3d per caso e rispondo solo ora, spero tu abbia risolto se non cosi' non fosse tieni presente quanto ti dico.

Anche io ho il tel in questione, della 3, e nemmeno io sono riuscito a trasferire foto dal tel al pc via bluetooth quanto con altri cell. ad esempio ho anche 1 nokia 6600 e non ho mai avuto problemi nel fare tale operazione.

Io credo sia 1 baco del software ma non so dirti esattamente, per trasferire mi tocca prima trasferire sul 6600 la foto sempre via bt e poi da li' al pc. :rolleyes:

Ciao ciao.

seisul
16-07-2005, 07:19
Sono riuscito a scaricare le foto anche se ogni volta devo fare delle prove.
Non so se e' un problema del mio XP ma devo fare delle prove prima di arrivare al dunque smanettando sui cambi delle porte e relativa sincronizzazione in ogni sezione del programma ti trovi.

Cmq ripeto.... bluetooth architettato e gestito a membro :D di cane !!!!

Non voglio pensare a chi ha pagato questo cell 399 eurozzi !!!
Purtroppo le info prese prima dell'acquisto non sono state approfondite anche perche' dovresti disporre di un cell, manuale e pc per capire se quel pezzo di ferro sara' il terminale che terrai almeno 1 anno .
Vabbe ' c'e' di peggio !!